Discussione: info over 40
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2006, 13.41.07   #3 (permalink)
maurillo
.......................

L'avatar di maurillo

Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
maurillo is a jewel in the rough
maurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the roughmaurillo is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Drugo84
la verità è cme dico sempre tutti siamo natural finchè nn usciamo positivi a un test ... test che per le gare nazionali non si hanno i soldi per fare per cui la certezza assoluta secondo me non la puoi avere ne da un lato ne dall'altro
si questo lo so...credo di avere un pò di esperienza in quel campo...quindi magari che la cosa non sia troppo evidente come mi è già successo....ho visto delle foto di alcune gare ainbb ultimamente e mi sembrano piuttosto nella norma..."ps: nessuna discriminazione per gli altri ci tengo a precisarlo."...non vado sul palco per vincere..ma per una rivalutazione personale di cosa sono capace di fare completamente natural " integratori si almeno quelli..."però non mi voglio nemmeno ritrovare accanto gente enorme con il cartellino natural in fronte