Visualizza Feed RSS

Messaggi Blog Recenti

1. devo dimagrire il mio pettoraleeee

ciao sono nuovo, vorrei sapere se c'è qualcuno ke mi può aiutareee xkè ho un problema, riguarda il pettorale, lo vorrei dimagrire ma non so cosa fare è molto strano è appuntito mentro non sono grosso.. vi prego aiutatemi non è nemmeno ginegomastia ne ho parlato con un dottore.. cosa devo fare ??? aspetto i vostri consigli. grazie anticipatamente!!:)
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. ciao

salva sono un nuovo utente,volevo sapere qualcosa per quanto riguarda lo spinng.faccio spinng da parecchio tempo ora ho un dolore a l anca da quanche periodo.mqualcuno sa dirmi se è causato dallo spinng?grazie e buona domenica
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. aggiornamento

Oggi 23 aprile 2012 dopo 1 settimana in cui ho seguito una dieta carb ciclyng ho ottenuto i seguenti risultati:

16 aprile 2012
    peso al mattino: 65,7 body fat: 16,13%
    peso alla sera: 66,5 body fat: 14,14%

23 aprile 2012
    peso al mattino: 66,9 body fat: 13,45%
    peso alla sera: 67 body fat: 11,49%

Aggiornato il 23-04-2012 alle 19:57:14 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
    Non Categorizzato
  4. Obiettivo riduzione % bf

[B]MI PRESENTO, I MIEI DATI SONO I SEGUENTI[/B] (dati aggiornati il 16 aprile 2012)
    altezza 1,73
    peso 66/67 kg
    body fat 14% circa
    anni 31
    addome 72 cm
    polso 16 cm
    braccio 34 cm
    collo 39 cm
    torace 100 cm
    gambe 50 cm
    fianchi 89 cm
    spalle 113 cm

Mi alleno seriamente da solo 1 mese (per un anno ho fatto dieta ed allenamento fitness perdendo circa 10/12 kg).

OBIETTIVO PRIMARIO: [COLOR=#ff0000][B]RIDURRE ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Diario di un 19 enne!!

salve a tutti apro per la prima volta un diario... da 2 anni pratico questo magnifico sport, ho fatto la mia prima gara domenica scorsa nn rientrando nei 6.. però posso dire di aver fatto un'esperienza incredibile!!

ora dopo una settimana di relax, da domani riparto cn l'off season... sono alto 1.79 e peso 71 kg..mo vediamo di fare un off pesante da domani a gennaio 2013 per poi ritornare alle gare cn piu volumi e dettagli..

vi posto delle foto se ci riesco xD
    Categorie
    Non Categorizzato
    Anteprime Allegate Immagini Allegate  
Pagina 1 di 5 1234 ... UltimaUltima