Discussione: In palestra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2007, 18.49.21   #7 (permalink)
WhiteTyson
Bodyweb Member
 
L'avatar di WhiteTyson
 
Data registrazione: 06-12-2006
Residenza: Toscana
Messaggi: 4,739
Ringraziamenti: 27
Ringraziato 58 volte in 52 post
WhiteTyson is a jewel in the rough
WhiteTyson is a jewel in the roughWhiteTyson is a jewel in the roughWhiteTyson is a jewel in the roughWhiteTyson is a jewel in the roughWhiteTyson is a jewel in the roughWhiteTyson is a jewel in the roughWhiteTyson is a jewel in the roughWhiteTyson is a jewel in the roughWhiteTyson is a jewel in the roughWhiteTyson is a jewel in the roughWhiteTyson is a jewel in the roughWhiteTyson is a jewel in the roughWhiteTyson is a jewel in the roughWhiteTyson is a jewel in the roughWhiteTyson is a jewel in the roughWhiteTyson is a jewel in the roughWhiteTyson is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MissA. Visualizza messaggio
obbiettivo: tonificare, rimodellare e le solite cose da donna cioè perdere cm

In pausa pranzo non so mai cosa fare e così almeno passo un paio di ore facendo qualcosa di utile ..tra 2 settimane il sabato comincerò a lavorare quindi saranno 5gg su 7
Beh se l'obbiettivo è quello di perdere cm allora il tuo programma può andare anche bene, ma non sperare di mettere su massa muscolare con tutto quel lavoro, fai troppo!
Tu praticamente non fai una fullbody nel senso del BB fai una specie di circuito, utilizzato normalmente per dimagrire e definirsi (insieme alla dieta adatta) però unito ad altri 3 gg di lavoro aerobico mi sembra sinceramente troppo.
Visto che ti piace stare in palestra tutti i giorni nella pausa pranzo, non sarebbe meglio organizzare un programma split? almeno dai un po di riposo ai vari distretti muscolari e ti puoi concentrare di più sui pesi (magari aumentarli un po) e migliorare la tonificazione muscolare. Il muscolo per migliorare ha bisogno di lavoro ma anche di riposo!
__________________

"...Vita bestial mi piacque e non umana,sì come a mul ch'i' fui; son Vanni Fucci bestia, e Pistoia mi fu degna tana "

"Ceterum censeo Carthaginem esse delendam" (cit. Catone il censore)
WhiteTyson non è connesso   Rispondi citando