Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Gruppi di discussione > CAFFETTERIA

CAFFETTERIA Dove discutere in relax qualsiasi argomento.

Visualizza risultati del sondaggio: ...
Sposato..! 20 17.39%
Fidanzato..! 56 48.70%
Single..! 39 33.91%
Partecipanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 08-11-2009, 18.19.28   #286 (permalink)
Banned

Ringraziamenti: 75
Ringraziato 107 volte in 101 post
pina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nice
pina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nice
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 600 Visualizza messaggio
Io la mia ragazza non la stimo. Zero completo. La considero "adatta" a me, una buona compagna, ma mi rendo conto che come persona all'infuori del rapporto non è assolutamente niente di speciale. Situazione d'emergenza secondo te?
Niente di speciale, ma comunque non la disprezzi, la accetti e ti piace per tutto quello che è e che rappresenta per te.. e comunque, come ho detto dall'inizio della discussione, di lei magari puoi apprezzare un particolare aspetto e non stimarne un altro.. però nel complesso la apprezzi e la rispetti.. E poi la stima può anche accrescersi nel tempo.. ricordo, ad esempio, che questa si accrebbe notevolmente verso il mio ex, col passare del tempo, quando, dal classico studente scansafatiche si trasformò nel giro di pochi anni nel migliore del suo corso (Medicina), serio e responsabile.. le persone cambiano.. così come quello che proviamo verso di loro.. E possono cambiare anche in negativo, oppure magari possiamo scoprire lati ignoti di una persona che ci fanno completamente crollare la stima che proviamo verso di lei.. Nel momento in cui io inizio a disprezzare una persona, a trovarla squallida, per me quella persona diventa meno di zero.. non potrei nemmeno averci un rapporto di amicizia, figuriamoci qualcosa di più..
pina colada non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2009, 18.23.16   #287 (permalink)
Banned

pina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nice
pina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nice
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da warry Visualizza messaggio
la bellezza passa, l'infatuazione pure, con la pazienza si passa sopra a tante cose. ma la base mi han detto: situazione familiare a posto, una casa sua, un buon lavoro, uno che mi faccia divertire e possibilmente mi riempia di regali
Alla faccia del materialismo.. che schifo.. ma autorealizzarsi e cercare di dipendere economicamente solo da se stesse, no..?

Warry, almeno qualcuna ti ha risposto diversamente, spero..
Vecchio 08-11-2009, 18.24.27   #288 (permalink)
Marg Bar Diktator

L'avatar di ma_75

Ringraziamenti: 186
Ringraziato 398 volte in 214 post
ma_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nice
ma_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nice
Invia un messaggio via MSN a ma_75
Predefinito

Citazione:
Secondo voi la stima per l'altra persona è indispensabile per stare assieme?
Direi di sì, dai. La stima non è esclusiva dell'amore, anzi direi che anche nell'amicizia ci deve essere stima. Questo non signfica che l'amore debba redere ciechi e ci debba impedire di vedere i difetti della persona con cui stiamo, però non averne nemmeno stima mi porterebbe, personalmente, a non avere nememno voglia di vederla.
In the deep bosom of the ocean buried.

ma_75@bodyweb.com
ma_75 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2009, 18.26.26   #289 (permalink)
Zilver

Ringraziamenti: 1
Ringraziato 135 volte in 104 post
BornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of light
BornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of light
Predefinito

Citazione:
alt

io ho fatto una ricerca

visto che in sto fine settimana sono uscito parecchio... ho provato a chiedere in giro

e la grande maggioranza delle donne mi ha risposto cosi'

la bellezza passa, l'infatuazione pure, con la pazienza si passa sopra a tante cose. ma la base mi han detto: situazione familiare a posto, una casa sua, un buon lavoro, uno che mi faccia divertire e possibilmente mi riempia di regali

per inciso, le domande son state fatte a ragazze tra i 24 e i 36 anni. laureate e non, lavoratrici e non.

caso piu' interessante:
ragazza di 26 anni, laureata, lavora in un settore che a lei piace molto in particolare del suo ramo studi (cosa difficile), i partners li valuta esclusivamente se hanno un buon stipendio, una casa di proprieta', una buona posizione sociale. adesso e' insieme ad uno di 34 ma non ci si trova bene ne a letto ne come confidente. pero' dato che e' un buion partito e in piu' piace ai suoi se lo tiene stretto.

io parlo tanto con le donne, piu' che con gli uomini.

eh ma son casi isolati
BornAgain non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2009, 18.27.34   #290 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Lucone

Inserzione Blog: 1
Ringraziamenti: 86
Ringraziato 9 volte in 9 post
Lucone is a jewel in the rough
Lucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a Lucone
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pina colada Visualizza messaggio
E ti divertiva prenderla in giro..?
Ilaria Ilaria ti assicuro che in un rapporto sono più pesanti 2km che 60......
Vecchio 08-11-2009, 18.27.49   #291 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di warry

Ringraziamenti: 84
Ringraziato 12 volte in 12 post
warry is a jewel in the roughwarry is a jewel in the roughwarry is a jewel in the roughwarry is a jewel in the roughwarry is a jewel in the roughwarry is a jewel in the roughwarry is a jewel in the roughwarry is a jewel in the roughwarry is a jewel in the roughwarry is a jewel in the roughwarry is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Alla faccia del materialismo.. che schifo.. ma autorealizzarsi e cercare di dipendere economicamente solo da se stesse, no..?

Warry, almeno qualcuna ti ha risposto diversamente, spero..
certo... qualcuna...

pero' mi ha fatto impressione una tipa... quella che mi ha asciugato di piu'

è insieme ad un tipo da 4 anni... lei dovrebbe essere dell'85

ma lol stamattina mi e' arrivato un sms:
Citazione:
(08/11/2009 01:32:12) - buona nanna, grazie della tua impagabile sensibilita' :* mi piacerebbe prendere un coffee o un the, ci sentiamo domani?

spero salti fuori qualcosa di interessante sono sempre le piu' pudiche a rivelarsi disponibili

Taste the Wild... Lick the Wind...

Citazione:
no la foto mi vergogno!!! sono un'acciuga devo proprio???
"l'orgoglio sono le fondamenta del bb" domen3
warry non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2009, 18.29.15   #292 (permalink)
Banned

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lucone Visualizza messaggio
Ilaria Ilaria ti assicuro che in un rapporto sono più pesanti 2km che 60......
Ok.. però, allora.. perchè continuare a prenderla in giro (sempre che lei stesse con te per affetto)..?!
Vecchio 08-11-2009, 18.29.54   #293 (permalink)
Zilver

Ringraziamenti: 1
Ringraziato 135 volte in 104 post
BornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of light
BornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of lightBornAgain is a glorious beacon of light
Predefinito

Citazione:
certo... qualcuna...

spero salti fuori qualcosa di interessante sono sempre le piu' pudiche a rivelarsi disponibili

questa è innamorata del suo ragazzo
BornAgain non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2009, 18.29.54   #294 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Lucone

Lucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the roughLucone is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
certo... qualcuna...

Grande Bro
Vecchio 08-11-2009, 18.30.34   #295 (permalink)
Banned

Predefinito

Citazione:
certo... qualcuna...

Lei cosa ti aveva risposto..?

Ma come mai "intervisti" così tante donne..?
Vecchio 08-11-2009, 18.31.09   #296 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Lucone

Predefinito

Citazione:
Ok.. però, allora.. perchè continuare a prenderla in giro (sempre che lei stesse con te per affetto)..?!
Pina io sinceramente non credo di averla presa in giro....ma ti ribadisco che in una storia 2km di distanza sono peggio di 60, ps ierisera scenate da soap opera
Vecchio 08-11-2009, 18.33.52   #297 (permalink)
600
Bodyweb Member

L'avatar di 600

Ringraziamenti: 4
Ringraziato 8 volte in 8 post
600 is a jewel in the rough
600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xenical Visualizza messaggio
beh, allora lasciala..secondo me non sei onesto con lei,se la consideri SOLO adatta..un conto se ci vai insieme solo per sesso, un conto se con lei ci vuoi costruire qualcosa di solido
Ma che solo per sesso, il rapporto va avanti da quasi 4 anni...
Il fatto è che io la sento buona (se non ottima) come ragazza sotto molti aspetti mentre su altri bè...diciamo che non va. Non va nel senso che ha carenza di interessi e (conseguentemente spero) di capacità. Ora per dire è disoccupata e nullafacente, niente sport....non so se rendo l'idea.

Come ragazza è insomma premurosa e disponibile, come amica/collega/conosciente non la reggerei manco un'ora.
Vecchio 08-11-2009, 18.38.51   #298 (permalink)
Banned

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lucone Visualizza messaggio
Pina io sinceramente non credo di averla presa in giro....ma ti ribadisco che in una storia 2km di distanza sono peggio di 60, ps ierisera scenate da soap opera
Sì, ma se ti pesava farti anche solo 2 km..

Conosco un ragazzo che se ne fa 27 di km per la sua ragazza anche alle una di notte per vederla un'oretta..
Vecchio 08-11-2009, 18.38.51   #299 (permalink)
600
Bodyweb Member

L'avatar di 600

Ringraziamenti: 4
Ringraziato 8 volte in 8 post
600 is a jewel in the rough
600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough600 is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
...
Ho chiarito meglio che intendo in un altro post...
Citazione:
Originalmente inviato da ma_75 Visualizza messaggio
Direi di sì, dai. La stima non è esclusiva dell'amore, anzi direi che anche nell'amicizia ci deve essere stima. Questo non signfica che l'amore debba redere ciechi e ci debba impedire di vedere i difetti della persona con cui stiamo, però non averne nemmeno stima mi porterebbe, personalmente, a non avere nememno voglia di vederla.
Io mi sto accorgendo di un aspetto dell' "amore" che non avevo forse mai considerato bene...quello della "pietà" se così si può dire...voler bene a una persona anche per le sue fragilità e questa cosa per forza di cose va dalla parte opposta della stima...
Vecchio 08-11-2009, 18.40.07   #300 (permalink)
Banned

Predefinito

Citazione:
Io mi sto accorgendo di un aspetto dell' "amore" che non avevo forse mai considerato bene...quello della "pietà" se così si può dire...voler bene a una persona anche per le sue fragilità e questa cosa per forza di cose va dalla parte opposta della stima...
E' (anche) quello di cui parlo quando alludo all'apprezzare anche i difetti della persona amata.. L'amore è anche irrazionalità..
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: