Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2004, 19.34.04   #7 (permalink)
Drugo84
Gentiluomo di Fortuna
 
L'avatar di Drugo84
 
Data registrazione: 30-06-2003
Residenza: Zion
Messaggi: 29,249
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 3 volte in 3 post
Drugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the roughDrugo84 is a jewel in the rough
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Drugo84
Predefinito

vedo che hai sempre avuto nelle tue vite

cmq nn mi spiego un pò di cose, a parte la ragazza ballerina che mi pare stranissima come storia, al max all'epoca stavan nei campi e se erano in città allora si prostituivano e allora sì poteva diventare artista teatrale o ballerina, x cui potrebbe avere un senso (danza stupri ...)

la storia del pittore ... allora, nella II guerra con l'occupazione mi pare strano che ci fosse la libertà da parte dei francesi di andare avanti con i trattamaneti psichiatrici, al max ti prendevano i tedeschi, ma lì finiva la tua libertà e nn smettevi di fare la cavia/prigioniero vivevi ... quindi passiamo all'opzione I guerra, elettroshock? ma se Cerletti ha iniziato a pensarci nel '35 e il primo paziente fu un milanese nel '38 ... ?

l'assistente di laboratorio x mè è ok, nn vedo anomalie o lacune
Drugo84 non è connesso   Rispondi citando