Ciao ragazzi, ho 16 anni è da 10 mesi che vado in palestra ed ancora non ho visto alcun risultato importante, perchè quando aumento un po' la massa muscolare poi la perdo subito anche se continuo ad allenarmi (questo avviene soprattutto quando vado a correre). Io praticamente son partito da zero perchè ho perso molti chili in fretta e mi son ritrovato a mettere su fisico dal niente. Ad ogni modo io da quando ho cominciato ho aumentato abbastanza il carico di lavoro però i risultati sul fisico non ...
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, non ho capito bene come funziona comunque vorrei porvi il mio problema al quale sono davvero disperato!Ormai sono un anno con questo fisico, ma circa 2 anni fa ero alto 159 * 65 kg, durante la crescita il mio corpo ha avuto delle modifiche, senza che io abbia fatto diete, ma semplicemente con lo sport! Ora sono alto 175 cm * 63 kg, vorrei essere più alto ma questo non è un problema visto che sono già nella norma avendo 17 anni, il problema è la pelle in eccesso ...
Aggiornato il 31-07-2012 alle 00:18:37 da [ARG:5 UNDEFINED]
[COLOR=#020202][FONT=Verdana]Ciao a tutti.. ho sempre pratica attività fisica.. ma da un anno e mezzo mi alleno con passione e con piacere in una palestra fitness e pratico pesi.. più passa il tempo e più cerco di ingrossare.. il mio obbiettivo e di arrivare almeno a 86kg. io sono alto 184 cm e il mio peso e di 76kg.. il mio obiettivo e di fare massa quindi di ingrossare ma di non perdere l'addome che avevo quando praticavo Boxe. il problema e che più mi ingrosso più l'addome si appanna.[/FONT][/COLOR]:???:[COLOR=#020202][FONT=Verdana] ...
CIAO A TUTTI, SONO NUOVO NEL BLOG E VORREI DELLE DRITTE/ CONSIGLI SULL ALIMENTAZIONE E SUGLI ESERCIZI. SONO ALTO 1.70 E PESO 67KG NON SONO GRASSO HO SOLO Q PANCETTA NEL BASSO ADDOME,MI ALLENO A CASA 3 VOLTE ALLA SETTIMANA (HO I PESI, PANCA PER ADDOMINALI E LA SBARRA PER LE TRAZIONI), HO DA POCO TERMINATO UNA DIETA PER LA DEFINIZIONE E ADESSO VORREI INIZIARNE UNA PER AUMENTARE LA MASSA MUSCOLARE, E VORREI DEI CONSIGLI.PER QUANTO RIGUARDA GLI ESERCIZI ANCHE QUI DEI CONSIGLI PER AUMENTARE LA MASSA ...
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di qualche piccola dritta sull alimentazione. Ho 22 anni, sono alto 1.75 e peso 66kg. non ho alcun problema di peso perchè dopo aver fatto gli appositi calcoli dovrei rientrare tra i soggetti normo peso. Il mio problema è che ora vorrei essere più muscoloso e aumentare di massa, ma ho sempre avuto difficoltà ad ingrassare, cerco di assumere più cibo possibile nella mia dieta ma non mi pare di ottenere grandi risultati, voi per caso assumete qualche cibo in particolare? ...