Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
a parte lo stridente contrasto tra un CAMPIONE e un esaltato... vogliamo parlare della palestra di Fedor? Gli americani praticamente si allenano nei centri Nasa e la cosa più tecnologica che ho visto nella palestra di Fedor era la corda da scalare O_O
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
sono impossibilitato nel ringraziare sigfrid , lo faccio qua
bellissimo video , fedor lo vedo meglio , ride
halforc si sbaglia , ho visto un walkman quando corre....
commenti tecnici
pugilisticamente è superiore fedor
come lotta è superiore fedor
di che stiamo a parlare?
Originalmente inviato da zajka
ahhh sto invecchiando (forse sto per diventare una milf)
sono impossibilitato nel ringraziare sigfrid , lo faccio qua
bellissimo video , fedor lo vedo meglio , ride
halforc si sbaglia , ho visto un walkman quando corre....
commenti tecnici
pugilisticamente è superiore fedor
come lotta è superiore fedor
di che stiamo a parlare?
Fedor è superiore in tutti i campi, l'unica cosa che Rogers ha è un buon KO power. Praticamente è un Tank Abbot nero. Se restano in piedi ha la microbica possibilità del pugno della domenica (ma basta vedere che razza di mine Fedor ha piazzato a Sylvia per dubitare fortemente del fatto che Rogers possa tenergli testa), a terra l'imperatore lo asfalta con un braccio solo.
Oltretutto Fedor l'Immortale ha incassato QUESTO senza andare al tappeto: