Mr Oat Fenix91 Divemaster They might danger yourself.. .
Dave Clark's attacks Ieri, 20:58:07
i vecchi del forum ricorderanno questo 3d che purtroppo e' andato...
Clark87 Ieri, 14:29:54
Per non fare un calderone in Berlusconeide...
ma_75 Ieri, 21:12:34
ZYZZ http://www.youtube.com/watch?v=XYN7aai4JG4&feature=related...
MaitreSko Ieri, 22:42:57
01 C.STONER 25 11 25 25 --------------------------8602...
MV AGUSTA Ieri, 18:39:28
Ho deciso di creare questo tread per raccogliere tutte le news, foto,...
gigi92gigi Oggi, 01:38:54
Inauguro il mio diario personale sperando di essere d'ispirazione per...
Sly83 Ieri, 10:28:02
AGGIORNAMENTO DEL 11/09/2012 Ciao ragazzi, eccomi qui, mi chiamo...
luca_skizzato91! Ieri, 19:35:33
L'uso di integrazione, quali proteine, aminoacidi, glutamina,...
Evil Popy Ieri, 13:32:22
Recent Forum Postsavrei potuto se non fosse stata chiusa la discussione...anche un po' di serietà e obiettività non sarebbe stata poco gradita..
ps: grazie
età 18, bmr 1600 circa, tdee 2900
---------- Post added at 20:02:25 ---------- Previous post was at 19:57:21 ----------
come hai detto tu non conosci la condizione fisica e nemmeno ti sei interessato, in caso pancetta, non pancia, mi son sempre allenato e ho sempre avuto
---------- Post added at 02:33:25 ---------- Previous post was at 02:25:56 ----------
booom
Ciao a tutti ragazzi, sono fresco fresco di registrazione, trattatemi bene ![]()
questo è il mio prima e dopo in un arco di tempo relativamente
Grazie dell'info! Oggi sono andato a provare a quella di Milano affori che consiglia il sito heavydutyfitness e devo dire che pur essendo
CIAO RAGAZZI X IL PERIODO DI DEFINIZIONE COSA POSSO PRENDERE?
caffeina?
drenanti?
diuretici?
termogenici?
tisane?
Salve gente, vorrei illustrarvi la mia scheda che ho intenzione di seguire fino alla fine di giugno. Cosa ne pensate?
Lunedì: Petto-tricipiti
quindi non in diretta asd ecco perchè il suono è così bello. Cmq decisamente interessante.
si mi riferivo a quello prima del wo, gli omogeneizzati li ho tolti. per il discorso dei carbo inferiori alle proteine mi sembra di averlo letto in altre
Salve ! sono in ipocalorica da 4 mesi circa , ma sto cercando nello stesso tempo di mantenere e possibilmente aumentare la massa magra, cioe' resto sotto
Aggiorno, come consigliato sto usando la suddetta dieta. L'unica differenza nei giorni on sono 35g di vitargo post wo e 4 gallette di riso col pranzo.
non sono io che suono nel video (il tipo non è un mostro ma di certo ha più manualità di me) - il suono però è proprio quello e credo che il tizio abbia
Recent Blog Posts
Avrei una domanda... seguendo questa dieta, siccome mi è stato detto che mangio troppa frutta tra spremuta di arancia e frutta in generale (quindi circa 500gr di frutta)... mi ha detto un istruttore...
pimpus 17-05-2013 20:30:30

Lo famo strano?
Autore Discussione: phoenixxxChi non si è mai specchiato nei finestrini della macchine, nelle...
phoenixxx Ieri, 22:31:17