Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Gruppi di discussione > CAFFETTERIA

CAFFETTERIA Dove discutere in relax qualsiasi argomento.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 28-05-2001, 16.30.00   #1 (permalink)
Mental Case

L'avatar di Albe

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 11 volte in 10 post
Albe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of light
Albe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of light
Invia un messaggio via ICQ a Albe Invia un messaggio via MSN a Albe
Cool Sondaggio: Come cuccare in palestra !

sparate tutto quello che volete.... :cool:
Vecchio 28-05-2001, 16.57.00   #2 (permalink)
WonderModeratrice

L'avatar di kappa

Ringraziato 3 volte in 3 post
kappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the roughkappa is a jewel in the rough
1. indifferenza pressochè totale: non mostrarsi troppo allupati
2. evitare strani rumori x sembrare + cattivi

non mi viene in mente altro... a parte questo, quello che faresti anche fuori!

K
Vecchio 28-05-2001, 17.16.00   #3 (permalink)
L'eletto

L'avatar di Napalm

Ringraziato 1 volta in 1 post
Napalm ha un aura spettacolareNapalm ha un aura spettacolareNapalm ha un aura spettacolareNapalm ha un aura spettacolare
Citazione:
Postato originalmente da : kappa:
<STRONG>
non mi viene in mente altro... a parte questo, quello che faresti anche fuori!

K</STRONG>
Cioè fare battutine, fischiettare e roba del genere?
Napalm non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2001, 17.34.00   #4 (permalink)
Mental Case

L'avatar di Albe

Ringraziato 11 volte in 10 post
Albe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of light
Albe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of lightAlbe is a glorious beacon of light
Invia un messaggio via ICQ a Albe Invia un messaggio via MSN a Albe
Cool

Bellissimo!!!!..... evitare strani rumori per sembrare più cattivi....grande Kappa! sei una ragazza per caso ?
Vecchio 28-05-2001, 17.38.00   #5 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziato 0 volte in 0 post
arrubiu è una quantità non definita
Invia un messaggio via ICQ a arrubiu
il primo passo lo si può fare sopartendosi una attrezzo assieme, poi un saluto,e controllare chi conosce in palestra e poi indigare indirettamente,e scoprire che posti frequenta!!!
E se la si incontra in giro per la città,parlare poco della vita in palestra,si rischia la monotonia

Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
arrubiu non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2001, 18.13.00   #6 (permalink)
Bodyweb Member

polpy è una quantità non definita
Citazione:
Postato originalmente da : arrubiu:
<STRONG>E se la si incontra in giro per la città,parlare poco della vita in palestra,si rischia la monotonia</STRONG>
A meno che nn sia lei a iniziare a perlare della palestra...
Vecchio 28-05-2001, 18.44.00   #7 (permalink)
Bodyweb Member

FABRY è una quantità non definita
Angry

Per me è abbastanza difficile, anche perchè uomini e donne nella mia palestra sono divisi, ma soprattutto perche sono un tipo abbastanza timido.
Sono sicuro che qualcuno esperto ci illuminera con la sua tecnica!
(Per ora seguo i consigli di kappa perche rappresenta il mondo delle ragazze )
Ciao, Fabry.
Vecchio 28-05-2001, 19.46.00   #8 (permalink)
Bodyweb Member

cat79 è una quantità non definita
normalmente in palestra poco mi interessano le ragazze,però ce ne una che ogni volta che faccio esercizi vicino al pectoral machine arriva
anche 2 o 3 volte all'inizio pensavo ma che scheda li hanno fatto sti scoppiati,poi mi sono venuti dei dubbi,mi sa che è una cagna(scusate la volgarità)cmq di solito sono loro che mi vengono a conoscere con la solita scusa"mi scarichi la macchina" ma cazzo sono solo 5 kg!!!!
Vecchio 28-05-2001, 20.38.00   #9 (permalink)
Bodyweb Member

Ragazze "cuccone" Polpy vi svelerà i suoi segrati (in anteprima mondiale)!

***Preparazione PRIMA di andare in palestra***

1. Dire 10 volte ad alta voce davanti allo specchio "oggi cucco!"

2. Vestirsi in maniera adeguata (eviatare i vestiti tipo fantozziano!)

3. Controllare se è il caso di lavarsi o no (se sono passati più di 6 mesi dall'ultima volta io lo consiglierei caldamente!) e abbondare con un deodorante tipo "cuccadores"

4. Gel, orologio da un miglione, catenina d'oro (poi vi servira...)

5. Per ultima cosa, allenatevi almeno 5 minuti davanti allo specchio a fare un sorriso alla Berlusca. (vi servirà molto...)

6. VIA

***In palestra***

1. FREGATEVENE delle ragazze (almeno all'apparenza). Dovete essere superiori dal guardare le curve delle preda. Osservatela attraverso gli specchi, così che lei nn vi veda.

