Le donne italiane che hanno i fianchi larghi calzano in media dalla taglia 46 in su. La stilosita' non e' adibita solo alle top model, pure le piu' grasse hanno i mezzi per abbigliarsi con stile. Tuttavia per avere i fianchi personali poco meno larghi si potrebbe scegliere per palestra ed esercizi che obbligano a dimagrire.In aggiunta ai fianchi a norma pero' non e' da sottovalutare pure possedere una pancia e di conseguenza un addome magro. E' un mito difficile da morire quello in base al quale ...
Sapevi che ci sono strategie per Avere un Fisico Armonioso, un Cuore Forte e uno Spirito Sereno grazie all'allenamento in 3D? L'allenamento in 3D è un'attività tosta, che fa lavorare tutto il corpo, sviluppa i tuoi muscoli, li allunga e soprattutto, grazie ai ridotti tempi di recupero, ti fa dimagrire definitivamente. Scopri come avere muscoli più elastici flessibili e tonici, riduzione degli infortuni, miglioramento del recupero post-sforzo e incremento della resistenza generale grazie ...
salve a tutti..il mio allenatore mi detto di seguire questa dieta per aumentare di massa.. COLAZIONE : 300 ml DI LATTE SCREMATO + 5 FETTE BISCOTTATE CON MARMELLATAOPP.40g DI CEREALIOPP.1 TAZZA Di ThèOPP.1 SUCCO D’ARANCIA MERENDA : 1 YOGURT MAGRO + 1 BANANA + 2 GALLETTE Di RISO CON MIELE PRANZO : 80g DI RISO O PASTA AL POMODORO + 100g Di CARNE BIANCA125g DI TONNO AL NATURALEOPP.1 UOVO SODOOPP.80g DI PROSCIUTTO MAGRO + LEGUMI ...
salve a tutti vorrei sapere un alimentazione per aiutare a sviluppare meglio il mio addome premetto che ho fatto palestra per otto mesi e mi sono fermato per via del lavoro . io ho fatto delle diete per aumentare la massa muscolare ora mi sono fermato perche voglio perdere il grasso e mettere la tartaruga , a casa faccio qualche esercizio giusto per tenere la mia forma dei muscoli . qualcuno di voi esperto in questo campo sa dirmi come devo comportarmi ? grazie in anticipo
ciao ragazzi, volevo un consiglio sono nuovo di questo forum...a mia dieta è strutturata in questo modo: mattino - 4 fette biscottate integrali con marmellata e una mela. spuntino - 1 etto di bresaola o tacchino e una banana pranzo 100 g di pasta con tonno o pomodoro fresco spuntino - 2 frutti e una scatoletta di tonno cena 250 g di carne rossa/bianca o pesce e verdura a volontà. io sono alto 1.80 e perso 73 kg, ho 23 anni. la mia intenzione è buttare ...