Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Dimagrimento

Dimagrimento Vuoi dimagrire nel migliore dei modi ed in fretta? Discutiamone qui.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 12-03-2010, 17.28.16   #106 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 14
Ringraziato 1 volta in 1 post
mystifier è una quantità non definita
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sal_93 Visualizza messaggio
Bevi, bevi (a me dicono di farlo) che ti da anche il senso di sazietà per il sale, non prenderne troppo che ti fa male (c'è anche la rima )
ok, grazie ( anche per la rima )
Non temere che sto facendo il bravo, almeno per ora resisto alle tentazioni evitando di stare a tavola il più del necessario.
mystifier non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2010, 17.53.08   #107 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 2
Ringraziato 5 volte in 4 post
Sal_93 diventerà famoso a breveSal_93 diventerà famoso a breveSal_93 diventerà famoso a breve
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mystifier Visualizza messaggio
ok, grazie ( anche per la rima )
Non temere che sto facendo il bravo, almeno per ora resisto alle tentazioni evitando di stare a tavola il più del necessario.
Bravo, mi raccomando non cedere . Comunque, anche se non ho praticamente voce in capitolo, ti consiglierei di perdere un 10 kiletti rapidamente (continuando cosi), tanto per non perdere la motivazione e poi ti fai consigliare una dieta per perdere al ritmo di 2,3 kg al mese... so che è poco, ma cosi non ti porti problemi di smagliature e pellazza... io mi sono salvato da entrambe più o meno(le smagliature le ho avute ingrassando, non dimagrendo) però non è detto che tu abbia altrettanto culo, quindi vai con calma, sicuro che avrai risultati più soddisfacenti anche se ho ottenuti molto più lentamente. Questo è il mio consiglio, spero di non aver detto boiate
Sal_93 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2010, 18.00.52   #108 (permalink)
Sciences Addicted

L'avatar di brosgym

Ringraziamenti: 235
Ringraziato 841 volte in 718 post
brosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of light
brosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of light
Invia un messaggio via MSN a brosgym
Predefinito

Bravo Sal93!

Mangiando finocchio (anche sedano) si consumano più calorie di quante non se ingeriscono.

Bere 2-3L d'acqua al giorno, anche un pò di lighgt ci stà coca o comunque a calorie zero.

Limita il sale ma non eliminarlo!

THE MEANING OF LIFE!!!!!
brosgym non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2010, 18.19.28   #109 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

Si, assolutamente, lo scopo è quello, perdere un bel pò di kg inizialmente e poi assestarmi con qualcosa di più umano ^_^
Ottima la storia del sedano/finocchio, me ne procuro un pò per i momenti "nostalgici" :P
Grazie ad entrambi per i consigli!!!
Vecchio 12-03-2010, 18.34.02   #110 (permalink)
seccherrimo

L'avatar di jeiko

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 162 volte in 150 post
jeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of light
jeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of light
Predefinito

sal sta diventando un saggio ormai

jeiko non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2010, 20.24.26   #111 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 2
Ringraziato 5 volte in 4 post
Sal_93 diventerà famoso a breveSal_93 diventerà famoso a breveSal_93 diventerà famoso a breve
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jeiko Visualizza messaggio
sal sta diventando un saggio ormai
Ma che saggio ho solo fatto troppe ca**ate, almeno le evito a chi comincia. Se solo potessi tornare indietro ricomincerei tutto da capo, facendo le cose per bene però
Sal_93 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2010, 10.34.54   #112 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

Buongiorno!!!
Stamattina mi sono fatto la pesatina, in realtà questo è il sesto giorno ma non ho resistito
Secondo la bilancia del wii, dove mi sono pesato anche la prima volta ho perso la "bellezza" di 3.1Kg in sei giorni. Facciamo 3Kg, i 100g li abbuono magari dipende dal pigiama diverso.
Pesato sempre a stomaco vuoto ovviamente, ma cmq storto a morto so 3kg in meno :P
Detto questo mi servirebbe, cortesemente, qualche parere. Ho perso troppo o troppo poco? Devo modificare la dieta o continuo il mio ciclo fino ai 13 giorni come dicemmo?
Grazie e buona domenica a tutti! Per oggi resterò euforico
Vecchio 14-03-2010, 10.44.29   #113 (permalink)
seccherrimo