2. Mantenete un aria seria-mistica tipo meditazione tibetana. Iniziate cos' il vostro programma. Tra una serie e l'altra lo sguardo deve rimanere perso e fissare un punto lontano. Questo creerà una curiosità nelle ragazze che vi osserveranno... diranno: "come, queto bruto nn mi guarda nemmeno se oggi ho messo questa tutina con effetto vedo (molto) nn vedo (poco o nulla)?"

3. Resistete. Continuate nel vostro esercizio. NON fate smorfie per lo sforzo ne versi. Fate come se fosse una cosa leggera. Caricate però al votro massimo.

4. Resistete.

5. Dopo aver resistito per 3/4 set, stanchi, prendete in bocca la catenina d'oro regalatavi al battesimo.

6. Ora potete guardare la votra preda dritta negli occhi. NON sorridete, però. Siete sempre in meditazione tibetana.

7. Squilla il cellulare (vi eravate messi daccordo con un vostro amico di chiamarvi alla tal ora). Rispondete facendo finta che sia un amica.

8. Le chiamate delle vostre "amiche" continuano per un quaro d'ora fichè alla fine dite: "basta" in modo che possa essere sentito in giro e spegnete il cellu. Le ragaze penseranno:" ecco uno che ci sa fare con le donne!"

*** Abborgaggio vero e proprio***

1. Avvicinatevi alla machina accanto a quella della (s)fortunata. Guardatela mentre fa 2/3 ripetizioni poi, con voce calda e ben dosata ditele "mi consenta" e via con il sorriso alla Berlusca. "mi consenta, sta facendo male l'esercizio! Posso darle del tu?". Al 99.999% dirà di si (grazie alla preparazione fatta sopra...) e così cogli l'attimo (carpe diem, x chi nn lo sapesse) per darle la mano e presentarti.

2. Ora lasciate stare le frasi intelligenti. Dovete creare un aspettativa in lei. Dite così:" Ma sei nuova? perchè nn ti avevo mai vista prima...(guarda guardale gli occhi, nn più in basso!). Sai, io sono un po impegnato, sempre di qua, di la, poi le feste, gli amici, e nn riesco a venire molto in palestra.... Tu cosa fai dibello oltre alla palesta?" Qualsiasi cosa vi dirà, dite sempre "interessante". Se vi chiede su di voi fate coma ha fatto Giovanni nel film 3 uomini e una gamba (la scena in cui spiega che lavorano nella ferramente).

O raga, devo andare in palestra, scusatemi.... la conclusione nella prossima puntata!

CIAO A TUTTI DA "CUCCO" POLPY!
Vecchio 28-05-2001, 20.39.00   #10 (permalink)
Bodyweb Member

Citazione:
Postato originalmente da : polpy:
<STRONG>Ragazze "cuccone" Polpy vi svelerà i suoi segrati (in anteprima mondiale)!

</STRONG>
VOLEVO DIRE "RAGAZZI"
Vecchio 28-05-2001, 21.24.00   #11 (permalink)
Bodyweb Member

BARBELL è una quantità non definita
1)Un portafoglio ben imbottito,orologio vacheron-costantin,cellulare da 2 milioni e Porsche parcheggiata all'esterno.
2)Quando fai squat con il massimo dei tuoi sforzi cerca di non tirare scoreggie
Ciao e buona cuccata!
BARBELL non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2001, 22.12.00   #12 (permalink)
Spammoderatore :))

L'avatar di Body80

Ringraziamenti: 27
Ringraziato 9 volte in 6 post
Body80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Body80
Io in palestra mi alleno e le fighe non le cago...anzi diciamo che me la tiro eh eh

-----------------------------------------------------------
My site ----> http://digilander.iol.it/bodystrong/index.htm
Vecchio 28-05-2001, 22.46.00   #13 (permalink)
Bodyweb Member

kaio è una quantità non definita
Citazione:
Postato originalmente da : BARBELL:
<STRONG>2)Quando fai squat con il massimo dei tuoi sforzi cerca di non tirare scoreggie
Ciao e buona cuccata!</STRONG>

kaio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2001, 23.14.00   #14 (permalink)
spera di non incrociare mongoli

L'avatar di Max_79

Ringraziamenti: 66
Ringraziato 109 volte in 56 post
Max_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really nice
Max_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really niceMax_79 is just really nice
Thumbs up

Citazione:
Postato originalmente da : kappa:
<STRONG>1. indifferenza pressochè totale: non mostrarsi troppo allupati
K</STRONG>
Altro che allupato... in 7 anni non le ho degnate neanche di uno sguardo e (giustamente) non ho mai combinato nulla.
Bah, in palestra penso ad allenarmi, sinceramente...

Saluti
Max_79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2001, 23.20.00   #15 (permalink)
Spammoderatore :))

L'avatar di Body80

Ringraziamenti: 27
Ringraziato 9 volte in 6 post
Body80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Body80
Citazione:
Postato originalmente da : Max_79:
<STRONG>
Bah, in palestra penso ad allenarmi, sinceramente...
</STRONG>
GRANDE!

-----------------------------------------------------------
My site ----> http://digilander.iol.it/bodystrong/index.htm
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: