Benvenuto, questo è Il Forum del Body Building & Fitness.
Al momento stai vedendo il sito come ospite il che ti da accesso limitato alle discussioni, alle verie aree, alle scontistiche ultravantaggiose del SuperStore e caratteristiche avanzate del forum. Unendoti alla nostra gratuita comunità potrai avere modo di postare, comunicare con gli altri membri, rispondere ai sondaggi, uplodare foto, contenuti ed accedere al resto delle speciali caratteristiche. La Registrazione è veloce, semplice ed assolutamente gratuita quindi per favore, unisciti alla nostra comunità OGGI! Se hai un qualsiasi problema con il processo di registrazione o con il processo di log-in, contattaci.
  • 5.000.000 di interventi.
  • Più di 200.000 discussioni attive.
  • Più di 35.000 utenti registrati
  • 300 Blog utenti
Torna indietro   Il Forum del Body Building & Fitness > Body Zone > Allenamento

Allenamento Discussioni riguardanti l'allenamento e le problematiche inerenti.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione
Vecchio 04-01-2006, 23.59.05   #1 (permalink)
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Markfarina è una quantità non definita
Predefinito Addominali Scolpiti

Ciao a tutti sono Marco ho 21 anni e faccio palestra da 3-4 anni .Fisicamente modestamente sto messo bene e di natura ho degli addominali visibili...però a me piacerebbe averli veramente scolpiti fatti bene che volete ma ne sono fissato
che esercizi sarebbero fondamentali per scolpire alla grande il mio retto addominale???

Ho 11% di massa grassa
Markfarina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2006, 00.00.16   #2 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Ringraziato 3 volte in 3 post
Drugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Drugo84
Predefinito

dieta e basta, scendi di %bf e ottieni ciòche vuoi.

(altezza e peso? )
Drugo84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2006, 00.03.15   #3 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

sono alto 1,87 e peso 83kg
non faccio nessuna dieta tranne quella mediterranea della mamma
Vecchio 05-01-2006, 00.04.03   #4 (permalink)
Bodyweb Member

Predefinito

un link dove posso vedere qualche dieta da seguire settimanalmente????
Vecchio 05-01-2006, 00.04.31   #5 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Drugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Drugo84
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Markfarina
sono alto 1,87 e peso 83kg
non faccio nessuna dieta tranne quella mediterranea della mamma
ottimo, ma sarebbe meglio che ti programmi un piano aliemtnare serio se vuoi scendere ancora.
Vecchio 05-01-2006, 00.05.20   #6 (permalink)
Gentiluomo di Fortuna

L'avatar di Drugo84

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Markfarina
un link dove posso vedere qualche dieta da seguire settimanalmente????
no, tuttele diete sono personali e può fartela solo un dietologo/nutrizionista/doc di scienze metaboliche per legge.
Vecchio 05-01-2006, 13.42.03   #7 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Strength

Strength è una quantità non definita
Invia un messaggio via MSN a Strength
Predefinito

Dovresti scendere almeno all'8% di grasso. Poi se i tuoi addominali sono piuttosto piccoli, potresti allenarti utilizzando dei sovraccarichi.

jgrimek@hotmail.com

Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT
Strength non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2006, 18.28.24   #8 (permalink)
Bodyweb Member

Vengerdast è una quantità non definita
Predefinito

delle dritte di massima...

x gli esercizi va bene il banale crunch(schiena bassa a terra mi raccomando è solo la testa e le spalle che si alzano praticamente se no non alleni gli addominali...a dovere) ma cerca di fare poche serie ma molto lente,
oppure su un piano pendente (testa + in basso), oppure con un sovraccarico (un peso sul petto)

x la dieta, se proprio non hai la minima idea...
qualche idea di massima..
spezza in più pasti... 5-6 è l'ideale (colazione, merenda,pranzo,merenda,cena per esempio)
inserisci sempre proteine in tutti i pasti (latte,carne,uova,pesce,ecc), i carboidrati (pasta,pane per es.) mangiali nella prima parte della giornata (la cena magari solo carne e verdura).
scegli alimenti semplici e che contengano pochi grassi.
se mangi la pasta, non mangiare il pane.
evita le cose fritte,l'alcool e i dolci..qualche volta ok, ma non di abitudine.
Vengerdast non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2006, 20.40.33   #9 (permalink)
Bodyweb Member

ZazzaZ è una quantità non definita
Predefinito

Ciao raga.
Ho un problema. Mi alleno da circa due anni e ho 22 anni. Sono stato grasso non tantissimo ma diciamo 10/15 KG sopra il mio peso ideale fino a 2 anni fa quando mi sono iscritto in palestra. Adesso sono oscillante tra i 78 e gli 80 Kg e sono alto 1,80m.
I miei addominali non si vedono perchè c'è qualcosa sopra di loro: alle volte sembra solo pelle altre volte sembra grasso. Cosa posso fare? Grazie 100
ZazzaZ non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2006, 20.45.08   #10 (permalink)
Banned

