Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Gruppi di discussione > CAFFETTERIA

CAFFETTERIA Dove discutere in relax qualsiasi argomento.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 13-11-2008, 19.12.18   #16 (permalink)
Il californiano

L'avatar di Matt10

Inserzione Blog: 6
Ringraziamenti: 142
Ringraziato 126 volte in 101 post
Matt10 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

comunque il documentario si trova su yt
Citazione:
Originalmente inviato da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Citazione:
Originalmente inviato da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
I can do whatever I want - I'm rich, I'm famous, and I'm bigger than you
Matt10 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 19.29.04   #17 (permalink)
Queen Of The Balls - Ex Mod.

L'avatar di Gary

Residenza: Nella Sezione Trash e Test Forum DOVE SONO L'UNICO RE E REGINA. Eletto. IO.
Ringraziamenti: 91
Ringraziato 204 volte in 95 post
Gary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really nice
Gary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really nice
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bersiker1980 Visualizza messaggio
Beh, l'unità 731 era all'avanguardia nella sperirmentazione della armi batteriologiche: il loro sapere faceva gola alle superpotenze, che hanno dato asilo a molti scienziati dell'Asse dopo la guerra, sia tedeschi che giapponesi.
Sono cose che si sanno da anni, ormai non ne parla più nessuno perchè è roba di 60 anni fa.
A parte la shoah, di altri episodi legati alla 2^ guerra e dintorni non si parla mai.
beh è lo stesso periodo degli ebrei, eppure se ne parla, mentre non si parla mai e anzi si difende ogni azione che compiono con la storia di hitler delle camere a gas e delle saponette. Ergo non vedo perchè queste cose non devono essere ancora oggi vive nei libri di storia,anche se ormai si sa che i libri di storia raccontano ciò che preferiscono e fa comodo
il più reputato è un extracomunitario con bf alle stelle che non si allena ed un nigga uonnabe?!

Gary non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 19.48.55   #18 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di gabri74

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 2 post
gabri74 is a jewel in the roughgabri74 is a jewel in the roughgabri74 is a jewel in the roughgabri74 is a jewel in the roughgabri74 is a jewel in the roughgabri74 is a jewel in the roughgabri74 is a jewel in the roughgabri74 is a jewel in the roughgabri74 is a jewel in the roughgabri74 is a jewel in the roughgabri74 is a jewel in the rough
Predefinito

articoli ne ho letti, ma i film da voi citati non li ho mai visti

anzi, non ricordo nemmeno una pubblicità particolare, quasi non se ne parla

se mi capita qualche titolo sotto mano......
gabri74 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 20.00.01   #19 (permalink)
Il californiano

L'avatar di Matt10

Inserzione Blog: 6
Ringraziamenti: 142
Ringraziato 126 volte in 101 post
Matt10 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Citazione:
Originalmente inviato da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
I can do whatever I want - I'm rich, I'm famous, and I'm bigger than you
Matt10 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 20.45.40   #20 (permalink)
achiever

L'avatar di Liam & Me

Ringraziamenti: 10
Ringraziato 13 volte in 7 post
Liam & Me is a glorious beacon of lightLiam & Me is a glorious beacon of lightLiam & Me is a glorious beacon of lightLiam & Me is a glorious beacon of light
Liam & Me is a glorious beacon of lightLiam & Me is a glorious beacon of lightLiam & Me is a glorious beacon of lightLiam & Me is a glorious beacon of lightLiam & Me is a glorious beacon of lightLiam & Me is a glorious beacon of lightLiam & Me is a glorious beacon of lightLiam & Me is a glorious beacon of lightLiam & Me is a glorious beacon of lightLiam & Me is a glorious beacon of lightLiam & Me is a glorious beacon of lightLiam & Me is a glorious beacon of light
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gary Visualizza messaggio
beh è lo stesso periodo degli ebrei, eppure se ne parla, mentre non si parla mai e anzi si difende ogni azione che compiono con la storia di hitler delle camere a gas e delle saponette. Ergo non vedo perchè queste cose non devono essere ancora oggi vive nei libri di storia,anche se ormai si sa che i libri di storia raccontano ciò che preferiscono e fa comodo

