Discussione: antiadiposo teofarma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2005, 08.59.45   #4 (permalink)
patrik85re
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
patrik85re è una quantità non definita
Angry

guarda amico che, 1° non è illegale perchè è stato messo sotto ricetta medica solo da poco tempo, cioè da quando si è testato che fosse efficacie veramente,
secondo in moltissimi altri paesi si può acquistare liberamente e quindi io non cercavo nulla di illegale ma semplicemente un link dove poter fare l'acquisto on-line anche di un integratore analogo che contenga iodocaseine, stiamo parlando di iodio mica di anfetamine e poi sono leggermente ipotiroideo e il medico dice che siccome i valori sono lievemente spostati non è il caso di intervenire intanto io mi sento sempre stanco, senza memoria apatico e ingrasso anche se mangio sempre meno. ho provato con vari integratori termogenici ma non ho ottenuto nessun effetto perchè stimolavano i recettori adrenergici e quindi influenzava una parte del corpo che invece funziona bene (la surrenale) mi servirebbe invece uno stimolo alla tiroide equesto integratore mi sembra l'unico che possa aiutarmi che non sia un preparato ormonale, mi capisci?? scusa per lo sfogo sono in crisi!!!!! ciao
patrik85re non è connesso   Rispondi citando