Visualizza Feed RSS

Tutte le Inserzioni Blog

1. consigli scheda massa

Ciao a tutti,

Mi sono appena iscritto al Forum e tanto per cominciare vorrei chiedervi un po' di consigli sulla mia scheda

premetto Ho 32 anni faccio palestra da 3 anni (ma seriamente da qualche mese) sono alto 1,75 m e peso 75 kg

Lun petto+ bicipiti

panca piana 4x6 in superset con flessioni 4 x max
    spinte con manubri panca 45° 3x8
    croci panca 45° 3 x 8
    dip alle parallele 3 x max
    pectoral 2 x 15 pump
    curl alternato ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Definizione

SALVE RAGAZZI,
    io mi chiamo angelo sono di caserta vicino napoli.
    prima di tutto vi porgo la mia situazione mentale attuale:
    - non so dove sto scrivendo e se sara' una cosa che leggerete xke sono nuovo e non so postare
    - ho una dio di confusione mentale xke sono ignorante in materia e ho letto decine di discussioni cercando di trovare la risposta alle mie domande senza disturbarvi ma è stato controproducente ... nn so come si utilizzano proteine, aminoacidi, creatina ... ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. aiuto

ciao a tutti sono nuovo !da qualche anno che faccio palestra volevo chiedere un consiglio a voi non riesco a rassodare muscoli dei fianchi piu che altro la parte posteriore come posso fare ?
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. help me

ciao a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei kiedervi dei consigli riguardo al mio caso.frequento abitualmente la palestra da quasi 3 anni ormai ma pur essendo diventato notevolmente più forte non noto incrementi sodtanziali soprattutto nei pettorali.premettendo ke nn ho nessuna intenzione di assumere integratori e cose varie c'è qualcuno ke mi sa consigliere una skeda efficace e un alimentazione idonea?grazie anticipate
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Mi serve peso!

[FONT=Times New Roman][SIZE=2]Ciao a tutti,mi sono da poco iscritto a questo blog e questa è la prima volta che scrivo. [/SIZE][/FONT]
    [FONT=Times New Roman][SIZE=2]Sono un ragazzo di 20 anni alto 1.80 per 64 kg di peso. Come potete immaginare sono molto magro ed anche se mangio come un maiale non riesco a mettere su neanche un etto. Faccio palestra da 2 anni ma non ho mai seguito un programma per la massa. Questa è la scheda che vorrei iniziare,potreste aiutarmi a metterla a posto?[/SIZE][/FONT] ...
    Categorie
    Non Categorizzato