Visualizza Feed RSS

Messaggi Blog Recenti

1. Ginnastica per addome e per ridurre i fianchi grossi

Le donne italiane che hanno i fianchi larghi calzano in media dalla taglia 46 in su. La stilosita' non e' adibita solo alle top model, pure le piu' grasse hanno i mezzi per abbigliarsi con stile. Tuttavia per avere i fianchi personali poco meno larghi si potrebbe scegliere per palestra ed esercizi che obbligano a dimagrire.In aggiunta ai fianchi a norma pero' non e' da sottovalutare pure possedere una pancia e di conseguenza un addome magro. E' un mito difficile da morire quello in base al quale ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Zero Gravity il primo allenamento in 3D

Sapevi che ci sono strategie per Avere un Fisico Armonioso, un Cuore Forte e uno Spirito Sereno grazie all'allenamento in 3D?
    L'allenamento in 3D è un'attività tosta, che fa lavorare tutto il corpo, sviluppa i tuoi muscoli, li allunga e soprattutto, grazie ai ridotti tempi di recupero, ti fa dimagrire definitivamente.
    Scopri come avere muscoli più elastici flessibili e tonici, riduzione degli infortuni, miglioramento del recupero post-sforzo e incremento della resistenza generale grazie ...
  3. dieta massa

salve a tutti..il mio allenatore mi detto di seguire questa dieta per aumentare di massa..

• COLAZIONE : 300 ml DI LATTE SCREMATO + 5 FETTE BISCOTTATE CON MARMELLATA
    • OPP.
    • 40g DI CEREALI
    • OPP.
    • 1 TAZZA Di Thè
    • OPP.
    • 1 SUCCO D’ARANCIA

• MERENDA : 1 YOGURT MAGRO + 1 BANANA + 2 GALLETTE Di RISO CON MIELE

• PRANZO : 80g DI RISO O PASTA AL POMODORO + 100g Di CARNE BIANCA
    • 125g DI TONNO AL NATURALE
    • OPP.
    • 1 UOVO SODO
    • OPP.
    • 80g DI PROSCIUTTO MAGRO + LEGUMI
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. alimentazione per addominali

salve a tutti vorrei sapere un alimentazione per aiutare a sviluppare meglio il mio addome premetto che ho fatto palestra per otto mesi e mi sono fermato per via del lavoro .
    io ho fatto delle diete per aumentare la massa muscolare ora mi sono fermato perche voglio perdere il grasso e mettere la tartaruga , a casa faccio qualche esercizio giusto per tenere la mia forma dei muscoli .
    qualcuno di voi esperto in questo campo sa dirmi come devo comportarmi ?
    grazie in anticipo
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. consiglio integrazione

ciao ragazzi,
    volevo un consiglio sono nuovo di questo forum...a mia dieta è strutturata in questo modo:
    mattino - 4 fette biscottate integrali con marmellata e una mela.
    spuntino - 1 etto di bresaola o tacchino e una banana
    pranzo 100 g di pasta con tonno o pomodoro fresco
    spuntino - 2 frutti e una scatoletta di tonno
    cena 250 g di carne rossa/bianca o pesce e verdura a volontà.
    io sono alto 1.80 e perso 73 kg, ho 23 anni.
    la mia intenzione è buttare ...
    Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima