Discussione: info over 40
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2006, 18.59.33   #12 (permalink)
master wallace
Bodyweb Senior

L'avatar di master wallace

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 584 volte in 308 post
master wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of light
master wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of lightmaster wallace is a glorious beacon of light
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maurillo
sono passati ormai 4 anni dall'ultima volta che sono salito su un palco..è un pò sono sincero quella sensazione un pò mi manca...anzi leviamo un pò...quindi mi piacerebbe poter riprovare quell'emozione in vista dei miei 40 anni.Manca un anno e tre mesi a quella data e penso di riuscire per quel giorno a fare qualcosa di decente.Ora i quesiti sono 2. Il primo di farla completamente natural " il doping capitolo chiuso dal 2002 " secondo quesito...io conoscevo l'AINBB come federazione natural..ce ne sono altre? è valida l' AINBB ?...oppure mi ritrovo a gareggiare con gente " finta natural come già mi è successo nel 1997 ?...io sono fuori dal giro da anni..ma vedo qui che ci sono persone in gamba che mi possono consigliare. tanks.
Se dici capitolo doping chiuso nel 2002, pare di capire che prima natural non eri.In teoria dovresti ancora avere un certo vantaggio rispetto ai natural da sempre.
Dico in teoria, perche' a giudicare gli ex olimpia che si sono rimpiccioliti in maniera impressionante, non so fino a che punto possa contare questo.
E poi dipende dal tuo stato di forma attuale, e le cifre con cui vorresti andare in gara, tipo peso, percentuale di grasso, in rapporto alla tua altezza.
Come ha detto Drugo, sino a prova contraria, sono tutti natural, anche Coleman.Speriamo bene per te.
In ogni caso, se a quaranta anni hai deciso di ributtarti nela mischia, non posso che farti miei complimenti!
master wallace non è connesso   Rispondi citando