Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Gruppi di discussione > Body Building Pro e Gare

Body Building Pro e Gare Meeting Federazioni, discussioni ed organizzazione delle competizioni sportive.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 12-01-2006, 21.59.15   #16 (permalink)
Bodyweb Senior

L'avatar di master wallace

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 584 volte in 308 post
master wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of light
master wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of light
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maurillo
ovvio..lo vedo anche dove insegno ora in palestra..ripsetto a chi è stato praticamente natural da sempre sono più avanti...sia come qualità muscolare che come misure...però sono anche sui 40 quindi su tante cose ho più difficoltà rispetto a un o più giovane ..tipo recupero post allenamento...la mia idea è nata per sfida nei miei confronti per vedere cosa sono ancora capace di fare...certo non sarà facile con il mio lavoro..facendo turni di notte praticamente conveverò con il catabolismo...boh staremo a vedere.
Posso capirti.Anche io faccio un lavoro"simile" al tuo con turni notturni, ho 45 anni e mi alleno da sempre.
Per questo ammiro la tua sfida.
master wallace non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2006, 23.01.50   #17 (permalink)
Moderator

L'avatar di the outsiders

Ringraziato 0 volte in 0 post
the outsiders è una quantità non definita
Predefinito

Inizio a chiedermi.......ma gli.... Over 40..........azz......ma.......Quanti siamo......
minchia..ricambio generazionale poco...He!!!..in....questo sport.........ma......bho......
CMQ....torniano a gareggiare tutti gli Over......così ritornato,,,,,,,o si avicinano anche i ragazzi + giovani
Faremo da volano x rilanciare questo Sport.
the outsiders non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2006, 23.12.30   #18 (permalink)
.......................

L'avatar di maurillo

maurillo is a jewel in the rough
maurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da the outsiders
Inizio a chiedermi.......ma gli.... Over 40..........azz......ma.......Quanti siamo......
minchia..ricambio generazionale poco...He!!!..in....questo sport.........ma......bho......
CMQ....torniano a gareggiare tutti gli Over......così ritornato,,,,,,,o si avicinano anche i ragazzi + giovani
io amo questo sport e anche quando ho smesso di gareggiare non ho mai smesso di seguirlo e di aggiornarmi di continuo...ogni tanto ripenso alle scariche di adrenalina che si porvava a salire sul palco..e una persona che ha vissuto certe esperienze ha difficoltà a starne del tutto fuori...molti ex bber una volta smesso fanno i preparatori quindi rimangono sempre nell'ambiente..ma con il mio lavoro di vigile del fuoco ho difficoltà per via dei turni..trasferte...missioni..a seguire le gare...ma con la mente sono sempre sul palco..e ogni tanto in casa mi ripasso la routine..poso da solo come un ebete a volte...ho subito anche un itervento ad un tendine 2 anni fà..ma non ho mai mollato e ora sono di nuovo in giuoco.
Vecchio 13-01-2006, 00.08.57   #19 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di slangone

slangone è una quantità non definita
Predefinito

un in bocca al lupo mauri per tutto

"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
slangone non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2006, 00.19.20   #20 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Ringraziato 3 volte in 3 post
Drugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Drugo84
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maurillo
io amo questo sport e anche quando ho smesso di gareggiare non ho mai smesso di seguirlo e di aggiornarmi di continuo...ogni tanto ripenso alle scariche di adrenalina che si porvava a salire sul palco..e una persona che ha vissuto certe esperienze ha difficoltà a starne del tutto fuori...molti ex bber una volta smesso fanno i preparatori quindi rimangono sempre nell'ambiente..ma con il mio lavoro di vigile del fuoco ho difficoltà per via dei turni..trasferte...missioni..a seguire le gare...ma con la mente sono sempre sul palco..e ogni tanto in casa mi ripasso la routine..poso da solo come un ebete a volte...ho subito anche un itervento ad un tendine 2 anni fà..ma non ho mai mollato e ora sono di nuovo in giuoco.
se ti decidi per qualcosa al nord dillo che se possible ti facciamo gruppo di supporto
Drugo84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2006, 00.20.48   #21 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Drugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Drugo84
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da the outsiders

cmq Onore ai "vecchietti" che dan merda a tutti
Vecchio 13-01-2006, 00.21.53   #22 (permalink)
.......................

L'avatar di maurillo

maurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Drugo84
se ti decidi per qualcosa al nord dillo che se possible ti facciamo gruppo di supporto
ok ci puoi contare
Vecchio 13-01-2006, 02.39.33   #23 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 1
Ringraziato 10 volte in 7 post
buldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these parts
Predefinito

per MAURILLO siamo a disposizione....
buldozer non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2006, 08.30.05   #24 (permalink)
Bodyweb Member

Vanco Gjicev è una quantità non definita
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Drugo84
la verità è cme dico sempre tutti siamo natural finchè nn usciamo positivi a un test ... test che per le gare nazionali non si hanno i soldi per fare per cui la certezza assoluta secondo me non la puoi avere ne da un lato ne dall'altro

Su questo non sono daccordo non c'è la volontà di fare antidoping,
credo che una analisi dell'Urina o orina? basti
Vanco Gjicev non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2006, 11.52.52   #25 (permalink)
.......................

L'avatar di maurillo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da buldozer
per MAURILLO siamo a disposizione....
grazie amici
Vecchio 13-01-2006, 12.09.56   #26 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Vanco Gjicev
Su questo non sono daccordo non c'è la volontà di fare antidoping,
credo che una analisi dell'Urina o orina? basti
è anche un fattore economico cmq
Vecchio 13-01-2006, 12.49.49   #27 (permalink)
p-e
Bodyweb Member

L'avatar di p-e

Ringraziamenti: 5
Ringraziato 8 volte in 7 post
p-e is a jewel in the roughp-e is a jewel in the roughp-e is a jewel in the roughp-e is a jewel in the roughp-e is a jewel in the roughp-e is a jewel in the roughp-e is a jewel in the roughp-e is a jewel in the roughp-e is a jewel in the rough
Predefinito

Cmq nella forma che mostravi nelle foto del forum saresti competitivo nell'ainbb anche nella categoria normale h/p nn over e negli over daresti pensiero a chiunque...
Quanto ai test li fanno davvero.
Certo nn possono farlo a tutti indiscriminatamente (per le spese) però se ti prendono di mira vengono a fartelo a casa a sorpresa anche 4 volte in un periodo ristretto e nn vicino alle gare. Conosco uno che gliel'anno fatto.
p-e
p-e non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2006, 13.14.15   #28 (permalink)
Registered User

gigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the roughgigio9 is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da p-e
Cmq nella forma che mostravi nelle foto del forum saresti competitivo nell'ainbb anche nella categoria normale h/p nn over e negli over daresti pensiero a chiunque...
Quanto ai test li fanno davvero.
Certo nn possono farlo a tutti indiscriminatamente (per le spese) però se ti prendono di mira vengono a fartelo a casa a sorpresa anche 4 volte in un periodo ristretto e nn vicino alle gare. Conosco uno che gliel'anno fatto.
p-e
Rimane sempre il fatto ke alkuni prodotti non te li bekkeranno mai e altri basta stakkarli prima (e nemmeno troppo prima) ma forse questo è un' altro diskorso
gigio9 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2006, 15.21.12   #29 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di cardiopower

cardiopower è una quantità non definita
Invia un messaggio via MSN a cardiopower Invia un messaggio via Yahoo a cardiopower
Predefinito

Caro maurillo, ci troviamo nella stessa situazione.

Anch'io quest' anno vorrei cominciare a gareggiare negli Over 40, la AINBB e' veramente seria ma il livello degli Over e' veramente alto ( almeno per me ), e infatti sto pensando di gareggiare CSEN.

Ti voglio segnalare comunque un' altra federazione natural appena nata, la FIBBN di Carlo Mulatero, tra l' altro hanno anche gia' pubblicato il calendario gare.

www.FIBBN.it
cardiopower non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2006, 15.25.50   #30 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 1
Ringraziato 10 volte in 7 post
buldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these parts
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cardiopower
Caro maurillo, ci troviamo nella stessa situazione.

Anch'io quest' anno vorrei cominciare a gareggiare negli Over 40, la AINBB e' veramente seria ma il livello degli Over e' veramente alto ( almeno per me ), e infatti sto pensando di gareggiare CSEN.

Ti voglio segnalare comunque un' altra federazione natural appena nata, la FIBBN di Carlo Mulatero, tra l' altro hanno anche gia' pubblicato il calendario gare.

www.FIBBN.it
provate CSEN...non vene pentirete!!!
buldozer non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: