ganzo smegamaman, che caratterino.....ue carboncello si scherza

poi i nomi li storpio sempre, se te la prendi per così poco...

nn capitare in caffetteria
saludos
mhhhhh io preferirei cmq nn inserire frutta e legumi in the same pasto, oltre che per possibili problemi a livello intestinale, anche perchè meglio nn mischiare fruttosio e carbo complessi se nn al mattino quando il glicogeno è "parecchio giù".
Visto le abitudini di sua maestà sventraman, io preferirei un impostazione ad iperpasti,con cui tra l'altro stò ottenendo buoni risultati.
Il panino con formaggio, mozzarella o prosciutto cotto......mah?????
Io cambierei con un frutto e casomai delle proteine o da albumi o da tonno al naturale..... insomma uno spuntino sulle 250-300kcal, piccolo piccolo
La colazione IMHO è penosa.....latte e fette biscottate......nn mi piace per niente..
Io farei cereali ad alto IG(kellog's korn flakes, ma anche cheerios etc.) 1 uovo intero , una banana e se vuoi del latte scremato HD
La cena mi sembra troppo carica caloricamente , oserei dire anche troppi grassi
Visto l'orientamento sportivo del soggetto, io farei affidamento a carboidrati complessi in quantità adeguata e della qualità più indicata al momento della giornata.
Visto l'esilissima costituzione del soggetto direi che una 60ina di grammi di grassi possono bastare, introdurrei carne rossa a cena un paio di volte alla settimana(struzzo e canguro se riesci o tagli magri di manzo.......il vitello nn toccarlo manco col bastone di 6 metri

)
i miei sono consigli, possiamo provare a costruire un discorso Max??
Citazione:
|
PS. PER LO "ZIO" VISTO CHE MI HAI CHIAMATO SPERMAMAN TI RICORDO CHE IL MIO SPERMA TI ARRIVA IN BOCCA AL POSTO DEGLI ANABOLIZZANTI DIRETTAMENTE DA NAPOLI. SICURAMENTE TI SI GONFIERA' LA TUA GUALLERA.MEGLIO DI NIENTE!
|
se la battuat sugli anabolizzanti è diffamatoria ti invito immediatamente a scusarti, sarebbhe utile nnchè necessario.
quando parli di inciviltà nn capisco se ti riferisci alla tua verbalità decisamente ridotta e goffa ,oppure ad un mio puerile e risibile gioco di parole.......mah???
In ogni caso cerca di moderare i toni, se nn capisci che si scherza sono affari tuoi e nn miei, forse dovevi lurkare il Forum per più tempo e farti un idea dei suoi "affiliati"