Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2008, 19.18.49   #3 (permalink)
Cris_RM
Bodyweb Member

L'avatar di Cris_RM

Ringraziamenti: 45
Ringraziato 122 volte in 62 post
Cris_RM is a jewel in the roughCris_RM is a jewel in the roughCris_RM is a jewel in the roughCris_RM is a jewel in the roughCris_RM is a jewel in the roughCris_RM is a jewel in the roughCris_RM is a jewel in the roughCris_RM is a jewel in the roughCris_RM is a jewel in the roughCris_RM is a jewel in the roughCris_RM is a jewel in the roughCris_RM is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a Cris_RM
Predefinito

...fatta al volo volo...

Le mie gambe crescono facilmente. Quando ero un amatore avevo gambe grosse ma non molto separate. Da pro ho lavorato in gran parte per separare maggiormente i miei quadricipiti e sviluppare i femorali.
Ecco cosa faccio nel mio workout per le gambe (lo traduco al presente che faccio prima) inzio con 4-5 serie di leg extension finchè non carico tutto il peso della macchina dopodichè nelle ultime due o tre serie scarico il peso e poi faccio delle negative (suppongo a corpo libero) in cui tengo in tensione il quadricipite nella parte di massima estensione contrastando il mio compagno di allenamento che spinge sulle mie caviglie. Dopo 4 cinque serie di negative passo al leg press con delle serie con incremento di peso continuo fino ad avere circa 14 dischi per parte (insomma tipo 600 chili a naso) nell’ultimo set di nuovo una serie discendente togliendo un disco per parte di 5-6 reps, tolgo un altro disco per parte ed altre 5-6 reps finchè non ne ho tolti 7/8 e sono pronto per vomitare (Anzi che è ancora vivo)
Ma non sono ancora finito del tutto vado a fare un po di hack squat con sissy squat in super ser e per finire vado sui gli affondi alla smith machine.
Per questo quando ho allenato qualcuno per le gambe questo rimane per sempre impaurito all’idea di fare di nuovo le gambe con me!

Cris_RM non è connesso   Rispondi citando