19-11-2008, 08.56.38
|
#23 (permalink)
|
|
Pianeta B.B.
Ringraziamenti: 4
Ringraziato 22 volte in 17 post
|
Citazione:
Originalmente inviato da Alex Zuccaro
Ciao Bull, sono Alex.
Riconfermo il piacere di averti conosciuto di persona.
Questo tuo intervento però mi fa capire che sei caduto nell errore di pensare che dexter volesse mancare di rispetto a te o filippo e hai frainteso il senso del discorso.
Come risposta voglio confidarti che tornare alle competizioni per me era una cosa personale e non mi interessava del risultato.
Un mese prima della gara ero già meglio delle altre volte ed ero gia soddisfatto cosi.
Quando abbiamo saputo che filippo avrebbe partecipato dexter mi ha consigliato di fare qualcosa di più, proprio perche consapevoli dell assoluto valore mondiale del ragazzo..
Ho fatto un sacrificio pazzesco, dopo mesi di dieta con vari problemi non ho mai ricaricato un giorno, anche l'ultima settimana quando non riuscivo più nemmeno a mantenere un discorso dalla spossatezza dexter mi ha detto tieni duro perche filippo non verrà su per arrivare secondo e non al top.
Sono andato avanti con la scarica del sodio e dei glucidi fino alla gara perdendo ulteriori 3kg da quando per tutti ero gia pronto come non mai..
E 3kg su 75 tu mi insegni che non sono pochi quando hai gia una condizione da gara.
Dopo il peso sono stato disteso a mangiare sale, acqua e zuccheri tutto il giorno per riuscire a mettermi in piedi al punto di aver paura di non riuscire a posare sul palco.
Tutto questo perche dexter era consapevole e coscente del valore e del livello di preparazione di filippo.
Mi ha anche sopportato e abbiamo anche discusso x due giorni, ma alla fine la fiducia e la stima che ho di lui mi hanno fatto accettare i suoi consigli anche se credevo sinceramente che esagerasse.
Invece aveva ragione lui..
Filippo era come al solito eccezionale.
In più ho avuto l'onore e il piacere di conoscere un uomo di valore non solo fisicamente, e questo si è visto anche sul palco e l'hanno ricosciuto anche tutti quelli con i quali ho parlato.
Ti dirò di più e poi chiudo..
Sia io che dexter abbiamo difeso filippo da chi lo vedeva anche terzo...
Ovviamente era una cazzata, ma non pochi l'hanno detta, perche il terzo che ha un gran fisico secondo me domenica era lontano dalla forma che aveva in altre gare.
Quindi non abbiamo assolutamente sottovalutato o sminuito filippo, anzi, lo abbiamo preso da esempio, come atleta e da domenica come uomo.
Perdonami ma anche io non sono venuto per arrivare secondo, e non ci vedo niente di male....
Onore e un abbraccio sincero a Filippo.
Alla prossima gara che parteciperà avra un fan in più a tifare per lui........io.
Alex.
|
|