Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
ciao a tutti sono nuovo è da molto che seguo questo forum siete simpatici e siete molto esperti sul bodybuilding e la forza. volevo chiedere hai più grossi e forti tipo jpp chi è di voi che riesce a strappare un mazzo di carte da 40 con le mani. nn m prendete in giro lo so che forse è una domanda stupida ma ne ho sentito parlare
Una volta ho provato e per poco non mi spezzavo per bene un' unghia. Lascio questo genere di cose ai CoCers con una presa degna di una pressa idraulica.
chevelle neanche tu ce la fai!!!! vedendo il forum sei una bestia complimenti per i carichi!!!! rompere una noce con la mano ce la fate?? scusate ma m impressionano queste cose
Una volta ho provato e per poco non mi spezzavo per bene un' unghia. Lascio questo genere di cose ai CoCers con una presa degna di una pressa idraulica.
e te pareva se non ci avevii provato proprio tu...
o io 2 anni fa avevo iniziato ad allenarmi per chiudere il numero 3... poi ho mollato perchè non lo vedevo come proritario al momento...