In Cina (ovviamente) se ne parla ancora parecchio.
I cinesi odiano i giapponesi in maniera viscerale, anche perche' questi ultimi ancora oggi sono restii ad ammettere le loro colpe e sui loro libri di storia queste vicende sono del tutto assenti.
Prova a fare bere un cinese e gia' dalla terza pinta lo sentirai urlare tutta la filastrocca. Non che in linea di principio abbiano torto, peraltro.

Liam & Me non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 20.53.05   #21 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Soichiro

Ringraziamenti: 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
Soichiro is a jewel in the roughSoichiro is a jewel in the roughSoichiro is a jewel in the roughSoichiro is a jewel in the roughSoichiro is a jewel in the roughSoichiro is a jewel in the roughSoichiro is a jewel in the roughSoichiro is a jewel in the roughSoichiro is a jewel in the roughSoichiro is a jewel in the roughSoichiro is a jewel in the roughSoichiro is a jewel in the roughSoichiro is a jewel in the roughSoichiro is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Delle stragi giapponesi dell'unità 731 che ha fatto atrocità molto superiori a quelle di hitler con ebrei zingari omosessuali e gente varia ? Come mai è nascosta in europa una cosa del genere , le torture più brutali mai subite ( per citarne una, l'inserimento di uomini in camere specializzate all'aumento della pressione con la conseguenza di intestini e vari organi che escono da ogni orifizio ) da parte del governo giapponese che durante la seconda guerra mondiale pensava di poter affermarsi con l'uso di armi batteriologiche e sperimentandole su malcapitati cinesi ( i cosidetti marut ) !? non c'è traccia di tutto questo e nessuno ne parla mai, un pò come le porcherie dell'ex unione sovietica. perchè?ma sopratutto la gente è cosciente di tutto ciò o è un fatto dimenticato e cancellato ?

Perchè esistono le vittime di serie A e B, ricordano sempre e solo gli ebrei,il resto non conta nulla

Soichiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 21.38.18   #22 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Hicsuntleones

Ringraziamenti: 27
Ringraziato 7 volte in 7 post
Hicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M K K Visualizza messaggio
qualche titolo di film oltre a "men behind the sun" ?

Non sono horror, ma storici-drammatici.

L'arpa brimana (Jap, 1956). Wikipedia, IMDB.
Sorgo rosso. (Chn, 1987). C'era una volta il cinema, IMDB.
Hicsuntleones non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 21.42.32   #23 (permalink)
Banned

L'avatar di Hombrillo

Ringraziamenti: 260
Ringraziato 66 volte in 65 post
Hombrillo e solo lui è la merda delle merdeHombrillo e solo lui è la merda delle merdeHombrillo e solo lui è la merda delle merde
Hombrillo e solo lui è la merda delle merdeHombrillo e solo lui è la merda delle merdeHombrillo e solo lui è la merda delle merde
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Soichiro Visualizza messaggio
Perchè esistono le vittime di serie A e B, ricordano sempre e solo gli ebrei,il resto non conta nulla
nn hai tutti i torti....
Hombrillo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 22.19.27   #24 (permalink)
Banned

Ringraziamenti: 75
Ringraziato 107 volte in 101 post
pina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nice
pina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nicepina colada is just really nice
Predefinito

O santo cielo.. il video ..
pina colada non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2008, 02.52.27   #25 (permalink)

L'avatar di Gary

Residenza: Nella Sezione Trash e Test Forum DOVE SONO L'UNICO RE E REGINA. Eletto. IO.
Gary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really nice
Gary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really niceGary is just really nice
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabri74 Visualizza messaggio
articoli ne ho letti, ma i film da voi citati non li ho mai visti

anzi, non ricordo nemmeno una pubblicità particolare, quasi non se ne parla

se mi capita qualche titolo sotto mano......
perchè sono film underground perseguitati dal governo giapponese e non si sa come sono stati esportati in europa e in tutto il mondo

Citazione:
Originalmente inviato da Soichiro Visualizza messaggio

Citazione:
Originalmente inviato da Hicsuntleones Visualizza messaggio
Non sono horror, ma storici-drammatici.

L'arpa brimana (Jap, 1956). Wikipedia, IMDB.
Sorgo rosso. (Chn, 1987). C'era una volta il cinema, IMDB.
sono gore se la vogliamo dire tutto.. di storico c'è poco è concentrato sulla brutalità e la violenza..
il più reputato è un extracomunitario con bf alle stelle che non si allena ed un nigga uonnabe?!

Vecchio 14-11-2008, 03.09.05   #26 (permalink)
Moscow never sleeps

L'avatar di greenday2

Ringraziamenti: 2
greenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nice
greenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nicegreenday2 is just really nice
Predefinito

beh dipende sempre cosa si intende per "libri di storia". Cmq in quelli definibili tali se ne parla eccome dell'u731, delle stragi in manciuria cosiccome del massacro di nanchino.

Ma la seconda guerra mondiale e' l'avvenimento piu politicizzato della storiografia moderna, indi si parla del diario di anna frank che e' piu strappalacrime.

Non c'è da meravigliarsi se si pensa che fino a qualche anno fa non si poteva nemmeno parlare delle foibe.
Vecchio 14-11-2008, 03.11.19   #27 (permalink)

L'avatar di Gary

Predefinito

a beh io difficilmente,leggendo anche libri di altre scuole ho mai letto niente dei giapponesi, delle foibe o Tito. anzi Tito in un solo libro di storia delle scuole medie oltretutto..rimasi meravigliato,sopratutto sul fatto che si accennava alle stragi che fece ai danni degli italiani

Vecchio 14-11-2008, 09.57.27   #28 (permalink)
il nega-imprenditori

L'avatar di bersiker1980

Ringraziamenti: 4
Ringraziato 3 volte in 2 post
bersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of light
bersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of lightbersiker1980 is a glorious beacon of light
Predefinito

Citazione:
a beh io difficilmente,leggendo anche libri di altre scuole ho mai letto niente dei giapponesi, delle foibe o Tito. anzi Tito in un solo libro di storia delle scuole medie oltretutto..rimasi meravigliato,sopratutto sul fatto che si accennava alle stragi che fece ai danni degli italiani
Perchè hai mai letto nulla sugli inventori dei campi di concentramento (gli inglesi) o sul massacro degli armeni da parte dei turchi?

Puttroppo certi argomenti sono sepolti.....si parla sempre e solo di ebrei (senza volerr sminuire la shoah).
Vecchio 14-11-2008, 13.43.53   #29 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Hicsuntleones

Ringraziamenti: 27
Ringraziato 7 volte in 7 post
Hicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the roughHicsuntleones is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
perchè sono film underground perseguitati dal governo giapponese e non si sa come sono stati esportati in europa e in tutto il mondo

sono gore se la vogliamo dire tutto.. di storico c'è poco è concentrato sulla brutalità e la violenza..

Non capisco, puoi spiegarmi?
Hicsuntleones non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2008, 16.53.07   #30 (permalink)

L'avatar di Gary

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bersiker1980 Visualizza messaggio
Perchè hai mai letto nulla sugli inventori dei campi di concentramento (gli inglesi) o sul massacro degli armeni da parte dei turchi?

Puttroppo certi argomenti sono sepolti.....si parla sempre e solo di ebrei (senza volerr sminuire la shoah).
degli amerni e turchi c'era un piccolissimo paragrafo alle superiori, ma niente di approfondito.

Citazione:
Originalmente inviato da Hicsuntleones Visualizza messaggio
Non capisco, puoi spiegarmi?
che c'è da spiegare.. il film è un gore, le autopsie sono fatte su cadaveri veri , si uccidono animali vivi, realismo che batte quelli degli attuali film horror..

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: