Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2009, 23.03.41   #28 (permalink)
zajka
Cheese!

L'avatar di zajka

Ringraziamenti: 187
Ringraziato 347 volte in 286 post
zajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nice
zajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nicezajka is just really nice
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da greenday2 Visualizza messaggio
fa cahà però

No non fa cagarissimo, ma non ha certo la qualità del cappuccio italiano.

Inoltre l'italiano ama bersi il suo caffè/cappuccio al bancone e poi andare via. Quello dello starbucks ci impieghi 40 minuti a finirlo
sì certo, sulle abitudini e le particolarità dei "riti" della cultura italiana non si discute. Da non italiana,però, adoro lo starbucks. E non saprei neanche perché,in realtà, visto che: 1) prendo sempre solo il caffè nero amaro da bere per la strada e, quando sgarro, il cheesecake. 2) non mi metto mai a sedere se non, le rare volte, per 5 minuti. Ma l'ambiente mi piace molto..very cozy è l'unico non-luogo che adoro

Citazione:
Originalmente inviato da gorgone Visualizza messaggio
e cosa ti colava sul mento?
Citazione:
Originalmente inviato da ma_75 Visualizza messaggio
Latte di cocco, mi pare ovvio
Citazione:
Originalmente inviato da renzostefani Visualizza messaggio
io succhio solo carne viva..mica carne di manzo
Citazione:
Originalmente inviato da Ray Of Light Visualizza messaggio
davide90, sei proprio un mediterraneo terrone. un mediterrone.
zajka non è connesso   Rispondi citando