Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Gruppi di discussione > CAFFETTERIA

CAFFETTERIA Dove discutere in relax qualsiasi argomento.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 21-11-2004, 19.07.06   #1 (permalink)
L'informatore Esoterico

L'avatar di epico

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
epico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the rough
Predefinito ipnosi regressiva...ecco quello che ho visto!

finalmente mi sono sottoposto all'ipnosi regressiva con lo scopo di..vedere eventuali mie vite precedenti..mentre digito vi ammetto che mi tremano le mani per lo sconvolgimento che mi ha dato quello che ho potuto vedere e che reputo senza dubbio visioni delle mie vite passate..durante lo stato ipnotico mi sono venuti flash e immaggini nitide di 3 di queste mie vite....

1) Mimose.
una giovane ragazza timida e assolutamente ingenua, la data : 1756 o 1856, ma non so a che evento corrisponda.
Sua mamma è arrendevole e impreparata nei confronti della vita, me la ricordo mentre ricama vicino ad una tenda di pizzo su una sedia di legno scuro. la sua ingenuità l'ho presa da lei, e mi sarà fatale.
Vengo affidata adolescente ad una specie di tutor, un donnone energico e inflessibile, per poter andare in città e studiare danza assieme ad un gruppo di altre ragazze.
Sono carina, ma essendo timida e insicura mi sento sfigata e poco meritevole.
Non vivo molto a lungo, mi innamoro di un mezzo nobile che non mi degna e soffro come un cane, vengo violentata piu' volte da persone diverse, finisco la mia misera e breve vita suicidandomi o sotto una carrozza in corsa.
questo spiga le mie doti di danzatore in questa vita nonostante non abbia mai fatto lezioni.

2) jacob , il pittore pazzo... si ispira ai pittori olandesi del 1700 ma credo che sia vissuto nella I o II guerra mondiale, perchè ho visto i soldati tedeschi.
Olandese vissuto a Parigi, pittore, povero e pazzo, mi ricordo la sensazione di quando stava per avere un attacco di pazzia, una specie di liquido acido e caldo entrava lentamente nella mia testa e poi perdevo completamente il controllo.
Mi sentivo sporco perchè ero gay e all'epoca era una cosa non accettata.
In manicomio mi ricordo l'elettroschock, e quando ero piccolo in questa vita ancora sognavo questa brutale tortura. Mi trattenevano mettendomi questa cosa in testa, la sensazione mi fa ancora venire da piangere.
Avevo dei drappi verdi agli specchi perchè quando mi guardavo allo specchio - a causa della mia pazzia, vedevo me stesso che mi faceva le smorfie, deformando la faccia.
L'unico quadro di cui mi ricordo era un autoritratto (ero alto mediamente, per l'epoca, capelli grigio bianchi molto lunghi, viso allungato e zigomi larghi, naso con la gobba pronunciata) un pastrano verde color biliardo, e mi ero identificato con una specie di struzzo ...la frase che pronunciò finito il quadro mi fa venire i brividi, come se avesse uno strano significato : "Eccomi qui, con la mia tuta verde e le piume al vento ..."..moriro' pazzo e solo in manicomio.
questo spiegherebbe come mai so disegnare..e la sensazione di malessere che ho quando metto le cuffie della radio..mi ricorda l'elettroshock.

3) Birma..assistente in un laboratorio avanzato, in un luogo o tempo più progredito di qui...forse su un altro pianeta.
Alta, bionda, ma non bella, ancora insicura, razionale, fredda, cinica per necessità, forse per insicurezza.
Studia, la materia sono le energie sottili dell'uomo.
lavora in un centro-ospedale dove stanno facendo esperimenti strani, hanno appena creato una macchina che "scarica" le immagini del cervello, sono ancora disturbate e in bianco e nero, ma stiamo facendo progressi,
sono preoccupata perchè i miei migliori amici ho scoperto che si drogano, ho scoperto quella bava color miele che lasciano dopo la dose, questa droga si sta diffondendo troppo fra i giovani ho la sensazione che ci sarà qualcosa di catastrofico,
forse non avremmo dovuto fare esperimenti con quell'apparecchio, perchè a volte guardare nel cervello di certe persone ti fa vedere delle cose che vorresti non avere mai visto, specie nel momento della sua morte, sono turbato,
ho scoperto che ero innamorata quando oramai l'avevo perso, io credevo di odiarlo gentilmente, e anche lui mi prendeva in giro, la sua superiorità scientifica glielo permetteva..sono morta ammazzata da un pusher senza confessare il mio amore per lui.
epico non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2004, 19.26.21   #2 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Merlino90+

Ringraziato 0 volte in 0 post
Merlino90+ è una quantità non definita
Predefinito

!! Ma chi t'ha fatto l'ipnosi? E perchè poi?

"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"
Merlino90+ non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2004, 19.28.10   #3 (permalink)
Bambino Prodigio

L'avatar di flex wheeler

flex wheeler is a jewel in the roughflex wheeler is a jewel in the roughflex wheeler is a jewel in the roughflex wheeler is a jewel in the roughflex wheeler is a jewel in the roughflex wheeler is a jewel in the roughflex wheeler is a jewel in the roughflex wheeler is a jewel in the roughflex wheeler is a jewel in the roughflex wheeler is a jewel in the roughflex wheeler is a jewel in the roughflex wheeler is a jewel in the roughflex wheeler is a jewel in the roughflex wheeler is a jewel in the roughflex wheeler is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a flex wheeler Invia un messaggio via MSN a flex wheeler
Predefinito

Occhio Epico...in tutte le tre vite hai fatto un brutta fine: Suicidata, solo in manicomio e assassinata...
...la prossima???

Ammazzato da una folla infuriata (si è poi scoperto che quelle persone erano iscritte tutte allo stesso forum)!!!

Ultima modifica di flex wheeler : 21-11-2004 alle ore 19.33.24.
flex wheeler non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2004, 19.28.20   #4 (permalink)
L'informatore Esoterico

L'avatar di epico

epico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the roughepico is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da renata
vorrei parlare con te in privato. come si fa?
eh non lo so la mia e mail e' epico20002000@yahoo.it
epico non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2004, 19.30.31   #5 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Void

Void is a jewel in the roughVoid is a jewel in the roughVoid is a jewel in the roughVoid is a jewel in the roughVoid is a jewel in the roughVoid is a jewel in the roughVoid is a jewel in the roughVoid is a jewel in the roughVoid is a jewel in the roughVoid is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Void Invia un messaggio via MSN a Void
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da renata
vorrei parlare con te in privato. come si fa?
Idem posso mandarti una mail il mio indirizzo e'
balron@virgilio.it
Void non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2004, 19.33.00   #6 (permalink)
Banned

L'avatar di BESTIOLINA

Ringraziamenti: 168
Ringraziato 202 volte in 137 post
BESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really nice
BESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really niceBESTIOLINA is just really nice
Invia un messaggio via MSN a BESTIOLINA Manda un messaggio tramite Skype™ a BESTIOLINA
Predefinito

...mmmmmm .......
2 donne e il pittore gay......

ahi ahi ahi, confessione da evitare in questo forum di superfinocchioni
BESTIOLINA non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2004, 19.34.04   #7 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Ringraziato 3 volte in 3 post
Drugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Drugo84
Predefinito

vedo che hai sempre avuto nelle tue vite

cmq nn mi spiego un pò di cose, a parte la ragazza ballerina che mi pare stranissima come storia, al max all'epoca stavan nei campi e se erano in città allora si prostituivano e allora sì poteva diventare artista teatrale o ballerina, x cui potrebbe avere un senso (danza stupri ...)

la storia del pittore ... allora, nella II guerra con l'occupazione mi pare strano che ci fosse la libertà da parte dei francesi di andare avanti con i trattamaneti psichiatrici, al max ti prendevano i tedeschi, ma lì finiva la tua libertà e nn smettevi di fare la cavia/prigioniero vivevi ... quindi passiamo all'opzione I guerra, elettroshock? ma se Cerletti ha iniziato a pensarci nel '35 e il primo paziente fu un milanese nel '38 ... ?

l'assistente di laboratorio x mè è ok, nn vedo anomalie o lacune
Drugo84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2004, 19.49.51   #8 (permalink)
Ex-burlone

multipower ha un aura spettacolaremultipower ha un aura spettacolaremultipower ha un aura spettacolaremultipower ha un aura spettacolaremultipower ha un aura spettacolaremultipower ha un aura spettacolare
Predefinito

Ti droghi?

Se no, renditi conto che la tua vita attuale è la peggiore delle altre da te descritte.
multipower non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2004, 19.57.39   #9 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Ringraziato 3 volte in 3 post
Drugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Drugo84
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da multipower
Ti droghi?
si spera
Drugo84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2004, 20.32.08   #10 (permalink)
Bodyweb Senior

L'avatar di tabata

tabata is a jewel in the roughtabata is a jewel in the roughtabata is a jewel in the roughtabata is a jewel in the roughtabata is a jewel in the roughtabata is a jewel in the roughtabata is a jewel in the roughtabata is a jewel in the rough
Predefinito

epico ma non ti bastava sparare minkiate in doping
Vecchio 21-11-2004, 21.12.24   #11 (permalink)
Bodyweb Member

tigre82 è una quantità non definita
Invia un messaggio via ICQ a tigre82
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tabata
tigre82 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2004, 21.16.40   #12 (permalink)
Personal Petting Trainer

L'avatar di Guru

Guru è su una strada distinta
Predefinito

L'ipnosi regressiva, ma l'ipnosi in genere, non ha alcun fondamento scientifico.

Sotto ipnosi basta nulla per condizionare il soggetto e fargli vedere di tutto.
Guru non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2004, 21.40.53   #13 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Angel of Love

Angel of Love ha un aura spettacolareAngel of Love ha un aura spettacolareAngel of Love ha un aura spettacolareAngel of Love ha un aura spettacolareAngel of Love ha un aura spettacolareAngel of Love ha un aura spettacolare
Predefinito

io vedo le stesse cose quando fumo!!!hahah
Vecchio 21-11-2004, 21.45.24   #14 (permalink)
Banned

MAX MUSCLE è una quantità non definita
Predefinito

smetti di farti le CANNE!Che TRIP che ti sei fatto,AZZ!
MAX MUSCLE non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2004, 21.45.52   #15 (permalink)
Body Builder Kafkiano

L'avatar di THE ALEX

Ringraziamenti: 66
Ringraziato 135 volte in 53 post
THE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really nice
THE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really niceTHE ALEX is just really nice
Invia un messaggio via MSN a THE ALEX
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tabata

Terrone ma simpatico

Success is my only mothafuckin option,failures not...

PRESENTI

THE ALEX non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: