| |
Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci. |
|
- Più di 200.000 discussioni attive.
|
- Più di 35.000 utenti registrati
|
|
|
|
|
| CAFFETTERIA Dove discutere in relax qualsiasi argomento. |
06-02-2009, 11.57.58
|
#76 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 86
Ringraziato 9 volte in 9 post
|
Lo schifo è che stanno facendo questo.....ignobili vermi!!!!
|
06-02-2009, 11.58.23
|
#77 (permalink)
|
|
faccinaro banale
Ringraziamenti: 15
Ringraziato 173 volte in 118 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da Lucone
Non hai capito quello che volevo dire, per me Gesù prima di tutto era anche "uomo" e sono certo che quella sua parte durante il calvario abbia desiderato una morte veloce......
E' una visione mia ripeto capisco che non è condivisibile ma io la vedo così, anche perchè quello che ci hanno "scodellato" 2000 anni di regime clericale è molto diverso dal messaggio di Gesù,direi per molti versi all'antitesi....
|
Si ma non penso che queste tue legittime e interessanti riflessioni sul Cristo siano di qualche pertinenza con il caso Englaro.
Eagle
|
06-02-2009, 11.58.45
|
#78 (permalink)
|
|
Csar
Ringraziamenti: 673
Ringraziato 894 volte in 569 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da Lucone
Non hai capito quello che volevo dire, per me Gesù prima di tutto era anche "uomo" e sono certo che quella sua parte durante il calvario abbia desiderato una morte veloce......
E' una visione mia ripeto capisco che non è condivisibile ma io la vedo così, anche perchè quello che ci hanno "scodellato" 2000 anni di regime clericale è molto diverso dal messaggio di Gesù,direi per molti versi all'antitesi....
|
Lucone, esiste un Thread sulla cristologia dove parlare di tutto questo:
Qui si tratta dell'attualità chiamata Eluana e non Gesù di Nazaret
|
06-02-2009, 11.59.37
|
#79 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 86
Ringraziato 9 volte in 9 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da Sean
Lucone, esiste un Thread sulla cristologia dove parlare di tutto questo:
Qui si tratta dell'attualità chiamata Eluana e non Gesù di Nazaret
|
ok sorry
|
06-02-2009, 12.05.08
|
#80 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 6 volte in 5 post
|
si hai ragione in effetti sono andato un pò ot...
la cosa assurda è vedere quel povero padre che dopo anni di sofferenza viene pure usato insieme a sua figlia in primis per degli scopi elettorali...roba da far vergognare di essere italiano...come al solito....
|
|
|
06-02-2009, 14.17.29
|
#81 (permalink)
|
|
Csar
|
Un aggiornamento, con Napolitano che stavolta pare essersi "svegliato", rifiutando le due bozze di decreto proposte, e invitando semmai il Parlamento a legiferare sul testamento biologico;
In un paese normale da una tragedia come questa presente sarebbe nato lo slancio per mettere mano ad un vuoto normativo che può diventare drammatico, ma dato che siamo in Italia chissà quanti casi Eluana ci travolgeranno ancora...
UDINE - Dovrebbe essere già iniziata la riduzione dell'alimentazione e dell'idratazione di Eluana Englaro, la donna in stato vegetativo da 17 anni che è stata ricoverata nella clinica "La Quiete" di Udine. La conferma arriva dall'avvocato Franca Alessio, curatrice di Eluana: «Penso che tutto si stia svolgendo come previsto: da stamattina, infatti, si era stabilito di procedere alla riduzione dell'alimentazione. Il protocollo prevede che dopo tre giorni cominci lo stop all'alimentazione - ha aggiunto il legale - i tre giorni sono passati e non intervenendo fatti nuovi si procede come previsto».
DECRETO - Ma la procedura potrebbe essere ancora bloccata. Il Consiglio dei ministri sta valutando la possibilità di un provvedimento ad hoc. Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha inviato però una lettera all'esecutivo spiegando le motivazioni per cui ritiene ancora non attuabile la strada del decreto legge sulla vicenda. Sempre secondo quanto si apprende, il premier Silvio Berlusconi avrebbe manifestato l'intenzione di intervenire con un decreto. La nuova bozza - riformulata dal ministero del Welfare e contenente i rilievi del costituzionalista Onida - sarebbe stata sottoposta al vaglio del Colle. La Presidenza della Repubblica - riferiscono ancora le stesse fonti - avrebbe chiesto tempo per verificare il contenuto del decreto invitando l'esecutivo a discutere della vicenda soltanto nella parte finale del Consiglio dei Ministri. Poi la missiva e quindi il parere negativo, che riguarda entrambe le bozze. Contestualmente, a quanto si apprende da fonti governative, il capo dello Stato avrebbe sollecitato un rapido pronunciamento del Parlamento sul testamento biologico.
Eluana, via alla procedura No di Napolitano al decreto - Corriere della Sera
|
06-02-2009, 14.46.36
|
#82 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
Bravo Napolitano stavolta
|
|
|
06-02-2009, 14.49.50
|
#83 (permalink)
|
|
Marg Bar Diktator
Ringraziamenti: 186
Ringraziato 398 volte in 214 post
|
Il fatto che il decreto sia stato bloccato sul nascere non rende meno grave l'atto di sciacallaggio di chi voleva proporlo.
In the deep bosom of the ocean buried.
ma_75@bodyweb.com
|
|
|
06-02-2009, 14.59.09
|
#84 (permalink)
|
|
Csar
|
Citazione:
Originalmente inviato da ma_75
Il fatto che il decreto sia stato bloccato sul nascere non rende meno grave l'atto di sciacallaggio di chi voleva proporlo.
|
Su questo non ci piove, e ci hanno provato non una, ma ben due volte;
Che sia un atto oltremodo prevaricante e stomachevole lo dimostra il fatto stesso che stavolta il passacarte Napolitano si è messo di traverso, e, pare, pure Fini (?!).
La politica deve capire che non può infilare le sue mani dappertutto, persino in un letto di morte.
|
06-02-2009, 15.03.15
|
#85 (permalink)
|
|
Bodyweb Senior
Ringraziato 584 volte in 308 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da ma_75
Per essere uccisi bisogna essere vivi.
|
sino a prova contraria e' viva. . e nessuno sa con certezza se in qualche manipolo di neuroni essa prova ancora qualche cosa. . .o soffre. . sogna. .farla morire di sete e' una cosa ignobile.. . . sopratutto nessun uomo puo' decidere di fare morire un suo simile.. . solo Dio o la natura hanno questo potere. .. . e' un omicidio legalizzato. . .e poi magari per assurdo chi stupra. .uccide e fa stragi viene difeso contro coloro che invocano la pena di morte..ma chi protegge quel corpo indifeso. . ?
|
|
06-02-2009, 15.08.17
|
#86 (permalink)
|
|
Marg Bar Diktator
Ringraziamenti: 186
Ringraziato 398 volte in 214 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da master wallace
sino a prova contraria e' viva. . e nessuno sa con certezza se in qualche manipolo di neuroni essa prova ancora qualche cosa. . .o soffre. . sogna. .farla morire di sete e' una cosa ignobile.. . . sopratutto nessun uomo puo' decidere di fare morire un suo simile.. . solo Dio o la natura hanno questo potere. .. . e' un omicidio legalizzato. . .e poi magari per assurdo chi stupra. .uccide e fa stragi viene difeso contro coloro che invocano la pena di morte..ma chi protegge quel corpo indifeso. . ?
|
Cosa vuol dire essere vivi Master? Se nessuno la nutrisse artificialmente sarebbe morta da 17 anni. Il suo corpo,da solo, non fa nulla. E' un blocco inerme che funziona solo perchè dall'esterno riceve imput che lo fanno funzionare. E questo lo dicono i medici, non certo io. Sono certo che tu saresti uno di quelli che camberebbe idea subito, se vedessi le condizioni in cui è ridotto il suo corpo, oggi.
In the deep bosom of the ocean buried.
ma_75@bodyweb.com
|
|
|
06-02-2009, 15.10.35
|
#87 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 3 volte in 2 post
|
Strani gli esseri umani.. si fanno manifestazioni e decreti legge per tenere in vita una persona in coma irreversibile mentre quotidianamente muoiono milioni di persone di fame nell'indifferenza più totale.
|
06-02-2009, 15.20.52
|
#88 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziato 6 volte in 5 post
|
Mi pare di aver sentito che il disegno di legge è stato approvato....giusto pochi minuti fa..
|
|
|
06-02-2009, 15.25.04
|
#89 (permalink)
|
|
Csar
|
Citazione:
Originalmente inviato da Blackened
Mi pare di aver sentito che il disegno di legge è stato approvato....giusto pochi minuti fa..
|
Si, è un'ultim'ora, con lancio di agenzie 
Il governo interviene lo stesso, passando sopra al parere contrario del Quirinale:
Credo che ciascuno possa fare i propri commenti e tirare le conclusioni su cosa sia diventata l'Italia e sulla dittaura democratica sotto cui soggiaciamo.
|
06-02-2009, 15.25.42
|
#90 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
Essere vivi= essere in grado di manifestare in qualunque modo la propria personalità
A me il discorso sembra così semplice ma non mi stupisco che in Italia ci si ricami sopra così tanto
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Valuta questa discussione |
|
|