qualcuno sà dirmi come posso modificare il mio username?:???:
Cosa ne pensate dell'utilizzazione in contemporanea di DHEA e di un inibitore dell'aromatasi(Arimidex o Femara)per ridurre l'eccessivo accumulo di grasso in sede mammaria e addominale? Premetto che dieta e allenamento sono ben equilibrati
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e oltre a salutare ponevo subito alcune domande.:asd: Mi alleno in palestra 4 volte alla settimana, da circa 3 anni, ottenendo discreti risultati. Ora vorrei qualcosina di più..:D Ho cominciato la definizione da 1 settimana, insieme a una dieta, che credo abbia molte lacune. Ho iniziato anche a prendere qualche integratore, e questo mi mette in estrema difficoltà. :cry: Se qualcuno avesse voglia di darmi qualche suggerimento gli ...
Solo chi pratica bb al, umberto primo di vicenza e' hardcore a tutti gli effeti
ciao visto che ci sono debbutto con una richiesta di aiuto.è da un po che cerco di migliorare la mia postura ma nn riesco ad ottenere risultati in pratica la curva lombare mi sembra accentuata le spalle un po cadenti e il collo/testa protesi in avanti so che dovrei mantenere una postura corretta in particolar mente da seduto .....ma in realta io sto quasi sdraiato in quali esercizi dovrei concentrarmi nei miei allenamenti in palestra e in che modalita (serie.num ripetizioni)?spero che nn sia troppo ...
Aggiornato il 30-04-2010 alle 16:52:27 da [ARG:5 UNDEFINED]