Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2003, 10.54.04   #15 (permalink)
Rox68
Moderator

Ringraziamenti: 4
Ringraziato 11 volte in 7 post
Rox68 diventerà famoso a breveRox68 diventerà famoso a breve
Predefinito

Vi posso assicurare che buldozer è una persona seria e lucida come è rarissimo vedere nel campo dei preparatori in questo sport. Sono sicuro che non forzerebbe mai la mano su un'atleta tanto giovane (ragazza o ragazzo che sia).
Il mio commento, semmai le capitasse di leggere le mie parole, era rivolto più a Simona: so per esperienza che alla sua età è facile farsi prendere dall'entusiasmo e lasciarsi portare da consigli, quasi mai competenti e disinteressati, da parte di tutta una serie di persone che gravitano attorno all'ambiente delle gare e delle palestre.
Per quanto concerne il 2 Torri, se Simona (e Buldozer...) sapranno migliorare la fascia bassa schiena\glutei\femorali e spingere l'immagine di questa atleta sulle riviste specializzate, sono certo di un suo piazzamento sul podio...
Ormai l'ho detto e vedremo come andrà a finire.
In bocca al lupo.
PS. Se buldozer o Simona stessa mi mandassero qualche informazione o, ancora meglio, anche solo una bozza di articolo potremmo provare a fare qualcosa su questo sito e su qualche testata del settore... il mio indirizzo è luca.fasciani@tiscali.it
Rox68 non è connesso   Rispondi citando