Discussione: cotica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2004, 17.48.50   #11 (permalink)
lukas
Bodyweb Member

L'avatar di lukas

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
lukas è una quantità non definita
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Drugo84
potrebbe...

cmq il thè tranquillo, quanto vuoi se mangi fibre nn dà problemi almeno - del thè nero o bianco (poi magari un caso soggettiva)

potassio puoi fare carichi e scarichi o tenerlo + o - costante (ma nn x troppo xchè l'organismo si abitua e poi nn ti cambia + nulla) e troppo può dare problemi di ritenzione

le creme le ho viste fungere bene su miei amici un pò sotto il 10%, ma ripeto $$$$$$

e poi potrebbe...

ok ok , potrebbe essere che se 6 nato già "cicciottello" e magari tua madre in stato interessante ha pasticciato un pò col cibo le tue cellule adipose siano + grandi o di + del normale ... in pratica queste cellule crescono di numero solo fino all'età dello sviluppo e poi stop, quando ingrassi si riempono, quando dimagrisci si svuotano ma il numero nn cambia (interventi chirurgici a parte) x cui se (causa su citata) ne hai di + anche se le svuoto sembrerai + grasso xchè il loro numero farà + massa e di solito questo problema nell'uomo va formandosi sotto l'ombelico ... 1 anno fa io era diventato secco x motivi vari (e bruttini) che nn sto e nn vorrei citare ma cmq essendo anche al 6-7 % avevo sempre una schifosa pancetta appena sotto l'ombelico nonostante tutti gli altri addominali fossero belli fuori colpa di mia madre che pasticciò in modo schifoso
...quindi scusa Drugo, che si potrebbe fare?!?! Non ti capisco...