| |
Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci. |
|
- Più di 200.000 discussioni attive.
|
- Più di 35.000 utenti registrati
|
|
|
|
|
| CAFFETTERIA Dove discutere in relax qualsiasi argomento. |
13-11-2008, 19.12.18
|
#16 (permalink)
|
|
Il californiano
Ringraziamenti: 142
Ringraziato 126 volte in 101 post
|
comunque il documentario si trova su yt
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
|
I can do whatever I want - I'm rich, I'm famous, and I'm bigger than you
|
|
|
13-11-2008, 19.29.04
|
#17 (permalink)
|
|
Queen Of The Balls - Ex Mod.
Residenza: Nella Sezione Trash e Test Forum DOVE SONO L'UNICO RE E REGINA. Eletto. IO.
Ringraziamenti: 91
Ringraziato 204 volte in 95 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da bersiker1980
Beh, l'unità 731 era all'avanguardia nella sperirmentazione della armi batteriologiche: il loro sapere faceva gola alle superpotenze, che hanno dato asilo a molti scienziati dell'Asse dopo la guerra, sia tedeschi che giapponesi.
Sono cose che si sanno da anni, ormai non ne parla più nessuno perchè è roba di 60 anni fa.
A parte la shoah, di altri episodi legati alla 2^ guerra e dintorni non si parla mai.
|
beh è lo stesso periodo degli ebrei, eppure se ne parla, mentre non si parla mai e anzi si difende ogni azione che compiono con la storia di hitler delle camere a gas e delle saponette. Ergo non vedo perchè queste cose non devono essere ancora oggi vive nei libri di storia,anche se ormai si sa che i libri di storia raccontano ciò che preferiscono e fa comodo

Citazione:
Originalmente inviato da CRI PV
comunque io non mi spiego una cosa , come mai in un forum il cui utente medio è hp+10, con bf ad 1 cifra, e "odia" gli zingari,
il più reputato è un extracomunitario con bf alle stelle che non si allena ed un nigga uonnabe?!
|
|
|
|
13-11-2008, 19.48.55
|
#18 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 2 post
|
articoli ne ho letti, ma i film da voi citati non li ho mai visti
anzi, non ricordo nemmeno una pubblicità particolare, quasi non se ne parla
se mi capita qualche titolo sotto mano......
|
|
|
13-11-2008, 20.00.01
|
#19 (permalink)
|
|
Il californiano
Ringraziamenti: 142
Ringraziato 126 volte in 101 post
|
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
|
I can do whatever I want - I'm rich, I'm famous, and I'm bigger than you
|
|
|
13-11-2008, 20.45.40
|
#20 (permalink)
|
|
achiever
Ringraziamenti: 10
Ringraziato 13 volte in 7 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da Gary
beh è lo stesso periodo degli ebrei, eppure se ne parla, mentre non si parla mai e anzi si difende ogni azione che compiono con la storia di hitler delle camere a gas e delle saponette. Ergo non vedo perchè queste cose non devono essere ancora oggi vive nei libri di storia,anche se ormai si sa che i libri di storia raccontano ciò che preferiscono e fa comodo
|
In Cina (ovviamente) se ne parla ancora parecchio.
I cinesi odiano i giapponesi in maniera viscerale, anche perche' questi ultimi ancora oggi sono restii ad ammettere le loro colpe e sui loro libri di storia queste vicende sono del tutto assenti.
Prova a fare bere un cinese e gia' dalla terza pinta lo sentirai urlare tutta la filastrocca. Non che in linea di principio abbiano torto, peraltro.
|
13-11-2008, 20.53.05
|
#21 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
Citazione:
Delle stragi giapponesi dell'unità 731 che ha fatto atrocità molto superiori a quelle di hitler con ebrei zingari omosessuali e gente varia ? Come mai è nascosta in europa una cosa del genere , le torture più brutali mai subite ( per citarne una, l'inserimento di uomini in camere specializzate all'aumento della pressione con la conseguenza di intestini e vari organi che escono da ogni orifizio ) da parte del governo giapponese che durante la seconda guerra mondiale pensava di poter affermarsi con l'uso di armi batteriologiche e sperimentandole su malcapitati cinesi ( i cosidetti marut ) !? non c'è traccia di tutto questo e nessuno ne parla mai, un pò come le porcherie dell'ex unione sovietica. perchè?ma sopratutto la gente è cosciente di tutto ciò o è un fatto dimenticato e cancellato ?
|
Perchè esistono le vittime di serie A e B, ricordano sempre e solo gli ebrei,il resto non conta nulla
|
13-11-2008, 21.38.18
|
#22 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 27
Ringraziato 7 volte in 7 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da M K K
qualche titolo di film oltre a "men behind the sun" ?
|
Non sono horror, ma storici-drammatici.
L'arpa brimana (Jap, 1956). Wikipedia, IMDB.
Sorgo rosso. (Chn, 1987). C'era una volta il cinema, IMDB.
|
|
|
13-11-2008, 21.42.32
|
#23 (permalink)
|
|
Banned
Ringraziamenti: 260
Ringraziato 66 volte in 65 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da Soichiro
Perchè esistono le vittime di serie A e B, ricordano sempre e solo gli ebrei,il resto non conta nulla
|
nn hai tutti i torti....
|
|
|
13-11-2008, 22.19.27
|
#24 (permalink)
|
|
Banned
Ringraziamenti: 75
Ringraziato 107 volte in 101 post
|
O santo cielo.. il video   ..
|
|
|
14-11-2008, 02.52.27
|
#25 (permalink)
|
|
Residenza: Nella Sezione Trash e Test Forum DOVE SONO L'UNICO RE E REGINA. Eletto. IO.
|
Citazione:
Originalmente inviato da gabri74
articoli ne ho letti, ma i film da voi citati non li ho mai visti
anzi, non ricordo nemmeno una pubblicità particolare, quasi non se ne parla
se mi capita qualche titolo sotto mano......
|
perchè sono film underground perseguitati dal governo giapponese e non si sa come sono stati esportati in europa e in tutto il mondo
Citazione:
Originalmente inviato da Soichiro
|
Citazione:
Originalmente inviato da Hicsuntleones
|
sono gore se la vogliamo dire tutto.. di storico c'è poco è concentrato sulla brutalità e la violenza..

Citazione:
comunque io non mi spiego una cosa , come mai in un forum il cui utente medio è hp+10, con bf ad 1 cifra, e "odia" gli zingari,
il più reputato è un extracomunitario con bf alle stelle che non si allena ed un nigga uonnabe?!
|
|
|
|
14-11-2008, 03.09.05
|
#26 (permalink)
|
|
Moscow never sleeps
Ringraziamenti: 2
|
beh dipende sempre cosa si intende per "libri di storia". Cmq in quelli definibili tali se ne parla eccome dell'u731, delle stragi in manciuria cosiccome del massacro di nanchino.
Ma la seconda guerra mondiale e' l'avvenimento piu politicizzato della storiografia moderna, indi si parla del diario di anna frank che e' piu strappalacrime.
Non c'è da meravigliarsi se si pensa che fino a qualche anno fa non si poteva nemmeno parlare delle foibe.
|
14-11-2008, 03.11.19
|
#27 (permalink)
|
|
|
a beh io difficilmente,leggendo anche libri di altre scuole ho mai letto niente dei giapponesi, delle foibe o Tito. anzi Tito in un solo libro di storia delle scuole medie oltretutto..rimasi meravigliato,sopratutto sul fatto che si accennava alle stragi che fece ai danni degli italiani

Citazione:
|
|
|
|
14-11-2008, 09.57.27
|
#28 (permalink)
|
|
il nega-imprenditori
Ringraziamenti: 4
Ringraziato 3 volte in 2 post
|
Citazione:
a beh io difficilmente,leggendo anche libri di altre scuole ho mai letto niente dei giapponesi, delle foibe o Tito. anzi Tito in un solo libro di storia delle scuole medie oltretutto..rimasi meravigliato,sopratutto sul fatto che si accennava alle stragi che fece ai danni degli italiani
|
Perchè hai mai letto nulla sugli inventori dei campi di concentramento (gli inglesi) o sul massacro degli armeni da parte dei turchi?
Puttroppo certi argomenti sono sepolti.....si parla sempre e solo di ebrei (senza volerr sminuire la shoah).
14-11-2008, 13.43.53
|
#29 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Ringraziamenti: 27
Ringraziato 7 volte in 7 post
|
Citazione:
perchè sono film underground perseguitati dal governo giapponese e non si sa come sono stati esportati in europa e in tutto il mondo

sono gore se la vogliamo dire tutto.. di storico c'è poco è concentrato sulla brutalità e la violenza..
|
Non capisco, puoi spiegarmi?
|
|
|
14-11-2008, 16.53.07
|
#30 (permalink)
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da bersiker1980
Perchè hai mai letto nulla sugli inventori dei campi di concentramento (gli inglesi) o sul massacro degli armeni da parte dei turchi?
Puttroppo certi argomenti sono sepolti.....si parla sempre e solo di ebrei (senza volerr sminuire la shoah).
|
degli amerni e turchi c'era un piccolissimo paragrafo alle superiori, ma niente di approfondito.
Citazione:
Originalmente inviato da Hicsuntleones
Non capisco, puoi spiegarmi?
|
che c'è da spiegare.. il film è un gore, le autopsie sono fatte su cadaveri veri , si uccidono animali vivi, realismo che batte quelli degli attuali film horror..

Citazione:
|
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Valuta questa discussione |
|
|