Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
A livello femminile la gara non è stata male!
Agnese Russo(che ho avuto oggi da ridire) era in ottima forma!
Non hai avuto nulla da ridire...........con Agnese Russo..........hai discusso....con me.......che sono....il suo compagno......cerchiamo di essere chiari......e non tirare in ballo.....persone che non centrano.....
Non hai avuto nulla da ridire...........con Agnese Russo..........hai discusso....con me.......che sono....il suo compagno......cerchiamo di essere chiari......e non tirare in ballo.....persone che non centrano.....
complimenti Gianni: hanno partecipato alla NOC 2 miei amici Catanzaresi ai quali ho consigliato la Tua gara e mi hanno riportato che si sono divertiti molto su quale palco.
Caro Muscleshock,la tua compagna si è presentata in ottima forma alla Notte dei Campioni! Cosa dovrei dire?
Non voglio aggiungere altro xkè sono parole sprecate!Quello che pensavo l'ho detto!!!
tutto ok nerv , solo che io e te non abbiamo avuto discussioni dirette, quindi sembrava che avessi scambiato muscleshock per me, dato che ha la mia foto nella sua firma. tutto chiarito