Discussione: Denise Masino !!!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-2006, 22.26.25   #10 (permalink)
Steel77
tardona's lover e tanardo

L'avatar di Steel77

Ringraziamenti: 74
Ringraziato 345 volte in 180 post
Steel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really nice
Steel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really niceSteel77 is just really nice
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Manx79
accusi anche tu lo stesso sintomo del tizio?
no.

Citazione:
Originalmente inviato da epico Visualizza messaggio
...in sti giorni ho già detto che ero concentrato per andare da una prostituta asian.Oggi sono andato e mi ha fatto una spagnola e gli ho sborrato sulle tette.Gli avevo chiesto anche una sega ma smanacciava in maniera indegna con la sinistra pur essendo destra e gli ho di smetterla quindi domani si riprende il mondiale
Citazione:
Originalmente inviato da L'EQUINO Visualizza messaggio
ma che cazzo dici, se io me la inculo e proprio per non dovermene uscire prima e avere il piacere di riempirla! se esco dal culo, esco dalla figa che cazzo faccio? mi inculo a te?
Citazione:
Originalmente inviato da zajka Visualizza messaggio
seeeeee dimmelo diiimmelo ancora fammi male
Citazione:
Originalmente inviato da zajka Visualizza messaggio
sììììì mandami a farmi fottere!! dai pure me!!!ti voglio
Citazione:
Originalmente inviato da thetongue Visualizza messaggio
d'altro canto, e' difficile trovare trans non mercenari. ed a me piace farmi un trans ogni paio di mesi.e' un problema
Steel77 non è connesso   Rispondi citando