Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Dimagrimento

Dimagrimento Vuoi dimagrire nel migliore dei modi ed in fretta? Discutiamone qui.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 30-07-2010, 01.35.39   #1 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
valex91 is infamous around these partsvalex91 is infamous around these partsvalex91 is infamous around these partsvalex91 is infamous around these partsvalex91 is infamous around these partsvalex91 is infamous around these parts
Predefinito snellire le gambe!!!!

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto con l'unico intento di dimagrire le gambe.
prima però vi voglio illustrare quello che è un pò il mio stile di vita.
innanzitutto io ho 18 anni e faccio palestra da 2 anni e da 1 anno e mezzo ho deciso di dedicarmi solamente all'aumento di massa muscolare e quindi ho intrapreso anche una dieta che si associa perfettamente a tale programma.in pratica faccio 6 pasti giornalieri a base prevalentemente di latta,uova,carne accompagnata inoltre da cereali intregrali,frutta e da farinacei vari come pane e pasta (anche se in quantità basse).

il mio problema consiste essenzialmente nell' avere per natura, gambe (glutei,cosce e polpacci) sproporzionati rispetto al resto del corpo.
giusto per farvi rendere meglio conto vi dò le mie attuali misure:

peso:87 kg

altezza:171 cm

torace:106 cm

vita: 85 cm

braccio: 38,5 cm (posizione passiva), 41,5 (muscolo contratto)

avambraccio: 30,5 cm

coscia: 70 cm!!!

polpaccio: 44,5 cm!!!

c'è da aggiungere inoltre che le gambe hanno tali misure nonostate che non faccio affondi(squat,leg press,leg exstension e calf vari) da molto tempo,perchè fino a quando gli ho fatti la gamba è passata da una misura di 64 cm fino a 70 cm purtroppo ancora attuali in giro di pochi mesi!!!!
ora stò tentando di dedicarmi maggiormente el cardio facendo un pò camminata su tappeto a bassa intesità e a diminuire drasticamente la quantità di sale presente negli alimenti...oltre a questo non sono più cosa fare e per questo chiedo a voi qualsiasi suggerimento al riguardo.
valex91 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2010, 07.24.36   #2 (permalink)
9h¡§@ µ§€r

L'avatar di luna80

Ringraziamenti: 246
Ringraziato 760 volte in 715 post
luna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really nice
luna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really niceluna80 is just really nice
Predefinito

ciao, benvenuto!

hai già letto la discussione sul dimagrimento localizzato che trovi in rilievo in questa sezione? purtroppo non esiste...se vuoi perdere cm dalle gambe devi tenere conto di un dimagrimento generale...

conosci la tua percentuale di massa grassa? hai magari delle foto che ci facciano vedere meglio la situazione?

ad ogni modo se vuoi consigli per la dieta devi scriverci la tua alimentazione di una giornata tipo in modo più dettagliato possibile

luna80(at)bodyweb.com
luna80 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2010, 14.48.30   #3 (permalink)
Bodyweb Member

valex91 is infamous around these partsvalex91 is infamous around these partsvalex91 is infamous around these partsvalex91 is infamous around these partsvalex91 is infamous around these partsvalex91 is infamous around these parts
Predefinito

grazie per aver risposto...comunque non sono ancora andato a leggere la discussione sul dimagrimento localizzato...ma comunque ahimè so già che la cosidetta dieta a zona e solo una sciocchezza...però è anche vero (almeno credo)
che sia possibile perdere almeno un paio di cm senza perdere in massa nella parte superiore del corpo...

per la dieta ti posso elencare cosa mangio in una giornata tipo:

mattino: mezzo litro di latte con cereali integrali

metà mattinata: panino con prosciutto crudo o bresaola

mezzogiorno:un piatto di pasta (non molto abbondante), 2-300 gr di carne (bianca o rossa) e un frutto

pomeriggio:3 uova(se dopo vado in palestra) oppure mezzo litro di latte (nei giorni di riposo)

sera: 2-300 gr di carne con un pò di pane (70-90 gr)

pre-nanna:mezzo litro di latte (nei giorni in cui faccio palestra) oppure 3 uova(nei giorni di riposo)
Vecchio 30-07-2010, 14.50.58   #4 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di paolino87

Ringraziamenti: 51
Ringraziato 101 volte in 99 post
paolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a paolino87
Predefinito

Citazione:
so già che la cosidetta dieta a zona e solo una sciocchezza...
Perchè affermi sia una sciocchezza??

No Pain No Gain

Che mondo sarebbe senza Ghisa??

paolino87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2010, 15.39.06   #5 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da paolino87 Visualizza messaggio
Perchè affermi sia una sciocchezza??
bhe sò dì molti miei amici che l anno provata e dicono che sono dimagriti anche nel resto del corpo...poi non lo sò perchè io non lho mai provata

per questo vi chiedo qualche suggerimento...anche per quanto riguarda anche qualche esercizio indicato proprio per questo problema
Vecchio 30-07-2010, 15.49.17   #6 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di paolino87

Ringraziamenti: 51
Ringraziato 101 volte in 99 post
paolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the roughpaolino87 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a paolino87
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valex91 Visualizza messaggio
bhe sò dì molti miei amici che l anno provata e dicono che sono dimagriti anche nel resto del corpo...poi non lo sò perchè io non lho mai provata

per questo vi chiedo qualche suggerimento...anche per quanto riguarda anche qualche esercizio indicato proprio per questo problema
Posta eventualmente le foto!
Comunque non esiste dieta che funziona o meno! Il tutto parte dalle Kcal, che saranno loro a determinare se incrementerai/perderai massa.

Se io faccio una zona, dove i blocchetti studiati superano il mio fabbisogno giornaliero, chiaramente finirò per mettere massa (grassa/magra)

No Pain No Gain

Che mondo sarebbe senza Ghisa??

paolino87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2010, 17.08.44   #7 (permalink)
TV Series God-Mod

L'avatar di Whipper1980

Ringraziamenti: 206
Ringraziato 507 volte in 314 post
Whipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really nice
Whipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really niceWhipper1980 is just really nice
Predefinito

Mi sa che intendete 2 "zona" differenti.....

Paolo: 40 30 30 sears

Valex: magari una di quelle assurde Spattiniane che variano in base al muscolo allenato...

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Whipper1980 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2010, 20.52.47   #8 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 3
Ringraziato 26 volte in 26 post
Luigi 87 diventerà famoso a breveLuigi 87 diventerà famoso a breve
Predefinito

La dieta è pessima, ora non so se si può discutere qui, ma è da rivedere in toto...
Mancano grassi e verdure e assumi il doppio di proteine di quelle che ti servono
Luigi 87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2010, 21.51.12   #9 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di clabs

Ringraziamenti: 137
Ringraziato 12 volte in 12 post
clabs is a jewel in the roughclabs is a jewel in the roughclabs is a jewel in the roughclabs is a jewel in the roughclabs is a jewel in the roughclabs is a jewel in the roughclabs is a jewel in the roughclabs is a jewel in the roughclabs is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valex91 Visualizza messaggio
bhe sò dì molti miei amici che l anno provata e dicono che sono dimagriti anche nel resto del corpo...
Hanno
clabs è connesso ora   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: