| |
Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci. |
|
- Più di 200.000 discussioni attive.
|
- Più di 35.000 utenti registrati
|
|
|
|
|
| CAFFETTERIA Dove discutere in relax qualsiasi argomento. |
07-02-2009, 18.14.16
|
#256 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele81
Se Eluana dovesse ancora essere viva, riprenderebbero ad alimentarla.
|
Ok, quindi l'esaurimento degli effetti della sentenza equivale alla mossa di Eluana. Nulla da dire sulla legittimità, ma se fanno una cosa del genere io, se fossi nel padre, mi farei saltare le cervella in diretta
|
|
|
07-02-2009, 18.20.54
|
#257 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 20
Ringraziato 65 volte in 53 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da Barone Bizzio
Se la sentenza producesse i suoi effetti ( ovvero se venisse staccata l'alimentazione ) una successiva legge che disciplinasse la materia potrebbe annullarli quegli effetti? A me sembra di no, magari mi sbaglio
|
L'alimentazione è già stata sospesa da ieri mattina,non sò se un'eventuale legge avrebbe effetto retroattivo,cmq non mi stupisco più di nulla,ci manca solo che vadano a prelevarla due guardie svizzere...
07-02-2009, 18.28.47
|
#258 (permalink)
|
|
Marg Bar Diktator
Ringraziamenti: 186
Ringraziato 398 volte in 214 post
|
C'è poco da dire. Si doveva dar luogo ad una sentenza esecutiva, non cercare di legiferare in maniera tale che la sentenza non potesse essere eseguita. A nessuno interessa realmente di questa ragazza, così come a nessuno interessa realmente il problema dell'eutanasia. Si cercano solo accrediti politici. Noi stiamo a fare discussioni in punta di diritto e teorizziamo su cosa sia vita e cosa sia morte. Ma di tutto questo, nelle discussioni di queste ore della politica, non c'è traccia. C'è solo ipocrisia e sciacallaggio.
In the deep bosom of the ocean buried.
ma_75@bodyweb.com
|
|
|
07-02-2009, 18.35.07
|
#259 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
In un certo senso mi fa piacere. Anche questa seconda repubblica sta affondando. E lo sta facendo più velocemente della prima...
|
|
|
07-02-2009, 18.38.05
|
#260 (permalink)
|
|
Utilizzatore finale
Ringraziamenti: 58
Ringraziato 5 volte in 5 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da ma_75
C'è poco da dire. Si doveva dar luogo ad una sentenza esecutiva, non cercare di legiferare in maniera tale che la sentenza non potesse essere eseguita. A nessuno interessa realmente di questa ragazza, così come a nessuno interessa realmente il problema dell'eutanasia. Si cercano solo accrediti politici. Noi stiamo a fare discussioni in punta di diritto e teorizziamo su cosa sia vita e cosa sia morte. Ma di tutto questo, nelle discussioni di queste ore della politica, non c'è traccia. C'è solo ipocrisia e sciacallaggio.
|
"....Quanto poi a quel che è accaduto in queste ultime ore tra il Quirinale e Palazzo Chigi, prepariamoci a leggere le “indiscrezioni” dei “retroscenisti” che, a seconda degli schieramenti, faranno apparire il capo dello Stato o il capo del governo come eroi della resistenza. Io preferisco guardare al risultato finale. Berlusconi ha ottenuto ciò che voleva: dimostrare al Vaticano di aver fatto tutto il possibile per compiacere le gerarchie ecclesiastiche (si spera non tutte) e i loro seguaci più ottusi. Napolitano ha ottenuto ciò che voleva: dimostrare che, almeno una volta nella vita, ha avuto il coraggio di rimandare indietro una legge vergogna, altrettanto incostituzionale quanto il lodo Alfano o la schedatura ai bambini rom o l’aggravante razziale per gli immigrati clandestini o il decreto sui rifiuti in Campania. In più, se c’era qualche speranza che il Quirinale bocciasse la legge-porcata sulle intercettazioni o la controriforma della giustizia varata ieri dal Consiglio dei ministri o il nuovo pacchetto sicurezza che legalizza le ronde padane e impone ai medici di denunciare i malati clandestini, ora quelle possibilità si riducono al lumicino: un intero esercito di pompieri si scatenerà per spegnere i fuochi di questo “scontro fra Napolitano e Berlusconi” e per riportare la pace tra i due palazzi. Così Berlusconi uscirà, ancora una volta, vincitore: a lui, di Eluana, non frega nulla. A lui interessa distruggere la Giustizia. E da stasera ha qualche chance in più di farcela."
|
|
|
|
07-02-2009, 18.42.14
|
#261 (permalink)
|
|
Marg Bar Diktator
|
Già 
Osservo anche come ci si sia stracciati le vesti quando Di Pietro ha "osato" dire che Napolitano era "silente". Ora che Berlusconi dice che Napolitano fa parte della "cultura della morte" nessuno commenta la gravità di queste parole...
Intanto all'estero ci ridono dietro (ma anche questa non è una novità)
ma_75@bodyweb.com
|
|
|
07-02-2009, 18.45.39
|
#262 (permalink)
|
|
Utilizzatore finale
Ringraziamenti: 58
Ringraziato 5 volte in 5 post
|
Citazione:
Già
Osservo anche come ci si sia stracciati le vesti quando Di Pietro ha "osato" dire che Napolitano era "silente". Ora che Berlusconi dice che Napolitano fa parte della "cultura della morte" nessuno commenta la gravità di queste parole...
Intanto all'estero ci ridono dietro (ma anche questa non è una novità)
|
gia...
a barone bizzio..non sta affondando nulla, anzi siamo nel più rigoglioso periodo di trasformazione della repubblica che culminerà con Berlusconi al Colle.
|
|
|
|
07-02-2009, 18.47.43
|
#263 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
Beh, per me è una carta in più per andarmene da questo paese, e riderne, tra 30 anni, quando non ne rimarrano niente altro che macerie
|
|
|
07-02-2009, 18.48.01
|
#264 (permalink)
|
|
Marg Bar Diktator
|
( El Pais) «El Pais» parla di conflitto istituzionale senza precedenti scrivendo senza mezzi termini che «Berlusconi ha ceduto alle pressioni del Vaticano» e che il governo passa «dalla farsa allo sproposito giuridico».
Bbc News : «Bloccato il diritto a morire in Italia». «Nonostante l'opinione pubblica italiana sia divisa - si legge sul sito dell'emittente inglese -, il governo ha deciso di adottare la posizione della Chiesa cattolica».
France24: «Italia: il presidente rifiuta il decreto legge che impedisce l’eutanasia di Eluana».
Cnn Europa: «L’Italia blocca il tentativo di porre fine alla vita di una donna in coma».
Suddeutsche Zeitung online: «All’ultimo minuto il governo Berlusconi ha bloccato l’interruzione della nutrizione artificiale per Eluana Englaro, da 17 anni in coma».
ma_75@bodyweb.com
|
|
|
07-02-2009, 18.51.38
|
#265 (permalink)
|
|
Csar
Ringraziamenti: 672
Ringraziato 892 volte in 567 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da Leonida
gia...
a barone bizzio..non sta affondando nulla, anzi siamo nel più rigoglioso periodo di trasformazione della repubblica che culminerà con Berlusconi al Colle.
|
Ora che si è accreditato presso il cattolico medio italiano (quello che fa tutto il contrario di ciò che professa, ma che vuole che l'immagine pubblica sia monda - la maggioranza descritta da Fellini, insomma) come difensore della vita e dei valori intangibili, chi può sbarrargli la strada?
L'opposizione, anche in questo caso, è pervenuta?
Muoia o meno Eluana, altra vittoria totale del B.
|
07-02-2009, 19.10.33
|
#266 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 46
Ringraziato 11 volte in 10 post
|
15:54 Berlusconi: "Eluana ha un bell'aspetto, non staccherei la spina"
"Mi sono messo nei panni di un padre e se uno dei miei figli fosse lì, vivo, e, mi dicono, con un bell'aspetto e delle funzioni, come il ciclo mestruale, attive, non me la sentirei proprio di staccare la spina". Così il premier Silvio Berlusconi conversando con i giornalisti a Cagliari è tornato sul caso di Eluana Englaro.
Berlusconi: "Ci si vuole solo togliere una scomodità"
"A me sembra che non ci sia altro che la volontà di togliersi di mezzo una scomodità. Tutto qui". Silvio Berlusconi torna sulla vicenda di Eluana Englaro per ribadire la sua posizione. "Io penso che sia un fatto di cultura: da una parte c'è la cultura della morte, dello Stato che si impone sulla vita e dall'altra c'è la cultura della libertà e della vita. Io sto - conclude il premier - dalla parte della vita".
14:24 Berlusconi: "I casi del tipo di Eluana reversibili al 50%"
"I casi del tipo di Eluana sono casi che hanno una conclusione negativa solo al 50%". Così il premier Silvio Berlusconi, da Cagliari, è tornato sulla vicenda di Eluana Englaro. Per il premier Eluana "è una persona di cui non si può sapere se ci sarà una diversa situazione tra qualche tempo". "Ci sono molti casi e ieri ho citato quello di Crisafulli, di persone in stato vegetativo che avevano la percezione di ciò che si discuteva attorno a loro", ha concluso Berlusconi.
|
|
|
07-02-2009, 19.28.11
|
#267 (permalink)
|
|
Marg Bar Diktator
|
Citazione:
Originalmente inviato da Noodles
"Mi sono messo nei panni di un padre e se uno dei miei figli fosse lì, vivo, e, mi dicono, con un bell'aspetto e delle funzioni, come il ciclo mestruale, attive, non me la sentirei proprio di staccare la spina". Così il premier Silvio Berlusconi conversando con i giornalisti a Cagliari è tornato sul caso di Eluana Englaro.
|
Un bell'aspetto...questa è proprio una vigliaccata...
A questo punto direi che possiamo immaginarla ridotta peggio di Terry Schiavo (che maneteneva alcune funzioni superiori che Eluana non ha). E considerando il before/after della Schjavo, non siamo distanti da immagini di questo tipo
un prima
e un dopo
ma_75@bodyweb.com
|
|
|
07-02-2009, 19.33.19
|
#268 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
E' senza scrupoli e limiti!
Il suo neurologo ha detto che non ha nulla che possa far ricordare un essere umano. Ed un fotografo di cui non ricordo il nome,ha contattato il padre per chiedergli il permesso di fotografarla,per mettere gli italiani di fronte alla realtà!
|
|
|
07-02-2009, 19.34.12
|
#269 (permalink)
|
|
Marg Bar Diktator
|
La dignità di quest'uomo mi lascia senza parole
«VENGANO DA SOLI E PRIVATAMENTE» - «Sono il tutore di Eluana Englaro - così scrive Beppino Englaro nel suo appello - ma in questo momento parlo da padre a padre, rivolgendomi al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ed al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per invitare entrambi, ed essi soli, a venire ad Udine per rendersi conto, di persona e privatamente, delle condizioni effettive di mia figlia Eluana, su cui si sono diffuse notizie lontane dalla realtà che rischiano di confondere e deviare ogni commento e convincimento».
ma_75@bodyweb.com
|
|
|
07-02-2009, 19.36.22
|
#270 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
Citazione:
La dignità di quest'uomo mi lascia senza parole
«VENGANO DA SOLI E PRIVATAMENTE» - «Sono il tutore di Eluana Englaro - così scrive Beppino Englaro nel suo appello - ma in questo momento parlo da padre a padre, rivolgendomi al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ed al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per invitare entrambi, ed essi soli, a venire ad Udine per rendersi conto, di persona e privatamente, delle condizioni effettive di mia figlia Eluana, su cui si sono diffuse notizie lontane dalla realtà che rischiano di confondere e deviare ogni commento e convincimento».
|
Ancora una volta le vittime del sistema italiano sono persone umili e piene di dignità.
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Valuta questa discussione |
|
|