Salve a tutti,sono nuovo di questo forum anche se è da molto tempo che vi seguo e volevo farvi i complimenti.Da un po di tempo seguo questa dieta è ho ottenuto dei discreti risultati,potreste darmi qualche consiglio per migliorarla? altezza:1:80 peso:65kg età:18 colazione:300ml di latte p.s.+50gr di cereali+150ml di albumi spuntino:panino con 100gr di fesa di tacchino+un pò di olio evo pranzo:150gr di pasta o riso+150gr di pollo ...
Ciao, ho 21 anni sono 6 anni che pratico bb. Arrivo subito al dunque.. quando sono arrivato in palestra avevo 15 anni ed ero magro, ero 1.68 per 58 kg di peso, in 5 anni sono arrivato a 1.70 per 87.5 di peso facendo un ungo periodo di massa nel corso degli anni ho scoperto di avere molta forza difatti in palestra sono uno di quei bodybuilder più forti. A 17 anni ho gareggiato nel powerlifting potando 120 kg di benchpress pesando 75 kg. Insomma in 5 anni il mio corpo si è trasformato da esile in ...
Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di trovare le giuste risposte alle mie domade.
Ciao a tutti! ho appena acquistato la creatina (crea/max) della ultimate nutrition e HMB della maxmize e da parte di tutti voi volevo dei consigli riguardo l'assunzione ( e quantità) riguardo i giorni in cui mi alleno e anche i giorni in cui non mi alleno, attendo tutti i vostri commenti, grazie!!!!
Salve questo è il mio primo giorno qui, spero di trovare delle risposte esaustive in quanto molto ignorante in materia di b.b. Prima domanda : se assunte in maniera non eccessiva le proteine in polvere possono creare dei problemi di salute? Quante ne posso assumere?? Vi faccio alcune premesse: Seguo una dieta iper calorica per aumentare di peso da circa 9 mesi e ho preso 1kg al mese in media.. -ora sono 185 cm e peso 71kg ( ancora sotto ...