Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Gruppi di discussione > CAFFETTERIA

CAFFETTERIA Dove discutere in relax qualsiasi argomento.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 06-02-2009, 23.22.09   #166 (permalink)
Marg Bar Diktator

L'avatar di ma_75

Ringraziamenti: 183
Ringraziato 384 volte in 208 post
ma_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nice
ma_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nice
Invia un messaggio via MSN a ma_75
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da r e w o P Visualizza messaggio
Tu che probabilmente giudichi me ipocrita e/o un Berlusconiano convinto, sappi che non ho mai votato ne Berlusconi ne Fini e che mi stupisco e mi inorridisco difronte al vostro volere a tutti i costi togliere l'idratazione e l'alimentazione ad una persona, che peraltro non costa praticamente nulla allo stato; non riesco proprio a capirla questa vostra forte volontà di fare ciò perchè non riesco minimamente ad afferrarne la fortissima motivazione che dovrebbe essere alla base di questa.
Non mi pare di avere parlato di te, tantomeno di Berlusconi o di Fini (che, per la cronaca, la pensa come me, non come te).
Sulla motivazione c'è poco da dire...sulla mia vita decido io, o, in mia assenza, i miei cari. Non certo la politica.
In the deep bosom of the ocean buried.

ma_75@bodyweb.com
ma_75 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2009, 23.22.37   #167 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
ECTO è su una strada distinta
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ma_75 Visualizza messaggio
Bisogna fare una riflessione molto approfondita sul potere delle immagini. Come sappiamo le immagini sono la forma base della conoscenza, della trasmissione del sapre. Quando gli analfaberi erano la maggioranza esistevano le immagini per loro, che raccontavano ciò che il libro scritto, a loro, non poteva dire. I faraoni raccontavano per immagini le loro gesta, gli imperatori romani pure, per ammaestrare e far consocere le proprie imprese alla massa analfabeta. Oggi, al popolo bue che poco o nulla sa di coma e di stato vegetativo, si propone la bella immagine di Eluana sorridente a far credere che quella sia la ragaza che oggi è in coma, con quel bel sorriso, quei lunghi capelli, quell'aria allegra. Come se Eluana, quella Eluana, fosse addormentata. Ma se vedessimo le immagini di come è oggi, di quel corpo spossato, paiagato dall'immobilità, senza tempra, senza forme, quel volto tumefatto dai sondini, ecco, allora cambierebbero idea in tanti. Ciascuno di noi pouò andare in rete a cercare le immagini di Terry Schiavo, quelle immagini che commossero l'America e che ebbero un peso fondamentale nell decidere del conflitto sorto attorno a lei. Immagini che raccontano come si possa trasformare il corpo di una bella ragazza in una raccapricciante maschera fissa.
Leggo che Oliviero Toacani si è offerto di fotografare Eluana, come è oggi. Al posto del padre accetterei e la sbatterei in faccia a tutti, sui giornali, al TG delle 20.
Molti di quelli che oggi innalzano i peana alla vita a tutti i costi distoglierebbero lo sguardo inorriditi, svelandosi per quello che sono:ipocriti.
..... non dimentichiamoci che 'qualcuno' oggi ha dichiarato che Eluana potrebbe fare figli........ semplicemente vergognoso....
ECTO non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2009, 23.24.45   #168 (permalink)
Bodyweb Member

r e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merde
Predefinito

il padre si sveglia 17 anni dopo?

perchè non 3 anni dopo?

perchè non 6 anni dopo?

perchè non 10 anni dopo?

17 anni dopo ha deciso che sua figlia può morire... e l'ha deciso lui.

allora tutti dovremmo avere diritto di poter decidere quando è ora che i nostri genitori diventati troppo anziani e malati se ne debbano andare...
Vecchio 06-02-2009, 23.25.38   #169 (permalink)
Marg Bar Diktator

L'avatar di ma_75

ma_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nice
ma_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nicema_75 is just really nice
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ECTO Visualizza messaggio
..... non dimentichiamoci che 'qualcuno' oggi ha dichiarato che Eluana potrebbe fare figli........ semplicemente vergognoso....
Appunto. Potrebbe fare der figli, da incosciente...il che la dice lunga sulla considerazione che egli nutre per le donne. Dei contenitori in cui depositare il seme maschile.

ma_75@bodyweb.com
Vecchio 06-02-2009, 23.27.45   #170 (permalink)
Marg Bar Diktator

L'avatar di ma_75

Predefinito

Citazione:

perchè non 3 anni dopo?

perchè non 6 anni dopo?

perchè non 10 anni dopo?

allora tutti dovremmo avere diritto di poter decidere quando è ora che i nostri genitori diventati troppo anziani se ne debbano andare...
Amico documentati sulla cosa. Il padre sta combattendo una battaglia legale da oltre 10 anni...e nessuno se l'è filato di striscio fino a che non ha ottenuto la vittoria in tribunale, gli hanno messo 1000 volte i bastoni tra le tuote con ridicoli ricorsi.. ora che ha vinto cercano di impdirgli di fare ciò che la legge gli ha concesso.

ma_75@bodyweb.com
Vecchio 06-02-2009, 23.27.55   #171 (permalink)
faccinaro banale

L'avatar di Eagle

Ringraziamenti: 14
Ringraziato 172 volte in 117 post
Eagle is a jewel in the rough
Eagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:

perchè non 3 anni dopo?

perchè non 6 anni dopo?

perchè non 10 anni dopo?

allora tutti dovremmo avere diritto di poter decidere quando è ora che i nostri genitori diventati troppo anziani e malati se ne debbano andare...
Du cosa proponi?

Eluana pare abbia espresso più volte il desiderio di NON finire come poi è finita, meglio morire.
Adesso non può più esprimere niente.

I genitori anziani, se decidono di non mangiare più cosa fai? Gli cacci un sondino e li leghi in modo da tenerli in vita contro la loro volontà?

Eagle
Vecchio 06-02-2009, 23.30.21   #172 (permalink)
faccinaro banale

L'avatar di Eagle

Eagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the roughEagle is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Più che vergognoso fuori luogo, come fuori luogo sono tutti i discorsi sulla sofferenza immane che le si imporrebbe togliendole acqua e cibo.

Perchè poter fare figli è una caratteristica che definisce l'essere vivi e determinati a non morire in nessun caso?

Eagle
Vecchio 06-02-2009, 23.30.40   #173 (permalink)
Bodyweb Member

r e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merder e w o P e solo lui è la merda delle merde
Predefinito

X ma_75: allora ha aspettato ben 7 anni per cosa?

non poteva deciderlo subito dopo 2-3 anni?

io propongo di continuare ad idratarla e alimentarla. Non costa nulla a nessuno e non grava a nessuno; e siamo tutti a posto con la coscenza.
Vecchio 06-02-2009, 23.31.21   #174 (permalink)
Bodyweb Senior

L'avatar di master wallace

Ringraziato 584 volte in 308 post
master wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of light
master wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of light
Predefinito

Citazione:
Bisogna fare una riflessione molto approfondita sul potere delle immagini. Come sappiamo le immagini sono la forma base della conoscenza, della trasmissione del sapre. Quando gli analfaberi erano la maggioranza esistevano le immagini per loro, che raccontavano ciò che il libro scritto, a loro, non poteva dire. I faraoni raccontavano per immagini le loro gesta, gli imperatori romani pure, per ammaestrare e far consocere le proprie imprese alla massa analfabeta. Oggi, al popolo bue che poco o nulla sa di coma e di stato vegetativo, si propone la bella immagine di Eluana sorridente a far credere che quella sia la ragaza che oggi è in coma, con quel bel sorriso, quei lunghi capelli, quell'aria allegra. Come se Eluana, quella Eluana, fosse addormentata. Ma se vedessimo le immagini di come è oggi, di quel corpo spossato, paiagato dall'immobilità, senza tempra, senza forme, quel volto tumefatto dai sondini, ecco, allora cambierebbero idea in tanti. Ciascuno di noi pouò andare in rete a cercare le immagini di Terry Schiavo, quelle immagini che commossero l'America e che ebbero un peso fondamentale nell decidere del conflitto sorto attorno a lei. Immagini che raccontano come si possa trasformare il corpo di una bella ragazza in una raccapricciante maschera fissa.
Leggo che Oliviero Toacani si è offerto di fotografare Eluana, come è oggi. Al posto del padre accetterei e la sbatterei in faccia a tutti, sui giornali, al TG delle 20.
Molti di quelli che oggi innalzano i peana alla vita a tutti i costi distoglierebbero lo sguardo inorriditi, svelandosi per quello che sono:ipocriti.
non ha importanza come sia conciata ora. .nessuno puo' ucciderla. . .nemmeno i giudici. .mi pare cosi banale. . .
Vecchio 06-02-2009, 23.32.44   #175 (permalink)
Bodyweb Senior

master wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of light
master wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of light
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gary Visualizza messaggio
il padre ha parlato chiaramente delle intenzioni di eluana. il padre mica uno sconosciuto. io ho già detto a mia madre che se mi succedesse una cosa simile, vorrei che mi staccassero dalle macchine e mi lasciassero andare. Se dopo aver comunicato il mio volere a mia madre, lo stato mi fa una cosa del genere, come la dovrei prendere?! Non penso che il padre si metta a mentire perchè si è rotto le palle di farle visita all'ospedale o perchè gli pesa dovergli portare il cambio tutte le settimane, ma forse perchè vuole dare una morte dignitosa alla figlia, morte che lei stesso ha richiesto.
ma il padre riporta una frase. .di piu' di 17 anni fa. . .cio' non dimostra nulla. . .
Vecchio 06-02-2009, 23.35.50   #176 (permalink)
Bodyweb Member

ECTO è su una strada distinta
Predefinito

Citazione:
Appunto. Potrebbe fare der figli, da incosciente...il che la dice lunga sulla considerazione che egli nutre per le donne. Dei contenitori in cui depositare il seme maschile.

....il 'vergognoso' era riferito infatti al nostro caro Premier..
ECTO non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2009, 23.36.22   #177 (permalink)
faccinaro banale

L'avatar di Eagle

Predefinito

Citazione:

io propongo di continuare ad idratarla e alimentarla. Non costa nulla a nessuno e non grava a nessuno; e siamo tutti a posto con la coscenza.
Questo lato della questione non è mai stato preso in considerazione, che io sappia.

In realtà costa, eccome, e grava.

Secondo te un letto in ospedale e la nutrizione enterale, l'assistenza anche solo alberghiera ed infermieristica non costano a nessuno?

Una giornata in ospedale costa più di una giornata full board al grand hotel.

Considerando che le risorse sono limitate, sempre e comunque, ma spt in questo periodo, ci sarebbe anche questo aspetto da considerare: risorse che utilizzi per UNO = risorse che NON utilizzi per un altro. E forse ci sarebbe un modo più razionale di usare quelle risorse.

Non è cinismo, ma realtà.

Se io fossi il padre di un bimbo che ha bisogno della dialisi e me la vedo negata per mantenere una in coma col cervello spento da 17 anni penso che mi chiederei se sia corretto o meno.

Eagle
Vecchio 06-02-2009, 23.37.10   #178 (permalink)
Bodyweb Senior

Predefinito

Citazione:
non vedo nulla di strano . .voleva dire che organicamente puo' farli. .perche' ha ancora le mestruazioni. . .quindi non e' certo morta. ..e' una vita. ..anche se non puo' comunicare con noi.. .per ora. . nessuno puo' sapere come finira'. .. e quando finira'.. . ma un medico deve salvare vite.. . non disidratarle. ..farle soffrire e morie. ..assurdo. .
Vecchio 06-02-2009, 23.39.22   #179 (permalink)
Csar

L'avatar di Sean

Ringraziamenti: 655
Ringraziato 885 volte in 560 post
Sean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really nice
Sean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really niceSean is just really nice
Invia un messaggio via MSN a Sean
Predefinito

Citazione:

Perchè 17 anni fa li reggeva la speranza, che ora non c'è più:
Il coma è irreversibile, Eluana Englaro è ridotta al mero stato vegetativo, è una pianta che si, ha bisogno di acqua, ma è appunto una pianta, e non più una persona.
I genitori stanno morendo anch'essi:
Magari vorrebbero pregare sulla tomba della figlia, consegnata alla dignità della morte, finalmente sottratta all'indegnità attuale, prima di raggiungerla anch'essi.

Salus Nostra Extrema Thule
Sean non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2009, 23.39.28   #180 (permalink)
Bodyweb Senior

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle Visualizza messaggio
Du cosa proponi?

Eluana pare abbia espresso più volte il desiderio di NON finire come poi è finita, meglio morire.
Adesso non può più esprimere niente.

I genitori anziani, se decidono di non mangiare più cosa fai? Gli cacci un sondino e li leghi in modo da tenerli in vita contro la loro volontà?

Eagle
eluana non ha espresso nulla..e un anziano e' libero di non mangiare piu'. . nessuno puo' obbligarlo finche' e' in grado di intendere e volere. .sono basito dai tuoi ragionamenti. .
Rispondi

Bookmarks

Tags
italia

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: