| |
Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci. |
|
- Più di 200.000 discussioni attive.
|
- Più di 35.000 utenti registrati
|
|
|
|
|
| CAFFETTERIA Dove discutere in relax qualsiasi argomento. |
26-02-2009, 11.38.39
|
#811 (permalink)
|
|
Moscow never sleeps
Ringraziamenti: 2
Ringraziato 5 volte in 3 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da peppeole
Secondo i dati del ministero dell’Interno, gli autori di stupro sono di nazionalità italiana nel 60,9 per cento casi. Solo il 7,8 per cento dei violentatori, invece, è romeno, mentre il 6,3 per cento è marocchino. In Italia gli episodi di violenze sessuali nel 2008 sono comunque diminuiti dell’8,4 per cento, secondo dati diffusi dal dipartimento della Pubblica sicurezza.
I dati del Viminale: sono italiani sei stupratori su dieci » Panorama.it - Italia
su quest aspetto, o il viminale dice "stronzate", oppure la stampa e l'informazione pubblica hanno pompato per bene tutte queste notizie , per permettere al governo di deliberare decreti legge "xenofobi" e ronde padane, ( giustamente le macchine della polizia stanno ferme senza benzina, la sicurezza facciamola fare agli ex-poliziotti/militari)..
Dalle statistiche riportate in questo 3d sembra che i rumeni stupratori siano il 90 % del totale, ma cosi non e'!
Con questo non giustifico chi commette un reato cosi schifoso,ma invito a tutti di riflettere su come l'informazione in italia faccia passare cio' che gli interessa far passare.
|
Ragazzi ma le leggete bene le statistiche?
I rumeni sono l'1% della popolazione italiana, i marocchini non arrivano al 2%, e gli stranieri son circa il 6-8% della popolazione.
Ora se l'8% della popolazione commette il 40% degli stupri ... si fan due conti al volo no?
|
26-02-2009, 11.43.59
|
#812 (permalink)
|
|
eh eh son manzo
Ringraziamenti: 47
Ringraziato 310 volte in 114 post
|
Il bello è che l'abbiamo ripetuto una cinquantina di volta. Aggiungo che se parliamo degli stupri peggiori, quelli di strada, allora il 4% della popolazione ne commette l'80%.
|
26-02-2009, 11.46.27
|
#813 (permalink)
|
|
I'm a machine
Ringraziamenti: 61
Ringraziato 152 volte in 101 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele81
Il bello è che l'abbiamo ripetuto una cinquantina di volta. Aggiungo che se parliamo degli stupri peggiori, quelli di strada, allora il 4% della popolazione ne commette l'80%.
|
razzista
|
|
|
26-02-2009, 12.50.07
|
#814 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziato 1 volta in 1 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da greenday2
Ragazzi ma le leggete bene le statistiche?
I rumeni sono l'1% della popolazione italiana, i marocchini non arrivano al 2%, e gli stranieri son circa il 6-8% della popolazione.
Ora se l'8% della popolazione commette il 40% degli stupri ... si fan due conti al volo no?
|
Non mi interessa la percentuale relativa , se vuoi scorriamo di qualche pagina indietro e vedrai che le notizie di stupri riportate dai giornali sono per il 99 % coinvolti rumeni,,,,,
la realta' e che su 10 stupri , 6 sono italiani , e 4 straniere( marocchini, rumeni etccc),,,ma io leggo sempre e solo rumeni....
Con questo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIFENDERE QUESTO TIPO DI PERSONE CHE NON MERITEREBBERO NEANCHE LA VITA, sto solo dicendo di non farsi coinvolgere "totalmente" dalle propagande leghiste anti-straniero o caccia al rumeno
|
26-02-2009, 13.18.32
|
#815 (permalink)
|
|
Me ne frego
Ringraziamenti: 117
Ringraziato 131 volte in 97 post
|
Citazione:
Non mi interessa la percentuale relativa , se vuoi scorriamo di qualche pagina indietro e vedrai che le notizie di stupri riportate dai giornali sono per il 99 % coinvolti rumeni,,,,,
la realta' e che su 10 stupri , 6 sono italiani , e 4 straniere( marocchini, rumeni etccc),,,ma io leggo sempre e solo rumeni....
Con questo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIFENDERE QUESTO TIPO DI PERSONE CHE NON MERITEREBBERO NEANCHE LA VITA, sto solo dicendo di non farsi coinvolgere "totalmente" dalle propagande leghiste anti-straniero o caccia al rumeno
|
ti pare poco
è una percentuale allucinante...
|
|
26-02-2009, 13.20.32
|
#816 (permalink)
|
|
Moscow never sleeps
|
Citazione:
|
Si ma qua stai facendo statistiche con parametri cinesi.
E qua nessuno sta parlando di fare caccia al rumeno o quant'altro...anzi...
Ma questo e' un dato significativo, e chiarisce senza mezzi termini quanta criminalità abbiamo importato negli ultimi anni
|
26-02-2009, 14.59.57
|
#817 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
Si, peccato che gli stupri denunciati, sui quali si fanno le statistiche, sono il 4% del totale
L'ho sempre detto, ci da fastidio che altri stuprino le nostre donne....lo stupro in sè non viene visto come un problema poi così tanto grave
|
|
|
26-02-2009, 15.06.46
|
#818 (permalink)
|
|
Moscow never sleeps
|
Citazione:
Originalmente inviato da Barone Bizzio
Si, peccato che gli stupri denunciati, sui quali si fanno le statistiche, sono il 4% del totale
L'ho sempre detto, ci da fastidio che altri stuprino le nostre donne....lo stupro in sè non viene visto come un problema poi così tanto grave
|
Secondo quale modello statistico si arriva al 4% del totale?
|
26-02-2009, 15.07.56
|
#819 (permalink)
|
|
Me ne frego
Ringraziamenti: 117
Ringraziato 131 volte in 97 post
|
Citazione:
|
ma quando mai
ovvio che è più grave che a farlo sia "ospiti"
|
|
26-02-2009, 15.28.31
|
#820 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
Citazione:
Secondo quale modello statistico si arriva al 4% del totale?
|
Ho postato i dati diverse pagine fa, non ho voglia di recuperarli
In ogni caso basta una rapida ricerca su google
|
|
|
26-02-2009, 15.40.49
|
#821 (permalink)
|
|
Moscow never sleeps
|
Citazione:
Ho postato i dati diverse pagine fa, non ho voglia di recuperarli
In ogni caso basta una rapida ricerca su google
|
Quindi per sentito dire giusto?
|
26-02-2009, 17.30.20
|
#822 (permalink)
|
|
eh eh son manzo
Ringraziamenti: 47
Ringraziato 310 volte in 114 post
|
COSENZA (26 febbraio) - Sequestrata due volte, fra l'indifferenza dei passanti, e violentata per giorni. E' accaduto a Cosenza a una badante romena di 34 anni, sequestrata e stuprata per giorni da un connazionale e da un immigrato marocchino, che sono stati arrestati dai carabinieri.
Due settimane di violenze. Il primo a compiere gli abusi è stato Said Echi Chercki, 36 anni, che, dopo aver sequestrato la donna mentre aspettava l'autobus, l'ha portata sotto la minaccia di un coltello in un capannone, dove l'ha tenuta segregata per circa dieci giorni. Dopo le violenze l'uomo ha riportato la donna alla stazione degli autobus. Qui Marin Tanase, 34 anni, con la scusa di aiutarla, ha minacciato il marocchino e rassicurato la sventurata, ma a sua volta l'ha portata in un altro capannone dove per altri cinque giorni l'ha sottoposta a violenze ed abusi sessuali. La donna è riuscita alla fine a liberarsi approfittando di un momento in cui Tanase si era allontanato e ha denunciato le violenze subite ai carabinieri, che grazie alle indicazioni molto precise hanno identificato ed arrestato i due responsabili delle violenze.
La romena lavora come badante per una famiglia di San Benedetto Ullano (Cosenza), alle porte della città. Il marocchino ed il romeno sono entrambi disoccupati e hanno precedenti penali non specifici. La donna è stata portata in ospedale, ma dopo le cure prestatele è stata dimessa ed affidata ad un istituto di accoglienza.
Nessuno ha voluto aiutarla. L'elemento più agghiacciante della vicenda, nell'orrore di due settimane di segregazione e violenze, è che in entrambe le occasioni in cui è stata sequestrata la donna ha chiesto aiuto ai passanti, ma nessuno ha voluto aiutarla. I due sequestri, raccontano i carabinieri, sono infatti avvenuti alla stessa stazione degli autobus, davanti a decine di persone. In entrambe le occasioni la donna, quando è stata prelevata con la forza e trascinata via, ha gridato, chiedendo aiuto ai passanti, che sono rimasti indifferenti.
|
26-02-2009, 18.52.06
|
#823 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
|
Citazione:
Quindi per sentito dire giusto?
|
Il fatto che tu non vada a cercarti i dati da nessuna parte mi fa pensare che abbia voglia di aver ragione anzichè di discutere
Contento tu...
|
|
|
26-02-2009, 19.03.33
|
#824 (permalink)
|
|
Moscow never sleeps
|
Citazione:
Il fatto che tu non vada a cercarti i dati da nessuna parte mi fa pensare che abbia voglia di aver ragione anzichè di discutere
Contento tu...
|
Io eh
|
26-02-2009, 19.07.14
|
#825 (permalink)
|
|
Bodyweb Member