Discussione: info over 40
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2006, 19.18.04   #14 (permalink)
maurillo
.......................

L'avatar di maurillo

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
maurillo is a jewel in the rough
maurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da master wallace
Se dici capitolo doping chiuso nel 2002, pare di capire che prima natural non eri.In teoria dovresti ancora avere un certo vantaggio rispetto ai natural da sempre.
Dico in teoria, perche' a giudicare gli ex olimpia che si sono rimpiccioliti in maniera impressionante, non so fino a che punto possa contare questo.
E poi dipende dal tuo stato di forma attuale, e le cifre con cui vorresti andare in gara, tipo peso, percentuale di grasso, in rapporto alla tua altezza.
Come ha detto Drugo, sino a prova contraria, sono tutti natural, anche Coleman.Speriamo bene per te.
In ogni caso, se a quaranta anni hai deciso di ributtarti nela mischia, non posso che farti miei complimenti!
ovvio..lo vedo anche dove insegno ora in palestra..ripsetto a chi è stato praticamente natural da sempre sono più avanti...sia come qualità muscolare che come misure...però sono anche sui 40 quindi su tante cose ho più difficoltà rispetto a un o più giovane ..tipo recupero post allenamento...la mia idea è nata per sfida nei miei confronti per vedere cosa sono ancora capace di fare...certo non sarà facile con il mio lavoro..facendo turni di notte praticamente conveverò con il catabolismo...boh staremo a vedere.