Citazione:
|
Originalmente inviato da lukas
ragazzi, vi ringrazio per le risposte. Ora vorrei entrare + nel dettaglio.
The verde... che è? (domanda stupida) quanto ne devo prendere e quante volte al dì e per quanto tempo. grande antiossidante e diuretico blando x cui quanto vuoi e x quanto vuoi però tieni conto che se nn è deteinato contiene teina e come la caffeina nn va molto consigliata prima di dormire e se vuoi sfruttarla come energetico stacca ogni 3 settimane x 1
Polase... quale prendere, quando nella giornata, in quanti litri d'acqua e se c'è differenza fra giorni d' allenamento e non. allenandoti magari sudando .. cmq nn esagerare con potassio...
dieta... non devo fare nessun servizio fotografico, vorrei solo che questo stato localizzato di ritenzione si affievolisse e si distribuisse magari su tutto il corpo. Cmq, UP per la LowCarb
come integratori ho letto anche diuren (mi sembra così si chiami), ma dove lo trovo, quanto costa e la posologia nn credo che il drenium risolverà il tuo problema e poi nn va usato x molto tempo
per le fasce e le creme...Iodase e Lipolip ho letto, dove le trovo? Posologia? penso che su MM ci sia lo Iodex ma cmq (oltre al prezzo nn da poco) funzionano solo se 6 già ad un certo livello di %
Grazie
|
P.S. ce l'hai sempre avuta questa pelle + spessa sul basso addome? potrebbe...