Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Gruppi di discussione > Body Building Pro e Gare

Body Building Pro e Gare Meeting Federazioni, discussioni ed organizzazione delle competizioni sportive.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 12-01-2006, 13.30.42   #1 (permalink)
.......................

L'avatar di maurillo

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
maurillo is a jewel in the rough
maurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the rough
Predefinito info over 40

sono passati ormai 4 anni dall'ultima volta che sono salito su un palco..è un pò sono sincero quella sensazione un pò mi manca...anzi leviamo un pò...quindi mi piacerebbe poter riprovare quell'emozione in vista dei miei 40 anni.Manca un anno e tre mesi a quella data e penso di riuscire per quel giorno a fare qualcosa di decente.Ora i quesiti sono 2. Il primo di farla completamente natural " il doping capitolo chiuso dal 2002 " secondo quesito...io conoscevo l'AINBB come federazione natural..ce ne sono altre? è valida l' AINBB ?...oppure mi ritrovo a gareggiare con gente " finta natural come già mi è successo nel 1997 ?...io sono fuori dal giro da anni..ma vedo qui che ci sono persone in gamba che mi possono consigliare. tanks.
Vecchio 12-01-2006, 13.34.53   #2 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Ringraziato 3 volte in 3 post
Drugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Drugo84
Predefinito

la verità è cme dico sempre tutti siamo natural finchè nn usciamo positivi a un test ... test che per le gare nazionali non si hanno i soldi per fare per cui la certezza assoluta secondo me non la puoi avere ne da un lato ne dall'altro
Drugo84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2006, 13.41.07   #3 (permalink)
.......................

L'avatar di maurillo

maurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Drugo84
la verità è cme dico sempre tutti siamo natural finchè nn usciamo positivi a un test ... test che per le gare nazionali non si hanno i soldi per fare per cui la certezza assoluta secondo me non la puoi avere ne da un lato ne dall'altro
si questo lo so...credo di avere un pò di esperienza in quel campo...quindi magari che la cosa non sia troppo evidente come mi è già successo....ho visto delle foto di alcune gare ainbb ultimamente e mi sembrano piuttosto nella norma..."ps: nessuna discriminazione per gli altri ci tengo a precisarlo."...non vado sul palco per vincere..ma per una rivalutazione personale di cosa sono capace di fare completamente natural " integratori si almeno quelli..."però non mi voglio nemmeno ritrovare accanto gente enorme con il cartellino natural in fronte
Vecchio 12-01-2006, 14.47.14   #4 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Ringraziato 3 volte in 3 post
Drugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Drugo84
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maurillo
si questo lo so...credo di avere un pò di esperienza in quel campo...quindi magari che la cosa non sia troppo evidente come mi è già successo....ho visto delle foto di alcune gare ainbb ultimamente e mi sembrano piuttosto nella norma..."ps: nessuna discriminazione per gli altri ci tengo a precisarlo."...non vado sul palco per vincere..ma per una rivalutazione personale di cosa sono capace di fare completamente natural " integratori si almeno quelli..."però non mi voglio nemmeno ritrovare accanto gente enorme con il cartellino natural in fronte
so cosa intendi, l'ultima volta ho visto uno che doveva usare il push-up in contesto dichiarato natural (è quello il punto, tutti sono natural coem su detto, infondo il doping nn è legale, ma c'è chi se la tira di + ad essere pulito e poi ... )
Drugo84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2006, 14.52.05   #5 (permalink)
.......................

L'avatar di maurillo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Drugo84
so cosa intendi, l'ultima volta ho visto uno che doveva usare il push-up in contesto dichiarato natural (è quello il punto, tutti sono natural coem su detto, infondo il doping nn è legale, ma c'è chi se la tira di + ad essere pulito e poi ... )
appunto...
Vecchio 12-01-2006, 15.35.09   #6 (permalink)
Registered User

gigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
sono passati ormai 4 anni dall'ultima volta che sono salito su un palco..è un pò sono sincero quella sensazione un pò mi manca...anzi leviamo un pò...quindi mi piacerebbe poter riprovare quell'emozione in vista dei miei 40 anni.Manca un anno e tre mesi a quella data e penso di riuscire per quel giorno a fare qualcosa di decente.Ora i quesiti sono 2. Il primo di farla completamente natural " il doping capitolo chiuso dal 2002 " secondo quesito...io conoscevo l'AINBB come federazione natural..ce ne sono altre? è valida l' AINBB ?...oppure mi ritrovo a gareggiare con gente " finta natural come già mi è successo nel 1997 ?...io sono fuori dal giro da anni..ma vedo qui che ci sono persone in gamba che mi possono consigliare. tanks.
L' over 40 dell' AINBB è abbastanza tosto anke perkè non ci sono i limiti di peso delle gare h/p. Ho visto i Campionati Italiani a Vicenza lo scorso Giugno il livello mi sembrava molto buono, poi sul discorso doping non saprei ke dire so per certo comunque ke i test vengono effettuati
gigio9 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2006, 15.49.13   #7 (permalink)
xxsaraandreaxx@libero.it

L'avatar di buldozer

Ringraziamenti: 1
Ringraziato 10 volte in 7 post
buldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these parts
Predefinito

ciao MAURILLO...ti consiglio di parlare con FRANCESCO DE NARDO responsabile csen per il SUD...ci sono un sacco di possibilita' per gli over...e poi siamo tutti noi non ti puoi sbagliare...

chiamalo.al n...3333989908..ciao bull....
buldozer non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2006, 16.00.19   #8 (permalink)
Bodyweb Member

Robot è una quantità non definita
Predefinito

Citazione:
Se decidi di gareggiare natural, sempre meglio fare un quarto posto in una federazione importante piuttosto che vincere in una federazione che si autosigla come natural ma che di fatto non lo prova e che tra la` altro e` sconosciuta.
Robot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2006, 16.02.47   #9 (permalink)
xxsaraandreaxx@libero.it

L'avatar di buldozer

buldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these parts
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Robot
Se decidi di gareggiare natural, sempre meglio fare un quarto posto in una federazione importante piuttosto che vincere in una federazione che si autosigla come natural ma che di fatto non lo prova e che tra la` altro e` sconosciuta.
concordo!!..
Vecchio 12-01-2006, 17.23.26   #10 (permalink)
.......................

L'avatar di maurillo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da buldozer
ciao MAURILLO...ti consiglio di parlare con FRANCESCO DE NARDO responsabile csen per il SUD...ci sono un sacco di possibilita' per gli over...e poi siamo tutti noi non ti puoi sbagliare...

chiamalo.al n...3333989908..ciao bull....
grazie bull..io conosco Marco Venturi che fa parte sempre della csen..tu lo consoci?....lui lavora in toscana e magari mi sarebbe più comodo contattarlo...cmq ho tirato giù il numero. grazie mille.
Vecchio 12-01-2006, 17.44.05   #11 (permalink)
xxsaraandreaxx@libero.it

L'avatar di buldozer

Predefinito

Citazione:
grazie bull..io conosco Marco Venturi che fa parte sempre della csen..tu lo consoci?....lui lavora in toscana e magari mi sarebbe più comodo contattarlo...cmq ho tirato giù il numero. grazie mille.
ok ma francesco e resposabile del bb...percio' ...lui ti iluminera' su tutto...chiamalo...
Vecchio 12-01-2006, 18.59.33   #12 (permalink)
Bodyweb Senior

L'avatar di master wallace

Ringraziato 582 volte in 308 post
master wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of light
master wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of light
Predefinito

Citazione:
Se dici capitolo doping chiuso nel 2002, pare di capire che prima natural non eri.In teoria dovresti ancora avere un certo vantaggio rispetto ai natural da sempre.
Dico in teoria, perche' a giudicare gli ex olimpia che si sono rimpiccioliti in maniera impressionante, non so fino a che punto possa contare questo.
E poi dipende dal tuo stato di forma attuale, e le cifre con cui vorresti andare in gara, tipo peso, percentuale di grasso, in rapporto alla tua altezza.
Come ha detto Drugo, sino a prova contraria, sono tutti natural, anche Coleman.Speriamo bene per te.
In ogni caso, se a quaranta anni hai deciso di ributtarti nela mischia, non posso che farti miei complimenti!
master wallace non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2006, 19.02.03   #13 (permalink)
IL LATITANTE

L'avatar di Bebbo

Ringraziamenti: 3
Ringraziato 4 volte in 3 post
Bebbo is a glorious beacon of lightBebbo is a glorious beacon of light
Bebbo is a glorious beacon of lightBebbo is a glorious beacon of lightBebbo is a glorious beacon of lightBebbo is a glorious beacon of lightBebbo is a glorious beacon of lightBebbo is a glorious beacon of lightBebbo is a glorious beacon of lightBebbo is a glorious beacon of lightBebbo is a glorious beacon of lightBebbo is a glorious beacon of lightBebbo is a glorious beacon of lightBebbo is a glorious beacon of light
Predefinito

Hai voglia di farlo? Fallo!

Grande Mau

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Bebbo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2006, 19.18.04   #14 (permalink)
.......................

L'avatar di maurillo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da master wallace
Se dici capitolo doping chiuso nel 2002, pare di capire che prima natural non eri.In teoria dovresti ancora avere un certo vantaggio rispetto ai natural da sempre.
Dico in teoria, perche' a giudicare gli ex olimpia che si sono rimpiccioliti in maniera impressionante, non so fino a che punto possa contare questo.
E poi dipende dal tuo stato di forma attuale, e le cifre con cui vorresti andare in gara, tipo peso, percentuale di grasso, in rapporto alla tua altezza.
Come ha detto Drugo, sino a prova contraria, sono tutti natural, anche Coleman.Speriamo bene per te.
In ogni caso, se a quaranta anni hai deciso di ributtarti nela mischia, non posso che farti miei complimenti!
ovvio..lo vedo anche dove insegno ora in palestra..ripsetto a chi è stato praticamente natural da sempre sono più avanti...sia come qualità muscolare che come misure...però sono anche sui 40 quindi su tante cose ho più difficoltà rispetto a un o più giovane ..tipo recupero post allenamento...la mia idea è nata per sfida nei miei confronti per vedere cosa sono ancora capace di fare...certo non sarà facile con il mio lavoro..facendo turni di notte praticamente conveverò con il catabolismo...boh staremo a vedere.
Vecchio 12-01-2006, 19.19.05   #15 (permalink)
.......................

L'avatar di maurillo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da buldozer
ok ma francesco e resposabile del bb...percio' ...lui ti iluminera' su tutto...chiamalo...
ok settimana nuova lo chiamo.

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: