potrebbe...
cmq il thè tranquillo, quanto vuoi se mangi fibre nn dà problemi almeno - del thè nero o bianco (poi magari un caso soggettiva)
potassio puoi fare carichi e scarichi o tenerlo + o - costante (ma nn x troppo xchè l'organismo si abitua e poi nn ti cambia + nulla) e troppo può dare problemi di ritenzione
le creme le ho viste fungere bene su miei amici un pò sotto il 10%, ma ripeto $$$$$$
e poi potrebbe...
ok ok , potrebbe essere che se 6 nato già "cicciottello" e magari tua madre in stato interessante ha pasticciato un pò col cibo le tue cellule adipose siano + grandi o di + del normale ... in pratica queste cellule crescono di numero solo fino all'età dello sviluppo e poi stop, quando ingrassi si riempono, quando dimagrisci si svuotano ma il numero nn cambia (interventi chirurgici a parte) x cui se (causa su citata) ne hai di + anche se le svuoto sembrerai + grasso xchè il loro numero farà + massa e di solito questo problema nell'uomo va formandosi sotto l'ombelico ... 1 anno fa io era diventato secco x motivi vari (e bruttini) che nn sto e nn vorrei citare ma cmq essendo anche al 6-7 % avevo sempre una schifosa pancetta appena sotto l'ombelico nonostante tutti gli altri addominali fossero belli fuori

colpa di mia madre che pasticciò in modo schifoso