Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Gruppi di discussione > CAFFETTERIA

CAFFETTERIA Dove discutere in relax qualsiasi argomento.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 30-08-2005, 08.52.24   #181 (permalink)
Spammoderatore :))

L'avatar di Body80

Ringraziamenti: 27
Ringraziato 9 volte in 6 post
Body80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the roughBody80 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Body80
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Masterpiece
cmq detto tra noi se proprio ci tiene a darti una "mancetta"
ti spiego una cosetta...
io vado in una palestra dove gli istruttori di sala pesi sono ragazzi al terzo anno di scienze motorie
lavorano li' per 6 mesi e poi spesso li tengono con discreti guadagni sopra il migliaio di euro
li vedo all'inizio
c'e' chi si imbelina clamorosamente nel tentativo di eseguire gli esercizi
eppure si sanno "vendere" sono delle specie di intrattenitori parlano coi clienti etc...
mai una volta che li vedo allenarsi!!
io ho chiesto di lavorare con loro
ma mi viene risposto che devo fare sto benedetto corso di laurea che ho anche frequentato per 2 anni e ti assicuro senza il minimo cenno di allenamento coi pesi,alimentazione per ottenere la miglior definizione muscolare possibile etc..
anzi ti assicuro che si' e visti anche maluccio
e' dal 99' che vado in palestra
sicuramente non mi imbelino per tenere in mano un manubrio di 20 kg
eppure niente e' cosi'...
ho frequentato anch'io due anni di scienze motorie e niente di più vero anche se c'è da dire che le palestre attuali chiedono proprio questo, non allenarsi seriamente bensì "socializzare" e poi come seconda cosa fare un pò d'attività fisica seguendo la moda del momento.
Poi al bando la parola bodybuilding....vietatissima in tutti i centri fitness...mi sa che è per questo che probabilmente torno alla mia vecchia palestrina quando ho visto che aria tira nel centro che frequento
Vecchio 30-08-2005, 11.55.46   #182 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di *ACHILLES*82*

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
*ACHILLES*82* è una quantità non definita
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Body80
ho frequentato anch'io due anni di scienze motorie e niente di più vero anche se c'è da dire che le palestre attuali chiedono proprio questo, non allenarsi seriamente bensì "socializzare" e poi come seconda cosa fare un pò d'attività fisica seguendo la moda del momento.
Poi al bando la parola bodybuilding....vietatissima in tutti i centri fitness...mi sa che è per questo che probabilmente torno alla mia vecchia palestrina quando ho visto che aria tira nel centro che frequento

gia...infatti ho dovuto girare 3 palestre commerciali prima di trovare la prima in cui ci si allena seriamente....uno schio.......nella vita ci si pone degli obiettivi andara in palestra per socializzare come obiettivo principale è da sfigati...per quelle cose esistono disco-pub-zone asche delle grandi citta.....

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

*ACHILLES*82* non è connesso  
Vecchio 30-08-2005, 12.05.15   #183 (permalink)
Banned

LOTHAR diventerà famoso a breveLOTHAR diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via ICQ a LOTHAR
Predefinito

tu non puoi capire che c'è nella palestra che ho frequentato per agosto...tutta gente fitness, stradefinita, tiratissima, che peserà per 1.70 45 kg :smoke:...e una marea di bombatoni, non di quelli enormi, ma compatti...di enorme ce ne sono due....uno sarà 1.75 per qualcosa come 110kg...un armadio...
Ma ieri in effetti ho visto la cosa più schifosa del mondo: un ragazzo che avrà avuto 42-3 di braccio e da qualunque angolazione lo vedevi non e ripeto NON aveva il petto....un aborto
LOTHAR non è connesso  
Vecchio 30-08-2005, 13.01.28   #184 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di *ACHILLES*82*

*ACHILLES*82* è una quantità non definita
Predefinito

no lo stratirato di 45 kg mi manca hi hi.....gia mi faccio schifo io a 68 per quanto sono secco......quello è auscwitz

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

*ACHILLES*82* non è connesso  
Vecchio 31-12-2007, 19.37.11   #185 (permalink)
Bodyweb Member

BB1000 è una quantità non definita
Predefinito

ma per avere una pancia e cosi' piatta e addominali definiti userai qlcs no?
BB1000 non è connesso  
Vecchio 31-12-2007, 19.38.08   #186 (permalink)
Queen Of The Balls - Ex Mod.

L'avatar di Gary

Residenza: Nella Sezione Trash e Test Forum DOVE SONO L'UNICO RE E REGINA. Eletto. IO.
Ringraziamenti: 91
Ringraziato 204 volte in 95 post
Gary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really nice
Gary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really nice
Predefinito

oddio che palle vi giuro io questi non li posso sopportare per niente al mondo
il più reputato è un extracomunitario con bf alle stelle che non si allena ed un nigga uonnabe?!

Gary non è connesso  
Discussione chiusa

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: