parli per caso dell'american express??
noi ce l'abbiamo da anni, ma in italia bisogna sempre avere dietro anche la visa!

(infatti ha delle commissioni alte e non l'accettano in molti posti, mentre qui la uso persino in farmacia! anche se non sempre la accettano)
E così prevediamo di disdirla (i costi sono alti, ed è vero che offrono servizi extra... ad esempio ci è arrivata un'assicurazione sulla vita da 200mila frs... ma tiè tiè speriamo di poterne fare tranquillamente a meno!).
p.s. fate attenzione a "cartasì" o come si chiama insomma... ad un amico italiano gliel'hanno clonata e praticamente la polizia lo ha avvisato che, non ho capito bene perchè... ma in pratica non ci sono i controlli come su altre carte di credito... e così non ha il rimborso dell'assicurazione (mi pare gli abbiano "ciucciato" circa mille euro

).
p.s.2 PROBLEMA!
Conoscete come funziona la "mastercard"?
Circa due settimane fa ho segnalato a mio marito e a suo fratello un sito dove vendevano del software che costava poco.
Nella e-mail chiedevo se secondo loro fosse una fregatura.
Ma non hanno capito e hanno provato a comprare un programma per l'ufficio... senza avvisarmi!
Sul sito tra l'altro si poteva utilizzare solo la mastercard.
E quella ce l'ha solo mio cognato

Io adesso temo che il software non arrivi e che sia una società fantasma... mio marito ha scritto alla mastercard chiedendo loro di fare un controllo, ma non gli hanno neppure dato una risposta!