L'avatar di Hombrillo

Ringraziamenti: 260
Ringraziato 66 volte in 65 post
Hombrillo e solo lui è la merda delle merdeHombrillo e solo lui è la merda delle merdeHombrillo e solo lui è la merda delle merde
Hombrillo e solo lui è la merda delle merdeHombrillo e solo lui è la merda delle merdeHombrillo e solo lui è la merda delle merde
Predefinito

zazzaz mettiti a dieta
Hombrillo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2007, 15.53.21   #11 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Blutartaruga

Blutartaruga è una quantità non definita
Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo in questo sito, e non ci capisco molto di siti, internet e pc, siate comprensivi.
Non so a chi porre la domanda, per cui la posto qui, magari qualcuno saprà illustrarmi.
La domanda è la seguente :
Praticare Jogging, almeno 3 o 4 volte, alla settimana, per un ora o un ora e mezza a volta, può far rischiare di perdere massa magra, si rischia di perdere muscolo ? corro per definire il giro vita che è asciutto e magro ma ho ancora un po di appannamento cutaneo, credo che, per asciugarsi e, perdere grasso, sia ottimo correre ma, ho paura di perdere muscolo, è rischioso fare jogging in tal senso ?
Stefano
Blutartaruga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2007, 17.24.46   #12 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di korallox

Ringraziato 4 volte in 3 post
korallox is a jewel in the roughkorallox is a jewel in the roughkorallox is a jewel in the roughkorallox is a jewel in the roughkorallox is a jewel in the roughkorallox is a jewel in the roughkorallox is a jewel in the roughkorallox is a jewel in the roughkorallox is a jewel in the roughkorallox is a jewel in the roughkorallox is a jewel in the roughkorallox is a jewel in the roughkorallox is a jewel in the roughkorallox is a jewel in the roughkorallox is a jewel in the roughkorallox is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Drugo84 Visualizza messaggio
no, tuttele diete sono personali e può fartela solo un dietologo/nutrizionista/doc di scienze metaboliche per legge.
Davvero?? :|
korallox non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2007, 09.24.33   #13 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Blutartaruga

Predefinito

ciaooo, c'è qualcuno che, gentilmente se la sente di rispondere, alla mia domanda ? ne avrei bisogno per, non sbagliare l'allenamento ho paura di fare cavolate..
x tutti, non so a chi porre la domanda e dove perchyè sono nuovo di qui, anzi se mi dite pure come si fa per aprire un post ne sarei felice comunque la domanda è sempre quella, magari qualcuno saprà illustrarmi.
Praticare Jogging, almeno 3 o 4 o anche più volte, alla settimana, per un ora o un ora e mezza a volta, a ritmo blando, diciamo con un baddito che sta tra i 130 e i 140, può far rischiare di perdere massa magra, si rischia di perdere muscolo ? corro per definire il giro vita che, è asciutto e magro ma ho ancora un po di appannamento cutaneo, come se ci fosse ancora un po di liquido nella pelle, di acqua, e forse mancanza di spessore, credo che, per asciugarsi e, perdere grasso, sia ottimo correre ma, ho paura di perdere muscolo, è rischioso fare jogging in tal senso, o posso correre senza alcun rischio ?
Stefano
Vecchio 05-10-2007, 09.25.20   #14 (permalink)
Bodyweb Member

L'avatar di Blutartaruga

Predefinito

ciaooo, c'è qualcuno che, gentilmente se la sente di rispondere, alla mia domanda ? ne avrei bisogno per, non sbagliare l'allenamento ho paura di fare cavolate..
x tutti, non so a chi porre la domanda e dove perchyè sono nuovo di qui, anzi se mi dite pure come si fa per aprire un post ne sarei felice comunque la domanda è sempre quella, magari qualcuno saprà illustrarmi.
Praticare Jogging, almeno 3 o 4 o anche più volte, alla settimana, per un ora o un ora e mezza a volta, a ritmo blando, diciamo con un baddito che sta tra i 130 e i 140, può far rischiare di perdere massa magra, si rischia di perdere muscolo ? corro per definire il giro vita che, è asciutto e magro ma ho ancora un po di appannamento cutaneo, come se ci fosse ancora un po di liquido nella pelle, di acqua, e forse mancanza di spessore, credo che, per asciugarsi e, perdere grasso, sia ottimo correre ma, ho paura di perdere muscolo, è rischioso fare jogging in tal senso, o posso correre senza alcun rischio ?
Stefano
Vecchio 05-10-2007, 09.30.07   #15 (permalink)
Bodyweb Senior

L'avatar di ettorefff

Ringraziamenti: 275
Ringraziato 159 volte in 144 post
ettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of light
ettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of lightettorefff is a glorious beacon of light
Predefinito

mah secondo me no, cmq alterna magari alla corsa dei giorni di allenamento coi pesi, così ti scolpisci oltre che perdere la pancetta.
bravo se hai voglia di correre continua che fa molto bene.
ettorefff non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: