Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2003, 15.07.53   #5 (permalink)
buldozer
Bodyweb Member

Ringraziamenti: 1
Ringraziato 10 volte in 7 post
buldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these partsbuldozer is infamous around these parts
Predefinito Re: Campionati Italiani CSEN 2003 - Risultati

Citazione:
Originally posted by Rox68
Mi sono appena ripreso dalla estenuante 3 giorni di Lamezia Terme e sto mettendo insieme i pezzi dell'abbondante materiale che ho raccolto qua e là durante i Campionati Italiani di Bobybuilding Open ed H\P CSEN 2003.
Tanto per rendere l'idea:
-quasi 130 atleti da tutte le regioni d'Italia;
-livello generale ottimo;
-vincitori di livello internazionale;
-manifestazione curata nei dettagli
Sto completando le classifiche ed il reportage fotografico...
A presto...

PS.
Approfitto per fare i complimenti al vincitore assoluto HP CSEN dello scorso anno Manolo Nannini...
Come avevo pronosticato in questa sede (facile pronostico del resto...), quest'anno ha visto la categoria e l'assoluto nel Campionato Italiano HP IFBB che si è svolto il 1° Giugno a Roma.
Pronostico per lui la vittoria al 2 Torri 2003 BodyEvolution...ma con atleti del suo livello è facile spacciarsi per maghi.
Complimenti Manolo!
concordo con rox.....bella gara..tantissimi atleti...135.. ed un livello buono.....tutto organizzato bene.....esibizioni belle...di antonella lizza....fassari.....daniele ragazzo di 130k ha 22 anni...ha un futuro assicurato...spero che si sappia gestire..molto sinpatico ed educato....ci voleva una promessa cosi'.....il grande francesco si e' superato.....e poi mi auto conplimento per il risultato ottenuto dai miei ragazzi.....1 cat.80k cosimo la malfa....1 cat 90k ed assoluto adriano veschia.....1 cat figur simona fulco ed assoluto femminile....3 cat juniores davide speciale...grazie ragazzi mi sono comosso.....la prossima tutti ha sapri......speriamo bene.....
buldozer non è connesso   Rispondi citando