Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
...in sti giorni ho già detto che ero concentrato per andare da una prostituta asian.Oggi sono andato e mi ha fatto una spagnola e gli ho sborrato sulle tette.Gli avevo chiesto anche una sega ma smanacciava in maniera indegna con la sinistra pur essendo destra e gli ho di smetterla quindi domani si riprende il mondiale
Citazione:
Originalmente inviato da L'EQUINO
ma che cazzo dici, se io me la inculo e proprio per non dovermene uscire prima e avere il piacere di riempirla! se esco dal culo, esco dalla figa che cazzo faccio? mi inculo a te?
Citazione:
Originalmente inviato da zajka
seeeeee dimmelo diiimmelo ancora fammi male
Citazione:
Originalmente inviato da zajka
sììììì mandami a farmi fottere!! dai pure me!!!ti voglio
Citazione:
Originalmente inviato da thetongue
d'altro canto, e' difficile trovare trans non mercenari. ed a me piace farmi un trans ogni paio di mesi.e' un problema
si però tenerla in casa, invece che cazzeggiare in una strada sarebbe meglio, elmeno dalle mie parti a quell'età non si lasciano bambini in giro ed incustoditi dai su ......