L'avatar di jeiko

jeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of lightjeiko is a glorious beacon of light
Predefinito

bhe hai perso il giusto diciamo và...sei scarico di carbo da 1 settimana...senza demotivarti avrai perso una buona % di liquidi ed una di %di grasso...continua e persisti sempre e comunque

Vecchio 14-03-2010, 11.04.55   #114 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

Citazione:
bhe hai perso il giusto diciamo và...sei scarico di carbo da 1 settimana...senza demotivarti avrai perso una buona % di liquidi ed una di %di grasso...continua e persisti sempre e comunque
Si, ma sono perfettamente conscio della perdita di liquidi, l'avevo già preventivata e lo sapevo che all'inizio sarebbe stato così, era giusto per capire se la quantità di Kg persa era quella che si presupponeva, non tanto per i Kg in quanto tali ma per capire se stavo procedendo bene con il regime alimentare
Grazie per la risposta
Vecchio 14-03-2010, 12.04.25   #115 (permalink)
seccherrimo

L'avatar di jeiko

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mystifier Visualizza messaggio
Si, ma sono perfettamente conscio della perdita di liquidi, l'avevo già preventivata e lo sapevo che all'inizio sarebbe stato così, era giusto per capire se la quantità di Kg persa era quella che si presupponeva, non tanto per i Kg in quanto tali ma per capire se stavo procedendo bene con il regime alimentare
Grazie per la risposta
continua e non mollare...è quello che devi fare

Vecchio 14-03-2010, 15.03.32   #116 (permalink)
Sciences Addicted

L'avatar di brosgym

Ringraziamenti: 235
Ringraziato 841 volte in 718 post
brosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of light
brosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of lightbrosgym is a glorious beacon of light
Invia un messaggio via MSN a brosgym
Predefinito

Citazione:
continua e non mollare...è quello che devi fare

THE MEANING OF LIFE!!!!!
brosgym non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2010, 15.38.10   #117 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

Oooooooook continuo e non mollo!!

p.s.

W la Ferraaaaaaaaaaaaaaari!!!! ^_^
Vecchio 17-03-2010, 15.14.06   #118 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

Oggi è il decimo giorno, visto che mi avvicino alla fine del primo ciclo ed il quattordicesimo dovrei " integrare", mi dite con cosa dovrei integrare? Che cosa devo o posso mangiare?
Da un paio di giorni ho la strana sensazione di sentirmi sazio ed a stento mangiare quello che mi tocca.....lieve costipazione?
Di verdura ne sto mangiando, sono 100g circa, su quella non mi fisso più di tanto, per pasto, quindi sono a circa 200g al giorno. Prendo i miei 2 cucchiaini di Omega3 al giorno....boh...
Vecchio 17-03-2010, 15.42.31   #119 (permalink)
BodyWeb Member

L'avatar di TRG-S 338

Ringraziamenti: 29
Ringraziato 2 volte in 2 post
TRG-S 338 ha un aura spettacolareTRG-S 338 ha un aura spettacolareTRG-S 338 ha un aura spettacolareTRG-S 338 ha un aura spettacolareTRG-S 338 ha un aura spettacolareTRG-S 338 ha un aura spettacolare
Predefinito

Scusate ma cos'è : psmf ???? Ho provato a cercare ma non ci ho capito na valeria!
TRG-S 338 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2010, 15.51.07   #120 (permalink)
seccherrimo

L'avatar di jeiko

Predefinito

dieta con sole proteine almeno 2.5xkg/lbm e 6gr o3 al giorno almeno,vitamine a gogo serve a dimagrire molto velocemente ed è adatta alle persone con una massa grassa superiore al 20%
ovviamente è un approcio drastico e si utilizza solamente per poco tempo 1 mese al massimo

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: