| |
Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci. |
|
- Più di 200.000 discussioni attive.
|
- Più di 35.000 utenti registrati
|
|
|
|
|
| CAFFETTERIA Dove discutere in relax qualsiasi argomento. |
08-02-2010, 22.55.07
|
#5746 (permalink)
|
|
Utilizzatore finale
Ringraziamenti: 58
Ringraziato 5 volte in 5 post
|
nientemeno quindi la CIA ha fatto cadere il pentapartito? è una teoria interessante.
|
|
|
|
08-02-2010, 22.59.49
|
#5747 (permalink)
|
|
Marg Bar Diktator
Ringraziamenti: 185
Ringraziato 398 volte in 214 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da Leonida
nientemeno quindi la CIA ha fatto cadere il pentapartito? è una teoria interessante.
|
In cambio di un fermacarte. Gli indigeni in cui si imbattè Colombo in confronto a Di Pietro erano furbi.
In the deep bosom of the ocean buried.
ma_75@bodyweb.com
|
|
|
08-02-2010, 23.11.37
|
#5748 (permalink)
|
|
Utilizzatore finale
Ringraziamenti: 58
|
Anche la D'Addario fa parte del piano,quella fu la notte dei lunghi piselli. D'ora in poi questa sarà la scusa di ogni marito italico :" caro se andato a troie? " " si, ma è stato un complotto ordito ai miei danni"
|
|
|
|
08-02-2010, 23.34.31
|
#5749 (permalink)
|
|
Bodyweb Senior
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da ma_75
Di Pietro era ad una cena in una caserma con 100 carabinieri ed un questore (Contrada) ufficialmente pulito fino a quel momento. IL tizio americano, quello che Panormama definisce "della CIA" ha scelto un ben strano luogo per contattare la sua talpa. Questa storia fa acqua da tutte le parti, dal famoso fermacarte (nemmeno in oro) per ricompensarlo, allo stratagemma geniale della CIA, ovvero guidare un'inchiesta come mani pulite che taglia via i partiti atlantici (DC, PSI, PLI, PSDI, PRI) per favorire il PCI. Ecco, se avessero detto che il tizio era del KGB non della CIA il discorso avrebbe avuto, forse, un minimo di senso.
Dall'altra parte abbiamo Ciancimino, l'ennesimo a dichiarare i legami mafia-Berlusconi. E che non si limita a parlare ma tira fuori documenti scritti, una lettera del padre a Berlusconi, una lettera di Provenzano a Berlusconi. Entrambe, guarda caso, non ritrovatre dai carabinieri (fgli stessi che ritennero irrilevante sorvegliare il covo di Riina) durante la perquisizione.
IL problema del B. è che c'è una montagna che è rappresentata dal suo passato che, pezzo a pezzo, gli si rovescia addosso. Ha voglia a tappare i buchi, se ne apre subito un altro.
L'equazione che proponi io la riformulo così: é più scandaloso cenare in una caserma con dei carabinieri e un questore che in casa propria con uno stalliere boss mafioso a Brancaccio.
|
sei il solito disinformato. se tu leggessi libero ed il giornale avresti le prove della colpevolezza di DiPietro. DiPietro non lo processano perchè è un ex magistrato. tutti quelli che guardano il TG5, studio aperto o il Tg4 lo sanno...
|
|
|
08-02-2010, 23.48.50
|
#5750 (permalink)
|
|
Marg Bar Diktator
|
Citazione:
Originalmente inviato da ALEX2
sei il solito disinformato. se tu leggessi libero ed il giornale avresti le prove della colpevolezza di DiPietro. DiPietro non lo processano perchè è un ex magistrato. tutti quelli che guardano il TG5, studio aperto o il Tg4 lo sanno...
|
Oggi ho scoperto che Di Pietro ha candidato De Magistris perchè non lo aveva indagato nel corso delle sua indagini.
E questo l'ha detto quel porco di Mastella a cui naturalmente il centrodestra crede senza dubbio. Tra maiali si intendono.
ma_75@bodyweb.com
|
|
|
09-02-2010, 01.04.49
|
#5751 (permalink)
|
|
catabolic,modest¬turno
Ringraziamenti: 10
Ringraziato 7 volte in 6 post
|
comunque si nota che in italia c'è una grande fuga di cervelli...
infatti un sacco di cervelli sono fuggiti all'estero, mentre le persone sono rimaste in italia... è un dramma.. altrimenti non si può spiegare come si faccia a scrivere (e soprattutto a credere) certe cavolate..
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
|
|
|
|
09-02-2010, 12.21.37
|
#5752 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 47
Ringraziato 37 volte in 33 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da Leonida
Anche la D'Addario fa parte del piano,quella fu la notte dei lunghi piselli. D'ora in poi questa sarà la scusa di ogni marito italico :" caro se andato a troie? " " si, ma è stato un complotto ordito ai miei danni"
|

questa è bellissima
in ogni caso ho perso oramai tutte le speranze, votare B non è questione politica è questione di fede
la gente crede sul serio che sia l'unto del signore
barabba cmq tu hai chiesto al guru dell' integrazione se conosce il vitargo, princerichi ingurgita roba che nemmeno Alì il chimico conosce
|
|
|
|
09-02-2010, 12.45.20
|
#5753 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziato 41 volte in 38 post
|
magari... La gente lo vota non perchè pensa sia un innocente vittima di un complotto ma perchè sono certi che sia colpevole e così si sentono fra pari,furbi che aggirano il sistema e la fanno franca
|
|
09-02-2010, 13.34.02
|
#5754 (permalink)
|
|
ossigenato come temente
Ringraziamenti: 159
|
Citazione:
Originalmente inviato da NICO90
magari... La gente lo vota non perchè pensa sia un innocente vittima di un complotto ma perchè sono certi che sia colpevole e così si sentono fra pari,furbi che aggirano il sistema e la fanno franca
|
molto vero
"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè)
|
|
|
09-02-2010, 15.04.07
|
#5755 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziato 37 volte in 33 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da NICO90
|
non posso pensare che questa cosa sia vera
per me lo si vota a sentimento, non con coscienza di causa
....voglio continuare a pensarla così per non perdere quell'ultimo lontano barlume di speranza nell'italiano
barabba cmq tu hai chiesto al guru dell' integrazione se conosce il vitargo, princerichi ingurgita roba che nemmeno Alì il chimico conosce
|
|
|
|
09-02-2010, 15.22.01
|
#5756 (permalink)
|
|
Achtung Baby
Ringraziamenti: 41
Ringraziato 15 volte in 13 post
|
Eluana, Berlusconi scrive alle suore:
"Un mio dolore non aver evitato la sua morte"
Monsignor Fisichella contro i media: "Non sono stati corretti"
ROMA - "Dolore per non aver evitato la morte di Eluana". Silvio Berlusconi rilancia la polemica ad un anno dalla morte della Englaro. Parole in sintonia con il duro editoriale dell' Avvenire che definisce "innaturale e terribile anche solo pensare di lasciare andare alla deriva una persona totalmente disabile".
Berlusconi, nel suo messaggio, non si rivolge al padre della ragazza ( che oggi affida le sue riflessioni a Repubblica), ma alle suore misericordine della clinica Beato Luigi Talamoni, dove Eluana restò ricoverata per 14 anni. Per loro ha parole di ringrazimento per l'impegno costante a favore di chi soffre: "Vorrei soprattutto ringraziare tutte voi per la discreta e tenace testimonianza di bene e di amore che avete dato in questi anni i gesti di cura che avete avuto per Eluana e per tutte le persone che assistete lontano dai riflettori e dal clamore". E proprio una delle suore, dalle colonne dell'Avvenire, pronuncia parole destinate a fare rumore: "Che Eluana fosse viva era un'evidenza, e non solo perchè respirava naturalmente, senza alcuna macchina. Non era totalmente inerte e assente: quando la si chiamava per nome reagiva con una quasi impercettibile agitazione che però noi, abituate a starle accanto, coglievamo. E la sua pelle, sembrava assaporare le carezze" dice suor Albina Corti.
Ed è sempre l'Avvenire in prima fila in questa rinfocolare una polemica, dolorosa, che si pensava finita. "E' naturale e umano dar da mangiare e da bere a chi non può provvedere da solo. Innaturale e terribile è invece l'idea di negare, in qualunque modo, la vita di chiunque o anche solo di abbandonarla nella debolezza, nell'estrena dipendenza, nella difficoltà. Innaturale e terribile è anche solo pensare di lasciare andare alla deriva una persona totalmente disabile" scrive il direttore Marco Tarquinio. L'arcivescovo Rino Fisichella, presidente della pontificia accademia per la vita, in un'intervista a Il Sussidiario, definisce quella di Eluana una vicenda "che ha lacerato il nostro tessuto sociale", perché la popolazione "non è stata informata in maniera corretta".
Che essere repellente!

|
|
|
09-02-2010, 17.20.11
|
#5757 (permalink)
|
|
Marg Bar Diktator
|
Non se sia più squallido Berlusconi o il monsignore intervistato. In ogni caso premier e vaticano fanno una gran bella coppia.
ma_75@bodyweb.com
|
|
|
09-02-2010, 17.45.12
|
#5758 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Residenza: Ceppaloni...magari un giorno con tongue nel reparto di cardiochirurgia
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 42 volte in 23 post
|
ma poi la cena con i 5 figli si e' piu' fatta? datemi aggiornamenti,sono preoccupato
|
|
|
09-02-2010, 17.51.47
|
#5759 (permalink)
|
|
catabolic,modest¬turno
Ringraziamenti: 10
Ringraziato 7 volte in 6 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da Cl4ud
ma poi la cena con i 5 figli si e' piu' fatta? datemi aggiornamenti,sono preoccupato
|
beh, oggi corriere.it primo articolo, prima pagina... "l'articolo" riportato sopra da jamez... "berlusconi scrive una lettera alle suore sulla morte di eluana"...
tutti che commentano parlando di eluana, di eutanasia ecc.
ma il fatto è (proprio come la cena con i figli): CHE CACCHIO CI FA UN ARTICOLO SU UNA LETTERA DI BERLUSCONI ALLE SUORE DI NON SO DOVE?????????? perdio, io leggo il corriere da più di 10 anni e per certi aspetti non è mai stato il massimo... ma adesso esageriamo... sono quasi due settimane che è cambiato qualcosa negli articoli riportati dal corriere... e se dico "cambiato qualcosa" intendo che c'è stato un cambiamento radicale e non qualche piccolezza... una roba del genere non l'avevo mai vista in tutti questi anni...
spero che almeno qualcuno di loro provi vergogna...
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
|
|
|
|
09-02-2010, 17.58.19
|
#5760 (permalink)
|
|
Achtung Baby
Ringraziamenti: 41
Ringraziato 15 volte in 13 post
|
Amico,lo vedo che soffri e sei combattuto,però la tua ipotesi di leggere solo stampa estera direi che è sempre più valida

|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Valuta questa discussione |
|
|