[QUOTE=raffa78;7488336][ATTACH=CONFIG]120259[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]120260[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]120261[/ATTACH] ecco alcune foto migliori.... cosa ne pensate...[/QUOTE]
[ATTACH=CONFIG]120322[/ATTACH] [COLOR=#000000][FONT=Georgia]Giunto alla IV edizione, dopo il notevole successo delle precedenti, il concorso “Sportivissimi 2012”, l’unico e importante del Sud Italia, che premia ed esalta la bellezza e la cura del fisico, sia maschile che femminile, si terrà il 3 giugno presso il Palazzetto dello sport di Curti (CE). Ideato dall’imprenditore Giovanni Petrarca, fondatore della Sport & Fitness, importante azienda di produzione, importazione e[/FONT][/COLOR][COLOR=#000000][FONT=Georgia]distribuzione ...
Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni peso 60 kg e sono alto 1.74. Faccio pugilato dal lunedi al venerdi e la durata dell'allenamento è di un'ora e mezzo. Per 3 volte alla settimana dopo l'allenamento di pugilato mi alleno con pesi per aumentare la massa magra. Questa è la mia alimentazione: -colazione : 3 albumi d'uovo -spuntino : panino con fesa di tacchino/tonno -pranzo: 100 gr di pasta+50 gr pollo+1 frutto -spuntino: panino con tonno -cena: 100 gr di pollo o ...
salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni e mezzo ,sono alto 193cm e peso 66kg. Faccio muay thai 3 volte a settimana ogni lezione dura 1 ora e mezzo. Vorrei assolutamente prendere peso e assumo anche mass gainer 3 misurini da 40 grammi al giorno suddivisi in colazione durante il pomeriggio e prima di andare a letto... vi elenco la mia dieta: colazione: 40gr di mass gainer+300ml di latte e un cappuccino spuntino: panino con affettati(40/50 gr di affettati) o in ...
Salve ragazzi sono nuovo del gruppo scusate ma dv ancora prendere confidenza con il blog xD... scrivo x avere un parere ma sopratutto consigli utili x migliorare il mio allenamento al fine di raggiungere obiettivi ottimali... pratico ormai palestra da 1 anno e mezzo ho 19 anni sn alto 1.77 peso attuale 71 kg... mi alleno 3 volte a settimana obiettivo massa alternando acnhe cn schede x la forza, ho raggiunto obiettivi discreti nn molto evidenti che mi hanno deluso... i gruppi muscolari meno sviluppati ...