Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Dimagrimento

Dimagrimento Vuoi dimagrire nel migliore dei modi ed in fretta? Discutiamone qui.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 05-02-2005, 10.48.04   #1 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di michaelstipe

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
michaelstipe è una quantità non definita
Predefinito Grasso localizzato addome-schiena

Sono tornato in palestra da 3 mesi.
Ho fatto un programma dimagrante alcuni anni fa abbinando ad una dieta iperproteica 1 ora di nuoto al giorno per la durata di 6 mesi.
Risultato: ho perso 20 kg, mi si sono letteralmente asciugate le braccia e le spalle ma è rimasto il grasso localizzato sull'addome e soprattutto sulla schiena.
Prima di andare in palestra praticavo saltuariamente jogging max 10 km per seduta.
Dopo soli 3 mesi di palestra sto già notando i primi miglioramenti soprattutto a livello superiore bi-tri-del. Quello che non va via, dopo nuoto, jogging, dieta, è questa schiena ancora relativamente grassa. I risultati con gli addominali mi fanno ben sperare ma a livello della schiena non vedo ancora un minimo mutamento. E anzi finché facevo lat machine in 3 modi diversi mi sentivo + tonico, ora ho il pullover e i cavi alti e non è la stessa cosa.
Un amico mi ha consigliato la carnitina ma non ho voglia di assumere sostanze.
Qualche consiglio?
michaelstipe non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2005, 12.38.16   #2 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Ringraziato 3 volte in 3 post
Drugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Drugo84
Predefinito

probabilmente (lodeduco da ciò che dici) 6 convinto che esista il dimagrimento localizzato, tipo se faccio lat machine via dalla schiena, se faccio addominali via dall'addome ... non è così! mi spiace, ma il fat si brucia in modo iuniforme in tutto il corpo e saranno proprio i punti dove x genetica si è formato x primo e se ne è accumulato di + e da + tempo i + ardui, l'unica è fare con calme, cosa che da quel che scricvi nn trapela affatto, con dieta leggermnete ipocalorica nn solo iperproteica (e nemmeno chissà quanto), e aerobica con senso, tipo 3 volte a settimana 40' ecc ecc...
prova a postare nelle sezioni apposite la dieta e l'allenamento che segui
Drugo84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2005, 13.29.39   #3 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di michaelstipe

Ringraziato 0 volte in 0 post
michaelstipe è una quantità non definita
Predefinito

Purtroppo me ne sono reso conto durante la dieta quando le spalle e le braccia su cui avevo grasso più "recente" sono sparite quasi da sole mentre sulla cintura addominale è diminuito ma non in modo così netto. Magari si potesse dimagrire dove si vuole! Vedo però che sull'addome lavoro meglio specie sugli obliqui. Si vede che la schiena è proprio il punto critico... Cmq grazie mille x i consigli!
michaelstipe non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: