| |
Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci. |
|
- Più di 200.000 discussioni attive.
|
- Più di 35.000 utenti registrati
|
|
|
|
|
| CAFFETTERIA Dove discutere in relax qualsiasi argomento. |
13-11-2008, 18.17.12
|
#1 (permalink)
|
|
Queen Of The Balls - Ex Mod.
Residenza: Nella Sezione Trash e Test Forum DOVE SONO L'UNICO RE E REGINA. Eletto. IO.
Ringraziamenti: 90
Ringraziato 203 volte in 94 post
|
come mai nei libri di storia non se ne parla?
Delle stragi giapponesi dell'unità 731 che ha fatto atrocità molto superiori a quelle di hitler con ebrei zingari omosessuali e gente varia ? Come mai è nascosta in europa una cosa del genere , le torture più brutali mai subite ( per citarne una, l'inserimento di uomini in camere specializzate all'aumento della pressione con la conseguenza di intestini e vari organi che escono da ogni orifizio ) da parte del governo giapponese che durante la seconda guerra mondiale pensava di poter affermarsi con l'uso di armi batteriologiche e sperimentandole su malcapitati cinesi ( i cosidetti marut ) !? non c'è traccia di tutto questo e nessuno ne parla mai, un pò come le porcherie dell'ex unione sovietica. perchè?ma sopratutto la gente è cosciente di tutto ciò o è un fatto dimenticato e cancellato ?

Citazione:
Originalmente inviato da CRI PV
comunque io non mi spiego una cosa , come mai in un forum il cui utente medio è hp+10, con bf ad 1 cifra, e "odia" gli zingari,
il più reputato è un extracomunitario con bf alle stelle che non si allena ed un nigga uonnabe?!
|
|
|
|
13-11-2008, 18.18.43
|
#2 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 31
Ringraziato 11 volte in 5 post
|
intendi le stragi della manciuria?
|
13-11-2008, 18.18.58
|
#3 (permalink)
|
|
Il californiano
Ringraziamenti: 142
Ringraziato 125 volte in 100 post
|
era già stato trattato questo argomento, se non sbaglio da Conan
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
|
Life Is too Short To Be Small
|
|
|
13-11-2008, 18.20.47
|
#4 (permalink)
|
|
Con la Morte a paro paro
Ringraziamenti: 156
Ringraziato 189 volte in 129 post
|
Ho letto numerosi articoli in proposito.
Agghiacciante
Benito A.A. Mussolini
|
|
|
13-11-2008, 18.22.29
|
#5 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 23
Ringraziato 26 volte in 25 post
|
Ti ricordo... che persino Gli USA, il cui programma di ricerca su armi chimiche e batteriologiche era cominciato solo nel 1943, recuperarono il tempo perduto proteggendo ed ingaggiando molti membri dell'unità...
|
|
|
13-11-2008, 18.24.15
|
#6 (permalink)
|
|
Residenza: Nella Sezione Trash e Test Forum DOVE SONO L'UNICO RE E REGINA. Eletto. IO.
|
si operò in manciuria dal 1936 se non erro ma espansero il tutto buttando armi batteriologiche in cittadine cinesi causando migliaia di morti

Citazione:
comunque io non mi spiego una cosa , come mai in un forum il cui utente medio è hp+10, con bf ad 1 cifra, e "odia" gli zingari,
il più reputato è un extracomunitario con bf alle stelle che non si allena ed un nigga uonnabe?!
|
|
|
|
13-11-2008, 18.24.52
|
#7 (permalink)
|
|
eh eh son manzo
Ringraziamenti: 41
Ringraziato 291 volte in 108 post
|
Dopo esservi informati sull' U 731, guardate "men behind the sun"
|
13-11-2008, 18.26.02
|
#8 (permalink)
|
|
Banned
Ringraziamenti: 260
Ringraziato 66 volte in 65 post
|
gary scommetto che hai visto il film Man behind the sun
|
|
|
13-11-2008, 18.27.01
|
#9 (permalink)
|
|
|
anche ma la storia già mi era nota, il film è stato solo un modo per vedere cosa facevano e come lo facevano. idem filosofia di un coltello

Citazione:
|
|
|
|
13-11-2008, 18.28.22
|
#10 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 23
Ringraziato 26 volte in 25 post
|
Visto... ma non è niente in confronto alle atrocità commesse...
|
|
|
13-11-2008, 18.31.38
|
#11 (permalink)
|
|
Il californiano
|
gary hai qualche link da indicarmi?
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
|
Citazione:
|
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
|
Citazione:
|
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
|
|
|
|
13-11-2008, 18.41.46
|
#12 (permalink)
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Matt10
gary hai qualche link da indicarmi?
|
UnitÃ* 731 - Wikipedia
ma non dice molto. i film a riguardo sono molto espliciti, citati anche come i film più forti e shockanti mai creati,sopratutto per la componente gore ( ovvero autopsie su cadaveri veri , animali veri uccisi e via dicendo ) che li rendono disturbanti per chi non è abituato a questo tipologia di film ( il gore intendo non l'horror ). ne esistono 5 , man behind the sun che è in 4 capitoli uno peggio dell'altro in quanto a torture ( il tre però è un documentario ) e filosofia di un coltello. Raccontano bene tutto, il modo di pensare, e cosa facevano. io li consiglio per capire cosa è accaduto veramente e a che livello si sono spinti i giapponesi per diventare una nazione dominante. Ripeto, rimango però perplesso del come mai nessuno ne parla mai

Citazione:
|
|
|
|
13-11-2008, 18.43.14
|
#13 (permalink)
|
|
il nega-imprenditori
Ringraziamenti: 4
Ringraziato 3 volte in 2 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da Gary
Delle stragi giapponesi dell'unità 731 che ha fatto atrocità molto superiori a quelle di hitler con ebrei zingari omosessuali e gente varia ? Come mai è nascosta in europa una cosa del genere , le torture più brutali mai subite ( per citarne una, l'inserimento di uomini in camere specializzate all'aumento della pressione con la conseguenza di intestini e vari organi che escono da ogni orifizio ) da parte del governo giapponese che durante la seconda guerra mondiale pensava di poter affermarsi con l'uso di armi batteriologiche e sperimentandole su malcapitati cinesi ( i cosidetti marut ) !? non c'è traccia di tutto questo e nessuno ne parla mai, un pò come le porcherie dell'ex unione sovietica. perchè?ma sopratutto la gente è cosciente di tutto ciò o è un fatto dimenticato e cancellato ?
|
Beh, l'unità 731 era all'avanguardia nella sperirmentazione della armi batteriologiche: il loro sapere faceva gola alle superpotenze, che hanno dato asilo a molti scienziati dell'Asse dopo la guerra, sia tedeschi che giapponesi.
Sono cose che si sanno da anni, ormai non ne parla più nessuno perchè è roba di 60 anni fa.
A parte la shoah, di altri episodi legati alla 2^ guerra e dintorni non si parla mai.
13-11-2008, 18.44.22
|
#14 (permalink)
|
|
Banned
Ringraziamenti: 110
Ringraziato 193 volte in 155 post
|
qualche titolo di film oltre a "men behind the sun" ?
|
|
|
13-11-2008, 19.00.27
|
#15 (permalink)
|
|
Il californiano
|
Citazione:
Originalmente inviato da Gary
UnitÃ* 731 - Wikipedia
ma non dice molto. i film a riguardo sono molto espliciti, citati anche come i film più forti e shockanti mai creati,sopratutto per la componente gore ( ovvero autopsie su cadaveri veri , animali veri uccisi e via dicendo ) che li rendono disturbanti per chi non è abituato a questo tipologia di film ( il gore intendo non l'horror ). ne esistono 5 , man behind the sun che è in 4 capitoli uno peggio dell'altro in quanto a torture ( il tre però è un documentario ) e filosofia di un coltello. Raccontano bene tutto, il modo di pensare, e cosa facevano. io li consiglio per capire cosa è accaduto veramente e a che livello si sono spinti i giapponesi per diventare una nazione dominante. Ripeto, rimango però perplesso del come mai nessuno ne parla mai
|
|
Citazione:
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Valuta questa discussione |
|
|